Bugo [Lurker] 2 Inviato 16 Febbraio 2020 Autore Inviato 16 Febbraio 2020 4 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Ecco, per fare un esempio, la storia del telefono con i cuori. È un indicatore grosso come una casa... se la ragazza è una ragazza normale. Ma non la conosci, quindi non lo sai. L'unica è approfondire la conoscenza, come ti è stato ben consigliato, ma senza perdere la centratura su te stesso. In altri termini, non è che perché una ti piace ti fai andare bene tutto. Ah ecco. Ok ora ho capito. Comunque ti dirò, avendo la conosciuta praticamente per 10 giorni non so bene che tipo di ragazza è. Però ti posso dire che, come lei stessa ha detto, è indecisa su tutto e non riesce mai a essere gentile. Questo mi può far capire che tutte le cose che ha fatto le ha fatte soltanto per sfruttarmi/avermi come spasimante. Anche perchè, come ho detto nel post, la sera che le chiesi il numero poi la accompagnai quindi può darsi che il numero me lo ha dato soltanto perché la dovevo accompagnare. Per il resto molto probabilmente è una ragazza molto "sbadata". Ha perso 2 volte il cellulare e si è rotta il braccio e il collo in modi un po' da "sciocchina", giusto per fare qualche esempio. Quindi probabilmente tutte le cose che lei ha fatto le ha fatte senza pensarci troppo. Sinceramente quindi non capisco il perché venire al cinema con me se molto probabilmente già allora non era interessata. Potrebbero essere due motivi: o perché era interessata un minimo e voleva approfondite o è talmente sfruttatrice da voler andare al cinema ma le amiche non ci andavano e quindi ha sfruttato me per andarci.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 16 Febbraio 2020 Inviato 16 Febbraio 2020 6 minuti fa, Bugo ha scritto: Ah ecco. Ok ora ho capito. Comunque ti dirò, avendo la conosciuta praticamente per 10 giorni non so bene che tipo di ragazza è. Però ti posso dire che, come lei stessa ha detto, è indecisa su tutto e non riesce mai a essere gentile. Questo mi può far capire che tutte le cose che ha fatto le ha fatte soltanto per sfruttarmi/avermi come spasimante. Anche perchè, come ho detto nel post, la sera che le chiesi il numero poi la accompagnai quindi può darsi che il numero me lo ha dato soltanto perché la dovevo accompagnare. Per il resto molto probabilmente è una ragazza molto "sbadata". Ha perso 2 volte il cellulare e si è rotta il braccio e il collo in modi un po' da "sciocchina", giusto per fare qualche esempio. Quindi probabilmente tutte le cose che lei ha fatto le ha fatte senza pensarci troppo. Sinceramente quindi non capisco il perché venire al cinema con me se molto probabilmente già allora non era interessata. Potrebbero essere due motivi: o perché era interessata un minimo e voleva approfondite o è talmente sfruttatrice da voler andare al cinema ma le amiche non ci andavano e quindi ha sfruttato me per andarci. Guarda, l'interesse non è qualcosa di fisso. Inviti una a uscire e magari viene perché non ha di meglio da fare. Però poi la serata gira bene, senza un motivo particolare. Altre volte ci sono tutte le premesse e l'uscita si rivela un disastro (spesso per le tensioni di uno dei due o di entrambi). Bisogna solo sperimentare. Se leggi un po' di storie pubblicate qui, vedrai un sacco di situazioni che si sono improvvisamente arenate. Quindi, ricordarsi sempre del proverbio: non dire gatto se non l'hai nel sacco. E anche quando l'hai catturato, occhio, che ci mette un attimo a scappare. Bugo ha reagito a questo 1
