superbari [Partecipante] 13 Inviato 21 Febbraio 2020 Inviato 21 Febbraio 2020 8 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto: e invece non dovresti tenerci. è da solo che dovresti esprimerti. in gruppo dovresti dissimulare. che le ragazze se la tirino è complementare al comportamento di boicot che fanno i maschi. nel gruppo dovresti cercare di lanciare segnali in modo da incontrare la femmina fuori dal teatro. Si io ho sbagliato a scrivere non ci tengo ad essere superiore solo che cerco di comportarmi bene con tutti e evitare discussioni. Però alcune volte me la sono persa con la ragazza per cercare di farla staccare da altri ragazzi. Ovviamente non è possibile questo. Micerino ha reagito a questo 1
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 21 Febbraio 2020 Inviato 21 Febbraio 2020 1 ora fa, superbari ha scritto: Si io ho sbagliato a scrivere non ci tengo ad essere superiore solo che cerco di comportarmi bene con tutti e evitare discussioni. Però alcune volte me la sono persa con la ragazza per cercare di farla staccare da altri ragazzi. Ovviamente non è possibile questo. Ho letto il tuo post e mi ci ritrovo molto. Sono di qualche anno più piccolo di te (tre) ma capisco bene la situazione. Ti trovi nella classica situazione di "provincia" e per di più nel sud. Non conosco perfettamente la situazione del sud a livello di sarge, ma da quanto ho sentito è ancora più difficile la. Il problema è che cadi in un circolo vizioso, soprattutto quando sei in un paesino piccolo. Una volta bollato è difficile uscirne. Personalmente non ho vissuto questo (sarà perché non mi espongo troppo) ma ho visto spesso questa meccanica. Ci sai dire di più sulla tua situazione sentimentale?
TADsince1995 [Élite] 10673 Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 Il 17/2/2020 alle 00:17 , KeanB ha scritto: In sostanza, penso che a quasi 32 anni single sia molto difficile trovare qualcuna. Che ne pensate? Io mi sono ritrovato single a 35 e pensavo le stesse stronzate. Ora ne ho 40 e in questi 5 anni ho avuto più occasioni e più donne che in tutto il resto della mia vita. Una si era fissata che mi voleva sposare. Fabbio, Fnc, The architect e 6 altri ha reagito a questo 9
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 8 ore fa, TADsince1995 ha scritto: Io mi sono ritrovato single a 35 e pensavo le stesse stronzate. Ora ne ho 40 e in questi 5 anni ho avuto più occasioni e più donne che in tutto il resto della mia vita. Una si era fissata che mi voleva sposare. Si ma una cosa è lascarsi a 35 anni e ricominciare (non so se è il tuo caso), una cosa è arrivarci senza mai aver avuto una relazione. Se uno arriva a 35 anni senza mai aver avuto una relazione e poi riesce ad averne tante è una grande vittoria.
Rui [Lurker] 5 Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 Dopo i 30 quello che ho notato io ( è che è normale) è che si sono ridotte di molto le occasioni, essendo molte sposate o fidanzate rispetto alla fascia 20-25 anni. Altra cosa per me (ho 35 anni) è che se uno non è particolarmente piacente o in alternativa spigliato si fa ancora più dura, perchè viene a mancare la componente compagnie, amiche di amici ecc perchè appunto i gruppi dopo i 30 tendono a sparire per via di figli impegni e simili... io esco ogni tanto con qualcuna su tinder per esempio perchè fatico in altri modi a conoscere, però dovessi dirti lo sforzo (chat, gente che non risponde eccetera) in relazione ai risultati non merita nel mio caso Coraggioso ha reagito a questo 1
TADsince1995 [Élite] 10673 Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 1 ora fa, Micerino ha scritto: Si ma una cosa è lascarsi a 35 anni e ricominciare (non so se è il tuo caso), una cosa è arrivarci senza mai aver avuto una relazione. Se uno arriva a 35 anni senza mai aver avuto una relazione e poi riesce ad averne tante è una grande vittoria. Non avevo letto che non aveva mai avuto una relazione. Sì, in questo caso potrebbe essere più dura... 18 minuti fa, Rui ha scritto: Altra cosa per me (ho 35 anni) è che se uno non è particolarmente piacente o in alternativa spigliato si fa ancora più dura, perchè viene a mancare la componente compagnie, amiche di amici ecc perchè appunto i gruppi dopo i 30 tendono a sparire per via di figli impegni e simili... Io avevo 35 anni ed ero completamente solo, trasferito da poco in una metropoli sconosciuta. Ho dovuto ricominciare tutto daccapo. Amicizie, vita sociale e in seguito relazioni. E sono un ometto di 1,70 e non sono nemmeno mai stato particolarmente estroverso, ho dovuto fare uno sforzo indubbiamente, ma o lo fai o muori. Nowhere, Carnacki e Coraggioso ha reagito a questo 3
Cenarius [Partecipante] 104 Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 36 minuti fa, Rui ha scritto: Dopo i 30 quello che ho notato io ( è che è normale) è che si sono ridotte di molto le occasioni, essendo molte sposate o fidanzate rispetto alla fascia 20-25 anni. Altra cosa per me (ho 35 anni) è che se uno non è particolarmente piacente o in alternativa spigliato si fa ancora più dura, perchè viene a mancare la componente compagnie, amiche di amici ecc perchè appunto i gruppi dopo i 30 tendono a sparire per via di figli impegni e simili... io esco ogni tanto con qualcuna su tinder per esempio perchè fatico in altri modi a conoscere, però dovessi dirti lo sforzo (chat, gente che non risponde eccetera) in relazione ai risultati non merita nel mio caso Anche nella fascia 20-25 anni non è rose e fiori se hai carenza di social circle.
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 12 minuti fa, Cenarius ha scritto: Anche nella fascia 20-25 anni non è rose e fiori se hai carenza di social circle. Comunque meglio non averlo il social circle, piuttosto che avere il "social circle" di tutte coppiette o simili. Nowhere e fffff98 ha reagito a questo 2
Cenarius [Partecipante] 104 Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 19 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Comunque meglio non averlo il social circle, piuttosto che avere il "social circle" di tutte coppiette o simili. Si sicuramente, la qualità conta più della quantità.
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 39 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Comunque meglio non averlo il social circle, piuttosto che avere il "social circle" di tutte coppiette o simili. Quoto. Purtroppo è la situazione nella quale sono ora. Zero nuove conoscenze femminili. 1 ora fa, TADsince1995 ha scritto: Non avevo letto che non aveva mai avuto una relazione. Sì, in questo caso potrebbe essere più dura... Io avevo 35 anni ed ero completamente solo, trasferito da poco in una metropoli sconosciuta. Ho dovuto ricominciare tutto daccapo. Amicizie, vita sociale e in seguito relazioni. E sono un ometto di 1,70 e non sono nemmeno mai stato particolarmente estroverso, ho dovuto fare uno sforzo indubbiamente, ma o lo fai o muori. Sei stato bravo e fortunato. Purtroppo non accade a tutti. Molte persone finiscono con l'adeguarsi: una birra con gli amici, la partita, pippe e qualche volta se capita una ragazza. Superati i 30 anni senza aver avuto relazioni si entra in un circolo vizioso. Poi certo, si può uscire ma non è una passeggiata 55 minuti fa, Cenarius ha scritto: Anche nella fascia 20-25 anni non è rose e fiori se hai carenza di social circle. Complesso. Confermo che anche a 20 anni se hai un circle chiuso è difficile trovare ragazze herreros85, TADsince1995, fffff98 e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati