Orph [Élite] 11463 Inviato 21 Febbraio 2020 Inviato 21 Febbraio 2020 17 ore fa, superbari ha scritto: Io non ho mai baciato una ragazza e ho 23 anni. Non mi abbatto ma non so come fare se dovesse esserci un occasione. Se proprio ti vuoi togliere il problema vai con una professionista che ti togli pure la verginità. Altrimenti segui la strada “normale” provandoci con le tipe e provando e imparando con loro, l’unica è non stare in quel limbo troppo perché un conto ancora 23 anni ma più vai su e peggio è.
batch [Élite] 710 Inviato 21 Febbraio 2020 Inviato 21 Febbraio 2020 44 minuti fa, Orph ha scritto: Ma te la vedi la scena di uno che entra in un locale chiedendo alle tipe di baciarlo pagandole? La probabilità che finisca molto male non la hai considerata? Fai un esperimento tu prima poi se non ti arrestano magari consiglialo a qualcuno Mah... sarò vecchio stampo, ma andare a chiedere alle signorine di baciarsi mi sembra un ottimo modo per vincere freni, paure e con un po' di fortuna ottenere anche qualche risultato. Certamente va inventata una storia e magari contestualizzata oltre che costruita su di se.
Orph [Élite] 11463 Inviato 21 Febbraio 2020 Inviato 21 Febbraio 2020 24 minuti fa, batch ha scritto: Mah... sarò vecchio stampo, ma andare a chiedere alle signorine di baciarsi mi sembra un ottimo modo per vincere freni, paure e con un po' di fortuna ottenere anche qualche risultato. Certamente va inventata una storia e magari contestualizzata oltre che costruita su di se. Stiamo parlando di un 23 enne che non ha mai baciato presumo timido un po’ impacciato. Imho quando si consiglia va tutto contestualizzato anche perché poi chi Eventualmente si fa male non siamo noi vecchi ma loro.
superbari [Partecipante] 13 Inviato 21 Febbraio 2020 Inviato 21 Febbraio 2020 1 ora fa, Orph ha scritto: Stiamo parlando di un 23 enne che non ha mai baciato presumo timido un po’ impacciato. Imho quando si consiglia va tutto contestualizzato anche perché poi chi Eventualmente si fa male non siamo noi vecchi ma loro. Non mi considerano timido. Vivo a un paesino del Sud(immaginate locali dove sono tutti maschi e pochissime donne). Le ragazze che mi capita di vedere tutte bloccate sia come baci che anche come rapporti sessuali non ne vogliono sapere. Anche se mi è capitato di voler baciare qualche ragazza mi rispondono solo sulla guancia. C'è questa mentalità di non voler approcciarsi a nessun ragazzo però la maggior parte si vestono tutte scoperte. Sono confuso e non capisco, sicuramente ci saranno molte ragazze che non hanno fatto esperienza ancora. Orph ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11463 Inviato 21 Febbraio 2020 Inviato 21 Febbraio 2020 3 minuti fa, superbari ha scritto: Non mi considerano timido. Vivo a un paesino del Sud(immaginate locali dove sono tutti maschi e pochissime donne). Le ragazze che mi capita di vedere tutte bloccate sia come baci che anche come rapporti sessuali non ne vogliono sapere. Anche se mi è capitato di voler baciare qualche ragazza mi rispondono solo sulla guancia. C'è questa mentalità di non voler approcciarsi a nessun ragazzo però la maggior parte si vestono tutte scoperte. Sono confuso e non capisco, sicuramente ci saranno molte ragazze che non hanno fatto esperienza ancora. Mi riferivo immaginandomi la scena proposta di dire a delle tipe in un locale (per giunta al sud) ti pago per insegnarmi a baciare e mi sembrava come minimo surreale come peggior ipotesi che potesse anche finire male ecco, in aggiunta eseguita da una persona diciamo quantomeno inesperta come puoi essere tu che non hai esperienze in campo sessuale. Non era per sminuire te ma per focalizzare la situazione proposta che ripeto mi sembrava quantomeno surreale. Roose Bolton ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 21 Febbraio 2020 Inviato 21 Febbraio 2020 (modificato) 16 minuti fa, superbari ha scritto: Non mi considerano timido. Vivo a un paesino del Sud(immaginate locali dove sono tutti maschi e pochissime