Sissaiolo [Lurker] 4 Inviato 18 Febbraio 2020 Inviato 18 Febbraio 2020 Non ti scoraggiare. La vita ti chiude un sacco di porte in faccia, devi solo portare pazienza. Impara dagli errori e supera quella cazzo di timidezza che hai. Non ti porterà da nessuna parte. Magari inizia a pensare dentro di te che non sei un ragazzo timido ma uno misterioso, che non si apre a tutti. Quando però esci dal guscio, apri un mondo alle persone. Mostrati sicuro e mai indeciso. Agisci d impulso a volte, senza rifletterci. Perche spesso è meglio dare istintivamente una risposta piuttosto che farsi vedere indecisi. Lavora su questo e non fissarti su una ragazza soltanto, allarga il cerchio, anche solo facendoti delle amiche, senza provarci. E non dire nulla ai tuoi amici. Magari scegline uno, quello di cui ti fidi di piu e che non ti sputtana alla prima per farsi due risate, con cui sfogarti quando ne hai bisogno e/o per avere una seconda opinione. Lavora su questo e vedrai che migliorerai l opinione che hai di te e di conseguenza le ragazze arriveranno Bugo ha reagito a questo 1
Bugo [Lurker] 2 Inviato 19 Febbraio 2020 Autore Inviato 19 Febbraio 2020 12 ore fa, Sissaiolo ha scritto: Non ti scoraggiare. La vita ti chiude un sacco di porte in faccia, devi solo portare pazienza. Impara dagli errori e supera quella cazzo di timidezza che hai. Non ti porterà da nessuna parte. Magari inizia a pensare dentro di te che non sei un ragazzo timido ma uno misterioso, che non si apre a tutti. Quando però esci dal guscio, apri un mondo alle persone. Mostrati sicuro e mai indeciso. Agisci d impulso a volte, senza rifletterci. Perche spesso è meglio dare istintivamente una risposta piuttosto che farsi vedere indecisi. Lavora su questo e non fissarti su una ragazza soltanto, allarga il cerchio, anche solo facendoti delle amiche, senza provarci. E non dire nulla ai tuoi amici. Magari scegline uno, quello di cui ti fidi di piu e che non ti sputtana alla prima per farsi due risate, con cui sfogarti quando ne hai bisogno e/o per avere una seconda opinione. Lavora su questo e vedrai che migliorerai l opinione che hai di te e di conseguenza le ragazze arriveranno Hai ragione. Ma ti posso dire che in questi anni sono migliorato moltissimo, anche se ho ancora molta strada da fare nei rapporti con l'altro sesso. Il mio "problema" è che riesco ad empatizzare con un'altra persona dopo un po' di tempo che ci stiamo frequentando (non molto), che sia un amico o una ragazza con cui mi ci sento. Poi parlando del mio caso, capisco benissimo del mio errore di non essere andato a parlarle per mesi interi, ma credo che se un ragazzo ti interessa, tu ragazza fai in modo di vederti. Invece lei, all'inizio della nostra frequentazioni, prima disse sì al caffè e poi il giorno dopo no. Poi ogni volta che c'era la possibilità di vederci dal vivo era sempre accerchiata dalle amiche. Questo per dire che al giorno d'oggi sempre più rapporti nascono perché è la ragazza a far capire con chiari segnali che lei ci sta (ho tantissimi esempi anche tra i miei amici). Lei invece gli unici segnali che mi ha dato sono stati quando mi disse che c'era ancora la possibilità di conoscerci a settembre, quando mi salutò una singola volta a dicembre (le altre volte dovevo andare sempre io a salutarla anche se lei mi aveva visto), quando mi diede il numero e quando uscì con me. Tralaltro credo che la maggior parte di queste cose le ha fatte per sfruttarmi (infatti ho scritto che quando mi diede il numero poi quella sera la accompagnai a lei e l'amica perché altrimenti dovevano fare a piedi molta strada con la neve). Mai un messaggio o mai una proposta da parte sua. Quindi probabilmente non è mai stata interessata oppure non so che gli passa per la testa.
Messaggi raccomandati