Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 Penso si veda dal linguaggio corporeo quando qualcuno non è abituato a toccare una donna. Forse @leavingmyheart può aiutarci dato che ne aveva parlato in un topic.
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 16 ore fa, KeanB ha scritto: Mi spiego meglio: l'essere single a 32 anni, secondo voi, comporta nella testa delle ragazze qualche dubbio sull'effettivo "valore" dell'uomo che ha davanti? Magari pensieri del tipo "questo se è single a 32 anni avrà qualche problema". Inoltre, le scarse esperienze, possono remare contro possibili nuove conoscenze? Sempre se la possibile ragazza ne sia consapevole (ma spesso sono molto brave ad accorgersene). Ovviamente la riflessione vale anche al contrario, nei confronti delle ragazze. In sostanza, penso che a quasi 32 anni single sia molto difficile trovare qualcuna. Che ne pensate? Uno che a 32 anni è single da sempre parte svantaggiato . Se sei single momentaneamente non è un problema. Tuttavia credo che sia una cosa valida per tutte le età. Tecnicamente parti svantaggiato se sei single da sempre anche se hai 20 anni. Questo non significa che non batterai mai chiodo ma dovrai sforzarti di più perché le donne se ne accorgono velocemente se uno è inesperto SergioVittorio ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 Vediamo. Che lavoro fai? Stipendio? Vivi da solo? Hai l'auto? Al posto di che lavoro fai ti diranno che cosa fai bello nella vita e per lo stipendio si informeranno. Quanto guadagna un sottocuoco?
KeanB [Partecipante] 1468 Inviato 17 Febbraio 2020 Autore Inviato 17 Febbraio 2020 (modificato) 57 minuti fa, Micerino ha scritto: Uno che a 32 anni è single da sempre parte svantaggiato . Se sei single momentaneamente non è un problema. Tuttavia credo che sia una cosa valida per tutte le età. Tecnicamente parti svantaggiato se sei single da sempre anche se hai 20 anni. Questo non significa che non batterai mai chiodo ma dovrai sforzarti di più perché le donne se ne accorgono velocemente se uno è inesperto Continuando a lavorare in sordina (nel senso impegnarsi per maturare, per fare esperienza sessuale, anche andando a pro), secondo te c'è un modo, un atteggiamento da tenere per non far trasparire troppo questa inesperienza e rischiare quindi di farle scappare tutte? 43 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto: Vediamo. Che lavoro fai? Stipendio? Vivi da solo? Hai l'auto? Al posto di che lavoro fai ti diranno che cosa fai bello nella vita e per lo stipendio si informeranno. Quanto guadagna un sottocuoco? Se vogliamo sono "realizzato" sotto tutti i punti di vista...tranne che in campo sentimentale. Ho aperto già un thread: lì sono a zero. E purtroppo traspare la mia inesperienza, che si tramuta in bisogno. E come sai lo stato di bisogno fa scappare tutte. Vivo da solo in una "metropoli" da un mese circa (solo solo, no condivisioni), ho uno stipendio sopra la media, ho una bella auto di proprietà...eppure. Modificato 17 Febbraio 2020 da KeanB
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 Ma tu per inesperienza intendi inesperienza nel gestire una relazione o convivenza, perchè sei abituato a stare solo, oppure intendi inesperienza sessuale e relazionale di base?