donne). Le ragazze che mi capita di vedere tutte bloccate sia come baci che anche come rapporti sessuali non ne vogliono sapere. Anche se mi è capitato di voler baciare qualche ragazza mi rispondono solo sulla guancia. C'è questa mentalità di non voler approcciarsi a nessun ragazzo però la maggior parte si vestono tutte scoperte. Sono confuso e non capisco, sicuramente ci saranno molte ragazze che non hanno fatto esperienza ancora. Sarà perché hanno sempre qualche sguardo maschile addosso. Non ti baciano in pubblico, è ovvio. Certo che quando scopano non si fanno vedere da te. Tu fai proposte, specie quando ci sono i bacini. Di' che vuoi incontrarla da sola e senti che ti dice. Ovviamente, non urlare. Che non sentano terze persone. Modificato 21 Febbraio 2020 da BackDoorMan68 Correzione
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 21 Febbraio 2020 Inviato 21 Febbraio 2020 4 ore fa, Orph ha scritto: Ma te la vedi la scena di uno che entra in un locale chiedendo alle tipe di baciarlo pagandole? La probabilità che finisca molto male non la hai considerata? Fai un esperimento tu prima poi se non ti arrestano magari consiglialo a qualcuno Sei un incel lamentoso 🙂 Scherzi a parte, come metodo per diventare virale in qualche storia di instagram non mi sembra male. Orph ha reagito a questo 1
superbari [Partecipante] 13 Inviato 21 Febbraio 2020 Inviato 21 Febbraio 2020 1 ora fa, BackDoorMan68 ha scritto: Sarà perché hanno sempre qualche sguardo maschile addosso. Non ti baciano in pubblico, è ovvio. Certo che quando scopano non si fanno vedere da te. Tu fai proposte, specie quando ci sono i bacini. Di' che vuoi incontrarla da sola e senti che ti dice. Ovviamente, non urlare. Che non sentano terze persone. Poi c'è quest'altro problema che se trovo una ragazza carina e ci vado a parlare mi ritrovo attorno altri 3-4 ragazzi conoscenti/amici della ragazza che fanno in modo di ostacolare qualsiasi contatto. Sapete la vedo difficile avendo da una parte ragazze che se la tirano e i ragazzi che mi pestano i piedi. Trovo difficile gestire la situazione mantenendo una certa educazione perché ci tengo a mostrarmi superiore agli altri.
vol-à-voile [Partecipante] 8795 Inviato 21 Febbraio 2020 Inviato 21 Febbraio 2020 5 minuti fa, superbari ha scritto: se trovo una ragazza carina e ci vado a parlare mi ritrovo attorno altri 3-4 ragazzi conoscenti/amici della ragazza che fanno in modo di ostacolare qualsiasi contatto. Non so quanti anni tu abbia, né da dove tu venga, però questo è un atteggiamento con cui purtroppo ho avuto molto a che fare fino ai 25 anni (periodo in cui smisi di andare in discoteca intesa come luogo in cui si fanno cene, si balla divertentismo o altre cagate che mi facevano veramente vomitare) finendo delle volte anche in spinte o alle mani. Sono tornato da poco in discoteca per varie feste aziendali in cui poi si finiva in club e ho notato che ora invece è tutto molto più easy e il sottoscritto è rimasto chiaramente con il "trauma" di farsi i cazzi suoi in discoteca onde evitare problemi.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 21 Febbraio 2020 Inviato 21 Febbraio 2020 (modificato) 9 minuti fa, superbari ha scritto: Poi c'è quest'altro problema che se trovo una ragazza carina e ci vado a parlare mi ritrovo attorno altri 3-4 ragazzi conoscenti/amici della ragazza che fanno in modo di ostacolare qualsiasi contatto. Sapete la vedo difficile avendo da una parte ragazze che se la tirano e i ragazzi che mi pestano i piedi. Trovo difficile gestire la situazione mantenendo una certa educazione perché ci tengo a mostrarmi superiore agli altri. e invece non dovresti tenerci. è da solo che dovresti esprimerti. in gruppo dovresti dissimulare. che le ragazze se la tirino è complementare al comportamento di boicot che fanno i maschi. nel gruppo dovresti cercare di lanciare segnali in modo da incontrare la femmina fuori dal teatro. Modificato 21 Febbraio 2020 da BackDoorMan68 Correzione
Messaggi raccomandati