zunami1973 [Partecipante] 1 Inviato 3 Aprile 2005 Inviato 3 Aprile 2005 ciao a tutti mi presento sono zunami1973 prima di tutto devo ringraziarvi per tutti i consigli indiretti che mi avete dato, sto studiando duramente e devo dire che qualcosa incomincia a vedersi specialmente con la tecnica dei 3s. Ho moltissimo da imparare ma la voglia è tanta. Grazie a tutti Applauso
MSB [Partecipante] 8 Inviato 3 Aprile 2005 Inviato 3 Aprile 2005 Prego... Ahem, volevo dire: Benvenuto! :cool:
AlBeto [Partecipante] 0 Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Buono studio, ma soprattutto buona pratica!
Mr_Miuro [Partecipante] 4 Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Welcome Aboard!Ma zunami non è uno pseudo un po' infelice!??! P.S. onda anomala non si scrive tsunami!?
zunami1973 [Partecipante] 1 Inviato 6 Aprile 2005 Autore Inviato 6 Aprile 2005 hai perfettamente ragione ma lo scritto come si pronuncia....per quanto riguarda lo pseudonimo un pò infelice non direi, dipende da come uno lo vuole interpretare
int27b [Partecipante] 0 Inviato 7 Aprile 2005 Inviato 7 Aprile 2005 Ciao benvenuto.... Buon studio ma soprattutto buona pratica...
MaRRo81 [Partecipante] 0 Inviato 7 Aprile 2005 Inviato 7 Aprile 2005 Colgo l'occasione anche io per presentarmi...Spero anche io di poter far molta strada...e molta esperienza..
Messaggi raccomandati