Vai al contenuto

Non scopo


Silent

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
5 ore fa, Silent ha scritto:

Grazie a tutti x le risposte, non rompo più i coglioni

 

45340068_2062372423830081_2864645948372418560_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@Silent

purtroppo nelle piccole realtà del sud si vive di social proof, che quando messo su bene dà una rendita costante, quando invece assente o compromesso, come mi pare sia il tuo caso, sei già del gatto al di là di tutti gli altri problemi.

sono quindici anni che sono andato via.

Andare via ovviamente non sarà la soluzione immediata ai tuoi problemi ma ti offrirà le chance per porvi rimedio.

il mio consiglio, se non si è capito, è di scappare subito. Sei già vicino al tempo limite massimo. Ho visto amici abituarsi ad una vita dimmerda giù e non riuscire a trovare il coraggio di andare via o tornare dopo poco.

novembre arriva presto. Non ti demoralizzare se non cucchi ora, riuscirai a studiare cmq. Usa invece questo periodo per caricarti di voglia di andare via. Nel frattempo puoi farti qualche pay e una bella vacanza estiva.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
2 ore fa, RiderM ha scritto:

@Silent

purtroppo nelle piccole realtà del sud si vive di social proof, che quando messo su bene dà una rendita costante, quando invece assente o compromesso, come mi pare sia il tuo caso, sei già del gatto al di là di tutti gli altri problemi.

sono quindici anni che sono andato via.

Andare via ovviamente non sarà la soluzione immediata ai tuoi problemi ma ti offrirà le chance per porvi rimedio.

il mio consiglio, se non si è capito, è di scappare subito. Sei già vicino al tempo limite massimo. Ho visto amici abituarsi ad una vita dimmerda giù e non riuscire a trovare il coraggio di andare via o tornare dopo poco.

novembre arriva presto. Non ti demoralizzare se non cucchi ora, riuscirai a studiare cmq. Usa invece questo periodo per caricarti di voglia di andare via. Nel frattempo puoi farti qualche pay e una bella vacanza estiva.

Grazie RiderM, ho messo su di nuovo Instagram, vediamo se mi porta fortuna

Comunque si, me ne andrò, ma proprio all'estero, non al nord

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Silent ha scritto:

Grazie RiderM, ho messo su di nuovo Instagram, vediamo se mi porta fortuna

Comunque si, me ne andrò, ma proprio all'estero, non al nord

Meglio ancora! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

Mi sono rifatto instagram, ho contattato delle ragazze, tra cui una conoscente che non vedo da un anno, le ho chiesto di uscire ieri ma mi ha detto che sta sotto esame, poi ha scritto "Forse domani me lo faccio un giro" e dopo ha cancellato il messaggio ma avevo visto la notifica

Sono riandato al bar vicino casa e ho rivisto la barista che mi piace a cui chiesi il numero e che non volle uscire con me, è strabella e stava parlando con la collega di cosa ha fatto a san valentino con il ragazzo.

periodo di merda

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 13/2/2020 alle 08:12 , RiderM ha scritto:

@Silent

purtroppo nelle piccole realtà del sud si vive di social proof, che quando messo su bene dà una rendita costante, quando invece assente o compromesso, come mi pare sia il tuo caso, sei già del gatto al di là di tutti gli altri problemi.

 

Dipende che intendiamo per compromesso. Qua sopra ogni tanto si legge che in provincia se prendi un palo da una ti sei bruciato tutte. Roba del genere è scollegata dalla realtà, anche se del profondo sud non posso parlande non vivendo là.

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
9 minuti fa, Silent ha scritto:

Mi sono rifatto instagram, ho contattato delle ragazze, tra cui una conoscente che non vedo da un anno, le ho chiesto di uscire ieri ma mi ha detto che sta sotto esame, poi ha scritto "Forse domani me lo faccio un giro" e dopo ha cancellato il messaggio ma avevo visto la notifica

Sono riandato al bar vicino casa e ho rivisto la barista che mi piace a cui chiesi il numero e che non volle uscire con me, è strabella e stava parlando con la collega di cosa ha fatto a san valentino con il ragazzo.

periodo di merda

È in dubbio, non è così negativa come cosa, anzi. Rigiocatela fra qualche giorno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
On 2/7/2020 at 3:03 PM, Silent said:

Non posso correggere queste cose finché non mi laureo e non ho un lavoro, ma non credo neanche sia questo il succo del problema................................................ non so 

Quando finalmente X, allora Y.

Se arrivo al'obiettivo X, allora Y.

 

Questo atteggiamento di reazione al vuoto, al malessere che provi ora non ti porterà da nessuna parte.

Sposterà il problema. Sarai un laureato con gli stessi problemi. Più altri problemi, che si manifestano quando realizzi che per scappare all'estero, quell'eden mitologico, ti servono soldi, logistica, contatti, savoir-faire, capacità sociali e tecniche.

I problemi che hai elencato, e altri che traspaiono, e che Orph ti ha fatto notare minino la tua vita a tutto tondo... quei problemi sei tu.

E' naturale pensare di scappare dai propri demoni. Provarci andando lontano, più lontano di quando tu abbia mai fatto prima.

Ma non è possibile. Bisogna affrontarli. Sono in te. Sono Te. Devi accettarli e ripartire da lì. Ripartire da te.

 

Per qualche ragione sei finito su un forum di seduzione. Gestito da gente che ci ha sempre messo la faccia.

Queste persone offrono dei percorsi di lifestyle per migliorare molti aspetti della tua vita.

Puoi continuare a chiedere consigli senza davvero ascoltare, restare nel tuo brodo piangendoti addosso e sognare una nuova vita, con un altro te, in un altro stato.

Oppure puoi prendere in mano la tua, affrontare te stesso, riconoscere che sei un pero e non un pesco ed agire di conseguenza.

Non so dire se un percorso di sviluppo del tuo lifestyle da solo possa essere sufficiente, oppure se sia meglio prima considerare un breve percorso di terapia, pure questo volendo messo a disposizione su questo sito, per cicatrizzare le ferite emotive e ritrovare la fiducia in te stesso e la serenità.

Silent, tu vuoi essere felice e soddisfatto, come ciascuno di noi. Abbi il coraggio di combattere per la tua felicità. Non lo farà nessun altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...