gort [Partecipante] 2567 Inviato 22 Marzo 2020 Inviato 22 Marzo 2020 2 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Leggi bene @gort 🙂 Ci pensi tu in questa? 😜
Sten [Partecipante] 1583 Inviato 22 Marzo 2020 Inviato 22 Marzo 2020 Adesso, Doom Head ha scritto: Ragà, leggete con calma perché io mi sono fatto da parte da gran signore 😂. Comunque ok @Alexis2 se dovesse capitare in questa vita di riuscire a farti avere un incontro col mio amico, te lo presenterò ma stavolta non coinvolgetemi o finirà che mi scriverà ancora "Ha detto che nonostante sia bello, non ha sentito quella scossa interiore. Però mi ha chiesto il tuo numero, glielo posso dare?"😂 Ho letto qualcosa su sto boyfriend destruction ma ho sempre pensato fosse una tecnica fallimentare. Non farò più un'uscita a tre per aiutare un amico. Mai più 😂 è una tecnica fallimentare anche tessere le lodi di qualcun'altro perchè sortisce l'effetto opposto povero il tuo amico 🙃 PS: Al massimo puoi dire in giro che c'ha il cazzone e sa come usarlo. Qualche sprovveduta potrebbe cascarci.
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 22 Marzo 2020 Inviato 22 Marzo 2020 Adesso, gort ha scritto: Ci pensi tu in questa? 😜 Per Russell sempre e comunque 😜
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 22 Marzo 2020 Inviato 22 Marzo 2020 5 minuti fa, Doom Head ha scritto: Ragà, leggete con calma perché io mi sono fatto da parte da gran signore 😂. Ahah sì infatti subito ho pensato "no che stronzo" poi rileggendo ho capito e in effetti ti sei comportato bene 🙂 6 minuti fa, Doom Head ha scritto: te lo presenterò Andata! 7 minuti fa, Doom Head ha scritto: Però mi ha chiesto il tuo numero Ti piacerebbe eh? 😏 Si scherza eh 😜 Doom Head ha reagito a questo 1
wintercearig [Élite] 1074 Inviato 22 Marzo 2020 Inviato 22 Marzo 2020 4 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Per Russell sempre e comunque 😜 Fortunella Alexis2, fffff98, MF22 e 1 altro ha reagito a questo 2 1 1
Gamebred [Élite] 7833 Inviato 22 Marzo 2020 Inviato 22 Marzo 2020 Comunque "tessere le lodi", funziona eccome. Se la tipa ha reagito male, è semplicemente perché oramai Russell le era sceso troppo. È proprio su questo meccanismo di social proof e preselection che nascono il 70% delle relazioni in Italia. fffff98 e Carnacki ha reagito a questo 1 1
Doom Head [Partecipante] 11583 Inviato 22 Marzo 2020 Inviato 22 Marzo 2020 Just now, Alexis2 said: Ahah sì infatti subito ho pensato "no che stronzo" poi rileggendo ho capito e in effetti ti sei comportato bene 🙂 Appunto.😆 Cioè, quello che ho fatto era sinceramente a fin di bene e se avessi saputo all'epoca della bf destruction mi sarei astenuto. 2 minutes ago, Alexis2 said: Ti piacerebbe eh? 😏 Si scherza eh 😜 Occhio non vede, cuore non duole. Magari somiglio ad un attore che ti affascina di più di Russell Crowe 😛 MF22 e Alexis2 ha reagito a questo 2
bruni [Donna] 3482 Inviato 22 Marzo 2020 Inviato 22 Marzo 2020 (modificato) 36 minuti fa, Doom Head ha scritto: Ma io lo facevo per il mio amico. Pensavo "la faccio ridere così ascolta in maniera più allegra il mio amico"😂 A fine serata voleva il mio numero da lui. E lui che mi fa "prenditela, se vuoi" con una voce da cane bastonato. Gli ho risposto "Senti, andate a fare in cùlo tu e lei. Io non ci volevo neanche stare tra voi due".😅 Mai fare ridere una donna ad un appuntamento se non ti interessa *bacchetta sulla mano* Oibò, finito in una cosa a tre e lui non voleva 😂 (triangolo sghembi) No dai, ti sfotto ma mi sono trovata nei tuoi panni e pure io li ho mandati a fare in culo che non ci volevo nemmeno andare Modificato 22 Marzo 2020 da bruni Alexis2 ha reagito a questo 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 22 Marzo 2020 Inviato 22 Marzo 2020 1 minuto fa, wintercearig ha scritto: Fortunella Winter parliamoci chiaro wintercearig ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11583 Inviato 22 Marzo 2020 Inviato 22 Marzo 2020 2 minutes ago, Gamebred said: Comunque "tessere le lodi", funziona eccome. Se la tipa ha reagito male, è semplicemente perché oramai Russell le era sceso troppo. Infatti è quello che ho pensato io. E che cacchio lui parla solo di politica o di roba che abbiamo fatto in gioventù. Passa le serate "Ti ricordo quando abbiamo fatto questo?" "Ti ricordi quando abbiamo fatto quest'altro?". E con le tipe che frequenta è uguale "Una volta con gli amici abbiamo fatto questo" "Una volta con gli amici abbiamo fatto quest'altro". Sembra la tipa di American Pie quando ammorbava tutti con i racconti dei "ragazzi della banda". Gliel'ho detto più volte ma non vuole ascoltare. bruni, MF22, gort e 1 altro ha reagito a questo 1 1 2
Messaggi raccomandati