senza nome [Élite] 5120 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 25 minuti fa, KeanB ha scritto: Continuando a lavorare in sordina (nel senso impegnarsi per maturare, per fare esperienza sessuale, anche andando a pro), secondo te c'è un modo, un atteggiamento da tenere per non far trasparire troppo questa inesperienza e rischiare quindi di farle scappare tutte? Se vogliamo sono "realizzato" sotto tutti i punti di vista...tranne che in campo sentimentale. Ho aperto già un thread: lì sono a zero. E purtroppo traspare la mia inesperienza, che si tramuta in bisogno. E come sai lo stato di bisogno fa scappare tutte. Vivo da solo in una "metropoli" da un mese circa (solo solo, no condivisioni), ho uno stipendio sopra la media, ho una bella auto di proprietà...eppure. A me fate ridere quando fate questi discorsi, se non sei capace di spiccicare parola, non è che perché hai uno stipendio sopra la.media ed una station wagon allora scopi. Per scopare senza saper spiccicare parola, dovresti avere lo stipendio sopra la media di almeno un 150k e la.macchina di proprietà una Porsche Panamera. Quelli che hai sono fattori di parità, non averli possono comportare "perdita di punti, averli indifferenza. fffff98, Carnacki, Bedauern e 3 altri ha reagito a questo 5 1
KeanB [Partecipante] 1468 Inviato 17 Febbraio 2020 Autore Inviato 17 Febbraio 2020 Ma infatti non vuol dire un cazzo...se fosse così semplice non starei qui a fare sti discorsi. Se hai una panamera ma sei una pippa sia a letto che nell'approcciare, avrai meno possibilità di uno che fa un lavoro più umile con una panda, che magari ci sa fare e scopa ogni giorno.
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 1 ora fa, KeanB ha scritto: Continuando a lavorare in sordina (nel senso impegnarsi per maturare, per fare esperienza sessuale, anche andando a pro), secondo te c'è un modo, un atteggiamento da tenere per non far trasparire troppo questa inesperienza e rischiare quindi di farle scappare tutte? Se vogliamo sono "realizzato" sotto tutti i punti di vista...tranne che in campo sentimentale. Ho aperto già un thread: lì sono a zero. E purtroppo traspare la mia inesperienza, che si tramuta in bisogno. E come sai lo stato di bisogno fa scappare tutte. Vivo da solo in una "metropoli" da un mese circa (solo solo, no condivisioni), ho uno stipendio sopra la media, ho una bella auto di proprietà...eppure. Fondamentalmente ho una situazione simile ma ho 20 anni, so solo che fare finta di essere un grande seduttore non aiuta. Cioè...lo puoi fare con gli amici ma anche loro dopo uno o due mesi dalla conoscenza se ne accorgono che fingi. Con una donna bari per 15 minuti al massimo. Tutte le mie amiche se ne sono accorte in fretta che non sono il tipo pieno di ragazze. Ma poi è una cosa che si vede: anche io me ne accorgo se uno ci sa fare o meno. Poi, metti pure che Bari bene, al primo appuntamento vieni sgamato. Io ti consiglio quindi di non fare lo "spaccone della seduzione" perché non aiuta a rimorchiare. Per stipendio ed auto: secondo me non aiuta più di tanto. È pieno di gente senza soldi e con la bicicletta che scopa tantissimo
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 Adesso, Micerino ha scritto: Ma poi è una cosa che si vede: anche io me ne accorgo se uno ci sa fare o meno. Da cosa lo deduci tu? Dettagliato se possibile così confrontiamo le nostre esperienze.
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto: Da cosa lo deduci tu? Dettagliato se possibile così confrontiamo le nostre esperienze. Allora: 1) Quando vedo un ragazzo molto socievole e che comunque è attorniato da ragazze mi viene naturale pensare che sia una bravo seduttore 2) Da come "tratta" le ragazze: basta sentire 2 minuti di conversazione per capire se uno è alpha o zerbino 3) Somaticamente: sarà una cazzata lo ammetto, ma ci sono ragazzi che, vuoi lo sguardo, vuoi il fisico, vuoi il volto, classifico come "rimorchiatori seriali". Non si tratta di carattere, me lo hanno confermato delle amiche: esistono dei "fighi" che, anche da lontano, catturano l'interesse delle ragazze 4) sicurezza di sè: non si può simulare 5) Composizione del social circle: questo sopratttuto di sera KeanB, SergioVittorio, Nowhere e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati