Vai al contenuto

Non scopo


Silent

Messaggi raccomandati

Back Door Man
1 minuto fa, Silent ha scritto:

anche a me piace la porta sul retro

Se ti riferisci all'anal sex Back Door Man non c'entra niente con quello.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
Adesso, BackDoorMan68 ha scritto:

Se ti riferisci all'anal sex Back Door Man non c'entra niente con quello.

Ah... okay

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
41 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Perché non è interessante? Racconta.

Non è interessante perché come ho detto studio e vado in palestra, queste sono le mie due attività nella vita, studiavo lingue per conto mio ma ho per il momento smesso perché mi voglio laureare a novembre più della mia stessa vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
58 minuti fa, RAWolf ha scritto:

bussino alla porta solo perchè esisti.

Se esistesse, busserebbero tranquillamente poiché una donna non attende altro che di poter entrare a guardare il suo mondo. È proprio perché non esiste che nessuna bussa ed anzi gli sbattono la porta in faccia. 

Non ha senso investirci tempo dato che l investimento sarebbe annullarsi per qualcuno quando la fuori ci sono maschi che esistono, fanno, creano e con cui una donna può co - esistere in benessere. 

Neanche quelle completamente sconnesse ci cascano, se non altro perché sentendosi deboli, sanno che standogli vicino sarebbe ancora più svantaggioso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, non vuoi fare nulla di diverso da ora che non stai scopando, però vuoi scopare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian21
7 minuti fa, Silent ha scritto:

Non ho alcuna voglia di spendere i soldi (che non ho) e tempo (neanche) in guru della seduzione

Perché molto spesso le persone che conosco dopo un po' cominciano a rispondermi male o ad evitarmi (non tutte). A tirocinio non c'è un ambiente competitivo anzi sto bene. Studio a casa perché ho bisogno di ripetere ad alta voce. In aula studio chiesi una volta il numero ad una con una scusa del cazzo, una bonaaa fra l'altro, un paio di chattate e ha smesso di rispondermi, farò cacare a chattare? Boh può darsi

L'aula studio, o un qualsiasi altro ambiente per socializzare, io ti consiglio di frequentarlo, non di andarci due volte in croce, per farti delle amicizie, non per abbondare tipe. Frequentare un posto unicamente per la percentuale di figa é una cosa da fare se hai già un gruppo di amici. Che poi perdi la voglia di andarci non appena ricevi dei rifiuti, e ti chiudi in casa con le tue amicizie whatsapp... Poi contestualmente arriveranno (con pazienza, non subito) anche le occasioni con le tipe. Capisco che hai poco tempo libero ma procedere come stai facendo te per me equivale a sparare cartucce a vuoto. Ps: migliora il rapporto coi colleghi a tirocinio o comunque rivedi la tua maniera di rapportati alle persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Se esistesse, busserebbero tranquillamente poiché una donna non attende altro che di poter entrare a guardare il suo mondo. È proprio perché non esiste che nessuna bussa ed anzi gli sbattono la porta in faccia. 

Non ha senso investirci tempo dato che l investimento sarebbe annullarsi per qualcuno quando la fuori ci sono maschi che esistono, fanno, creano e con cui una donna può co - esistere in benessere. 

Neanche quelle completamente sconnesse ci cascano, se non altro perché sentendosi deboli, sanno che standogli vicino sarebbe ancora più svantaggioso.

Qua siamo tutti d'accordo. Però noterai anche tu un bell'alone di negatività su tutto quello che scrive il nostro amico.

Social circle è una merda. Chiede il numero e non lo cagano. Tinder no, instagram fa schifo. La sua vita è noiosa. Spendere soldi per migliorarsi no (vabeh comprensibile se uno non ha stipendio), però per dire ce ne sono parecchi di consigli gratis che lo possono aiutare per lo meno a partire.

Poi:

 "Non lo so, può essere che posso risultare arrogante, non sono molto socievole, non ho peli sulla lingua ed odio i convenevoli"

"Perché molto spesso le persone che conosco dopo un po' cominciano a rispondermi male o ad evitarmi"

... Non credo sia necessario aggiungere altro. Non mi sembra che il problema siano gli altri

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Qua siamo tutti d'accordo. Però noterai anche tu un bell'alone di negatività su tutto quello che scrive il nostro amico.

Un post solo gli ho scritto. E per me è già fuori dai giochi. Se togli il però, che è un tuo riflesso, nota come starai meglio. 

Siamo tutti d accordo E noterai che ecc ecc. 

Il succo del mio post a te: molti sono da lasciare ai loro psicodrammi e scrivere solo per i posteri che vi capiteranno. 

Molti fra gli autori dei thread e dei commenti hanno spesso manie di protagonismo. Il vero "consiglio" è fregarsene sia di apparire che di consigliare. 

Non si consiglia ad un ciucco. Il savio è colui che vedrà il consiglio oltre le vostre parole e potrà nei vostri commenti scovare una strada da imboccare.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
11 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Un post solo gli ho scritto. E per me è già fuori dai giochi. Se togli il però, che è un tuo riflesso, nota come starai meglio. 

Siamo tutti d accordo E noterai che ecc ecc. 

Il succo del mio post a te: molti sono da lasciare ai loro psicodrammi e scrivere solo per i posteri che vi capiteranno. 

Molti fra gli autori dei thread e dei commenti hanno spesso manie di protagonismo. Il vero "consiglio" è fregarsene sia di apparire che di consigliare. 

Non si consiglia ad un ciucco. Il savio è colui che vedrà il consiglio oltre le vostre parole e potrà nei vostri commenti scovare una strada da imboccare.  

Anche il tuo post è molto arrogante, e personalmente non ho dato nel ciucco a nessuno per i consigli che mi ha dato, sei te che ti stai ponendo con una certa superiorità nei miei confronti semplicemente perché

1) Di usare instagram non ne ho voglia

2) Non ho voglia di spendere soldi per presunti guru della seduzione

So di essere io il problema, è chiaro

Modificato da Silent
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Un post solo gli ho scritto. E per me è già fuori dai giochi. Se togli il però, che è un tuo riflesso, nota come starai meglio. 

Siamo tutti d accordo E noterai che ecc ecc. 

Il succo del mio post a te: molti sono da lasciare ai loro psicodrammi e scrivere solo per i posteri che vi capiteranno. 

Molti fra gli autori dei thread e dei commenti hanno spesso manie di protagonismo. Il vero "consiglio" è fregarsene sia di apparire che di consigliare. 

Non si consiglia ad un ciucco. Il savio è colui che vedrà il consiglio oltre le vostre parole e potrà nei vostri commenti scovare una strada da imboccare.  

Io parto sempre dal presupposto (magari sbagliato) che chi scrive qui in cerca di aiuto poi sia anche ricettivo e volenteroso di darsi da fare.

Se poi uno si continua a lamentare e basta ok, mollo la presa.

Mi auguro che i nostri post siano almeno utili per qualcun altro che si imbatterà in questa discussione e capirà quello che c'è da capire e fine. Di commenti sensati ce ne sono tanti.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...