Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Oh cazzo. Mi sale l'istinto omicida solo a leggerlo. Odio questo tipo di persone, e odio il momento serata "ma ti ricordi quando..." 

Vuol dire che la serata è finita.

Doom Head
Inviato
1 minute ago, Alexis2 said:

il tuo amico è un patito di queste cose?

Comunque fa niente anche se non parla eh XD

(scherzo, lo specifico che non si sa mai. A me i belli senza cervello non mi fanno accendere neanche una cellula di interesse)

E' ossessionato.

Ed è anche un complottista.

Pensa che il governo ci spii e cose simili.

Guarda è un tipo a posto ma devi cogliere i suoi pregi riuscendo a guardare al di là di tutte queste piccole cose.

Assecondalo e cogli quei pregi. Si intravedono soprattutto quando fa una pausa tra una parola ed un'altra.

3 minutes ago, bruni said:

Beh... Suona il flauto?

Magari.

Avrebbe un argomento in più.

Gli ho dato lezioni di chitarra ma non ha imparato nulla.

E' bel ragazzo ma secondo me ha qualche difficoltà nell'apprendimento.

Però ci sa fare con i numeri. Come Dustin Hoffman nel film Rainman.

• Mi piace! 1
  • Haha 2
gort
Inviato
5 minuti fa, bruni ha scritto:

Il dramma è che ti sgama anche una persona normale, per dirti io non ho ancora fatto sesso anale anche se ci ho provato un paio di volte e tua nonna in cariola fa più strada del dito con la saliva (che brutta immagine, scusate.)

Non credo sia costruttivo continuare a parlare qui di come dissimulare la verginità, ma leggere o ascoltare racconti di esperienze sessuali da persone reali ti aiuta a non scendere dalle nuvole quando si parla di sesso. Per dire... fino a qualche anno fa non sapevo nulla di lubrificazione vaginale, non capivo il senso dei preliminari e pensavo bastasse la semplice penetrazione. Magari è anche possibile, se la figa è abbastanza bagnata, ma un uomo esperto sa valutare da caso a caso.

Doom Head
Inviato
2 minutes ago, gort said:

Per dire... fino a qualche anno fa non sapevo nulla di lubrificazione vaginale

Io ho capito che era importante quando una tipa mi disse, dopo un rapporto orale su di me, "ora tocca a te".

Carnacki
Inviato
2 minuti fa, gort ha scritto:

Non credo sia costruttivo continuare a parlare qui di come dissimulare la verginità, ma leggere o ascoltare racconti di esperienze sessuali da persone reali ti aiuta a non scendere dalle nuvole quando si parla di sesso. Per dire... fino a qualche anno fa non sapevo nulla di lubrificazione vaginale, non capivo il senso dei preliminari e pensavo bastasse la semplice penetrazione. Magari è anche possibile, se la figa è abbastanza bagnata, ma un uomo esperto sa valutare da caso a caso.

Certo che è possibile. Sai cosa aiuta? Iniziare a farle queste esperienze... Anche perché ogni donna è a suo modo diversa.

gort
Inviato
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Certo che è possibile. Sai cosa aiuta? Iniziare a farle queste esperienze... Anche perché ogni donna è a suo modo diversa.

Però poi devi sapere che la penetrazione dev'essere lenta/graduale, sennò le puoi procurare lacerazioni. E magari mi smentirai pure su questo.

Serve l'esperienza, punto.

Carnacki
Inviato
3 minuti fa, gort ha scritto:

Però poi devi sapere che la penetrazione dev'essere lenta/graduale, sennò le puoi procurare lacerazioni. E magari mi smentirai pure su questo.

Serve l'esperienza, punto.

Si ma non è che quando parli di sesso è un test a crocette 😂

Hai detto bene serve esperienza, falla. Basta scuse

gort
Inviato
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Si ma non è che quando parli di sesso è un test a crocette 😂

Voto finale?

Ho capito, cercavo solo di rendere l'idea. La vita reale non è nemmeno un interrogatorio.

Doom Head
Inviato
5 minutes ago, gort said:

Però poi devi sapere che la penetrazione dev'essere lenta/graduale, sennò le puoi procurare lacerazioni.

Solo se hai a che fare con una che ha poca esperienza o con qualcuna alla quale vuoi esprimere dolcezza.

Ma mi è capitato molto spesso di fare l'extreme (che io preferisco) con colpi da martello pneumatico. Niente lento/graduale, le abbassi i pantaloni, le tappi la bocca o eserciti una pressione sul collo e ZACK! tutto dentro.

Dipende sempre con chi hai a che fare ma quando una esordisce dicendoti "mi piacerebbe se tu fossi un po' rude", leva quel "po'" perché ti sta chiedendo di comportarti come Manuel Ferrara.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1