Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
Inviato

per questo cercare sesso a pagamento non è a tempo indefinito, prima c'è la fase di debutto dove ti fa schifo, poi ci prendi gusto e lo cerchi freneticamente, e poi cominci a stancarti perché gli sfizi te li sei tolti tutti e la figa smette di essere un'ossessione. 

Mirkopain89
Inviato
4 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

per questo cercare sesso a pagamento non è a tempo indefinito, prima c'è la fase di debutto dove ti fa schifo, poi ci prendi gusto e lo cerchi freneticamente, e poi cominci a stancarti perché gli sfizi te li sei tolti tutti e la figa smette di essere un'ossessione. 

Con quante sei statu?! Cmq scrivi sempre da dio 👏🏻👏🏻👏🏻

leavingmyheart
Inviato
Il 6/12/2020 at 23:42, Mirkopain89 ha scritto:

Con quante sei statu?!

boh, troppe ihihi

Il 6/12/2020 at 23:42, Mirkopain89 ha scritto:

Cmq scrivi sempre da dio 👏🏻👏🏻👏🏻

grasssie

• Haha 1
Roose Bolton
Inviato
Il 6/12/2020 at 19:17, leavingmyheart ha scritto:

e la figa smette di essere un'ossessione. 

è quello il momento in cui uno diventa sciolto e spigliato con le donne, perchè ormai ha esperienza?

leavingmyheart
Inviato
15 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

è quello il momento in cui uno diventa sciolto e spigliato con le donne, perchè ormai ha esperienza?

assolutamente.

La spigliatezza ce la si può comprare senza fatica, è assurdo ma è proprio così. Non basta a farti cuccare ovviamente, ma è già tutta un'altra vita. 

• Mi piace! 5
  • Grazie! 2
leavingmyheart
Inviato

La vendita del pickup e della seduzione in generale aveva alla base questa convinzione falsa, ossia che se sei impacciato, hai paura delle donne, depresso perché non hai la morosa, etc... allora l'unico modo per uscirne è "farsi il culo", come se fare il manifesto del duro lavoro rendesse quello che si racconta una cosa vera. 

Ma la vera ragione per cui un maschio è depresso non è il fatto che non abbia una ninfa che lo ami, ma che non abbia una ninfa. Lui può CREDERE di soffrire per mancanza di amore, ma non è così, nemmeno quando è così. Magari è pure vero che ha bisogno di affetto oltre al sesso, ma con la psiche del frustrato sessuale amerà sempre nel modo sbagliato. 

• Mi piace! 5
Mirkopain89
Inviato
4 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

La vendita del pickup e della seduzione in generale aveva alla base questa convinzione falsa, ossia che se sei impacciato, hai paura delle donne, depresso perché non hai la morosa, etc... allora l'unico modo per uscirne è "farsi il culo", come se fare il manifesto del duro lavoro rendesse quello che si racconta una cosa vera. 

Ma la vera ragione per cui un maschio è depresso non è il fatto che non abbia una ninfa che lo ami, ma che non abbia una ninfa. Lui può CREDERE di soffrire per mancanza di amore, ma non è così, nemmeno quando è così. Magari è pure vero che ha bisogno di affetto oltre al sesso, ma con la psiche del frustrato sessuale amerà sempre nel modo sbagliato. 

Esatto il sesso(accoppiarsi) è uno dei bisogni primari come mangiare e dormire , l amore no l amore c’è qualche tempo qualche anno è una roba chimica che dura e poi finisce che abbiamo idealizzato solo noi uomini questo volevo dire giusto?!

• Mi piace! 2
satepestage
Inviato
Il 6/12/2020 at 19:17, leavingmyheart ha scritto:

Personalmente non ho sperimentato alcuno dei tre passaggi. Il debutto non mi ha fatto schifo, non foss'altro per il gran pezzo di gnocca con cui è avvenuto. Il prenderci gusto e cercarlo freneticamente neppure dato il considerevole sbattimento necessario per avere delle esperienze accettabili. Idem per lo stancarsi, mancando la figa free.

fffff98
Inviato
Il 8/12/2020 at 17:12, leavingmyheart ha scritto:

come se fare il manifesto del duro lavoro rendesse quello che si racconta una cosa vera.

pensa che ce gente diventata miliardaria in 24 ore speculando sul prezzo della sterlina inglese scemi quelli che si trasferiscono a zurigo 😹😹😹

Kaihō-sha
Inviato
Il 9/2/2020 at 20:23, Fnc ha scritto:Cosa mi rimproverate?

Rimproverarti assolutamente nulla

Ti chiedo..oltre al discorso masturbazione che hai portato dentro..quanto sei abituato..in generale..ad esprimere ciò che provi?

Hai qualche emozione repressa o paura di esporti al giudizio?

A volte mi torna eiaculazione ritardata e nella mia esperienza sembra dovuta prevalentemente a questi fattori