Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

KeanB
Inviato (modificato)

Mi spiego meglio: l'essere single a 32 anni, secondo voi, comporta nella testa delle ragazze qualche dubbio sull'effettivo "valore" dell'uomo che ha davanti? Magari pensieri del tipo "questo se è single a 32 anni avrà qualche problema". 

Inoltre, le scarse esperienze, possono remare contro possibili nuove conoscenze? Sempre se la possibile ragazza ne sia consapevole (ma spesso sono molto brave ad accorgersene).

Ovviamente la riflessione vale anche al contrario, nei confronti delle ragazze. 

In sostanza, penso che a quasi 32 anni single sia molto difficile trovare qualcuna. Che ne pensate?

Modificato da KeanB
Inviato

Dipende dove vivi

comunque sono paranoie 

Per i tuoi 32 ci sono tutte le donne che vuoi e sono single

• Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Roose Bolton
Inviato (modificato)

Se sei single da sempre ( come me ) spesso ti scartano a priori anche solo per quello.

Se sei single perchè ti sei lasciato, non frega niente a nessuna.

Modificato da Roose Bolton
KeanB
Inviato

Si ma come fanno a capire che sei single da sempre? Glielo dici? 

• Mi piace! 2
Roose Bolton
Inviato

A meno che non vivi n grosse città, le cose si vengono a risapere, dai social si vede, amici di amici ecc ecc

sedlex
Inviato

dai,su...essere single,a qualsiasi età è sdoganato. conosco parecchi single(maschi e femmine) che scopano come pazzi. Poi se vuoi una relazione una donna se ti vuole,ti prende anche single a 32 anni...

• Mi piace! 3
DatFreeman
Inviato

Non è tanto l'essere single o meno, ma piuttosto il fatto di avere successo o meno con le donne.

In pratica se scopi o non scopi.

Quello solitamente lo si capisce subito.

• Mi piace! 6
KeanB
Inviato
23 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

A meno che non vivi n grosse città, le cose si vengono a risapere, dai social si vede, amici di amici ecc ecc

Ok ma se è per questo i social non mentono anche nel caso in cui si viva in grandi città e si facciano nuove conoscenze. 

@sedlex si ma nel caso uno abbia pochissima esperienza secondo me viene fiutato dalla ragazza e diventa modo per scartarlo.

Roose Bolton
Inviato
27 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Non è tanto l'essere single o meno, ma piuttosto il fatto di avere successo o meno con le donne.

Ecco, il succo del discorso è questo.

KeanB
Inviato
39 minuti fa, Maldoner ha scritto:

E quanto incide secondo te sulla possibile scelta di frequentarti da parte di una ragazza? E sopratutto, perché lo si capisce subito? Da cosa? Atteggiamento, social...