Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Inviato 8 Febbraio 2020 27 minuti fa, Maldoner ha scritto: Ovvio. Difatti sarebbe lei a percepirti come un non giovane (rispetto a lei). Certo certo. A volte però non esiste solo la polarità vecchio giovane. Molte volte una ragazza potrebbe dare del lei perché magari qualcosa di te le dà soggezione. In senso positivo del termine. DatFreeman ha reagito a questo 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 9 Febbraio 2020 Autore Inviato 9 Febbraio 2020 Cmq così tanto per scherzare..... Oggi stavo al Mcdonald la ragazza si avvicina per prendere gli ordini, arriva il mio turno e mi fa......e il signore che prende? Cazzooo dal lei al signore hahahahah tra poco mi chiameranno nonno.
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 9 Febbraio 2020 Inviato 9 Febbraio 2020 19 minuti fa, Riso soffiato ha scritto: Cmq così tanto per scherzare..... Oggi stavo al Mcdonald la ragazza si avvicina per prendere gli ordini, arriva il mio turno e mi fa......e il signore che prende? Cazzooo dal lei al signore hahahahah tra poco mi chiameranno nonno. Semplicemente, sembri "vecchio" Quanti anni hai?
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 9 Febbraio 2020 Inviato 9 Febbraio 2020 18 minuti fa, Riso soffiato ha scritto: Cmq così tanto per scherzare..... Oggi stavo al Mcdonald la ragazza si avvicina per prendere gli ordini, arriva il mio turno e mi fa......e il signore che prende? Cazzooo dal lei al signore hahahahah tra poco mi chiameranno nonno. E' l'inizio del declino. Sei considerato Senior e una fetta di donne del mercato non ti considera più. Salvo eccezioni. Si comincia sui 30 anni a sentirsi dare del Lei. Col senno di poi direi che dai 30 in su si dovrebbe avere figa "di proprietà" e uscire già scaricati. Non puoi più andare in giro a bere le birre e trovare le Teen Ager. Ti considerano anche loro, però presuppongono che tu sia già impegnato, e la figa che puoi rimediare in giro non può bastarti, in termini di quantità. Ti serve una trombamica sicura, fuori trovi solo qualche extra.
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 9 Febbraio 2020 Inviato 9 Febbraio 2020 Estate, spiaggia, siamo io e altri due amici sui trenta, vanno a mangiare, resto io. Si mettono accanto a me tre ragazzine, 16 17 e 18 anni, si vanno a fare il bagno a mare ma restano nei paraggi perchè avevano paura che qualcuno rubasse loro gli zaini. Mi alzo, le raggiungo in acqua "ehi, sono il vostro vicino di asciugamano, ho notato che restate vicino alla riva, potete allontanarvi, tranquille, ve le guardo io" Ritorno sull'asciugamano e vedo che dopo un po' si allontanano, si fanno un bagno di 30 min e finalmente ritornano. "grazie, è stato molto gentile" le guardo, mi guardo attorno, nessuno..."ma di chi stai parlando?madonna santa, questo è un colpo di sole, vedi cose che non esistono...pure poi però, avete fatto un bagno lunghissimo, in africa volevate arrivare?" 15 min dopo la stessa ragazza ha detto "ma è assurdo, hai la stessa età dei miei cugini ma sei completamente diverso, loro sono proprio vecchi dentro, tu fai discorsi completamente diversi" ... Riso soffiato ha reagito a questo 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Inviato 10 Febbraio 2020 8 ore fa, kkk4 ha scritto: Estate, spiaggia, siamo io e altri due amici sui trenta, vanno a mangiare, resto io. Si mettono accanto a me tre ragazzine, 16 17 e 18 anni, si vanno a fare il bagno a mare ma restano nei paraggi perchè avevano paura che qualcuno rubasse loro gli zaini. Mi alzo, le raggiungo in acqua "ehi, sono il vostro vicino di asciugamano, ho notato che restate vicino alla riva, potete allontanarvi, tranquille, ve le guardo io" Ritorno sull'asciugamano e vedo che dopo un po' si allontanano, si fanno un bagno di 30 min e finalmente ritornano. "grazie, è stato molto gentile" le guardo, mi guardo attorno, nessuno..."ma di chi stai parlando?madonna santa, questo è un colpo di sole, vedi cose che non esistono...pure poi però, avete fatto un bagno lunghissimo, in africa volevate arrivare?" 15 min dopo la stessa ragazza ha detto "ma è assurdo, hai la stessa età dei miei cugini ma sei completamente diverso, loro sono proprio vecchi dentro, tu fai discorsi completamente diversi" ... Bravo. Cmq a me capita solo cono sconosciute in luoghi formali. Poi nella relazione mi trovo bene a parlare dal bimbo di 5 anni al sessantenne. Questo è molto importante.
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Inviato 10 Febbraio 2020 9 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto: E' l'inizio del declino. Sei considerato Senior e una fetta di donne del mercato non ti considera più. Salvo eccezioni. Si comincia sui 30 anni a sentirsi dare del Lei. Col senno di poi direi che dai 30 in su si dovrebbe avere figa "di proprietà" e uscire già scaricati. Non puoi più andare in giro a bere le birre e trovare le Teen Ager. Ti considerano anche loro, però presuppongono che tu sia già impegnato, e la figa che puoi rimediare in giro non può bastarti, in termini di quantità. Ti serve una trombamica sicura, fuori trovi solo qualche extra. Ma guarda che la differenza di 7 o 8 anni non è nulla. Sopratutto ai tempi di oggi. La prendi troppo seriamente. Puoi fare ciò che vuoi tranquillo. Da quello che leggo hai molta pressione sociale. senza nome ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 1 ora fa, Riso soffiato ha scritto: Ma guarda che la differenza di 7 o 8 anni non è nulla. Sopratutto ai tempi di oggi. La prendi troppo seriamente. Puoi fare ciò che vuoi tranquillo. Da quello che leggo hai molta pressione sociale. In parte ti do ragione sulla pressione sociale, ma non è pressione, è un ambiente sfavorevole. Comunque non è un problema quando a 30 anni cominciano a darti del lei; il fatto è che io di anni ne ho 51. L'età teorica migliore di una mia partner è 30 / 35, quindi vedi bene che sono più di 8 anni di differenza. D'accordo che poi si prende quello che passa il convento, però, idealmente, tendendo al meglio, le preferisco più giovani. Riso soffiato ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati