Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Arturo Bandini
Inviato
6 minuti fa, gort ha scritto:

No.

Fatto bene.

• Haha 1
whynot
Inviato
5 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Se le donne vedono che sei over 30 e non sei mai stato visto con una donna, è game over, te lo dico con certezza perchè è la storia della mia vita.

Scusa...ma che vuol dire "non sei mai stato visto con una donna"?: allora, se vivi in un paese sotto le 2000 anime ok, si sa tutto di tutti. Ma se vivi in contesti diversi come puoi preoccuparti di questo? Cioè, un conto è ragionare su cosa pensa quella che un giorno ti incontra con una donna, ma farti pippe su quello che pensano quelle che non ti hanno mai visto è un pensiero inutile, improduttivo, illogico e autodistruttivo: anche se uscissi con una tipa a settimana le ragazze che non ti vedono sono comunque più di quelle che ti vedono. Loro non sanno nulla di te, stop. Giocatela e basta. E' da come giochi e non da quante volte sei stato visto che dipende tutto. Poi ovvio che se non sei stato visto perchè non sei mai uscito con una ragazza allora cioò che ti frega è l'inesperienza, ma devi lavorare su quello.

O quando chiedi a una di uscire pensi "chissa se questa mi ha visto il giorno x che sono uscito con tizia..."? Non credo.

Secondo me devi evitare di farti problemi su questo "essere visto", tanto poi anche se ti vedono e non ci sai fare il problema te lo ritrovi, ma non complicarti il mindset con questa storia dell'essere visto 😉

• Mi piace! 1
Gamebred
Inviato
5 minuti fa, whynot ha scritto:

allora, se vivi in un paese sotto le 100.000 anime ok, si sa tutto di tutti.

Fixed. 

Con questo non voglio dire che sia una buona scusa per arrendersi e per smettere di provare a migliorare, ma purtroppo la situazione è questa. In provincia l'etichetta che ti hanno affibbiato tra i 16-20 anni non te la togli a meno che tu non faccia cose davvero straordinarie. 

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
fffff98
Inviato
20 minutes ago, Gamebred said:

a meno che tu non faccia cose davvero straordinarie. 

no manco così te la togli

uno del paesino dove vivevo prima ha fatto il cash e ora gira in maserati

al paesino è ancora considerato sfigato e infatti si è dovuto trasferire per ricominciare a vivere

30 minutes ago, whynot said:

Ma se vivi in contesti diversi come puoi preoccuparti di questo

io mi preoccuperei della stabilità mentale di un uomo, cioè colui che deve condurre la coppia, che inizia a frequentare una donna, cioè colei che ha bisogno di un padrone, quando lui ha meno esperienza sessuale di lei.

99 volte su 100 è la fine...

Doom Head
Inviato
48 minutes ago, Gamebred said:

In provincia l'etichetta che ti hanno affibbiato tra i 16-20 anni non te la togli a meno che tu non faccia cose davvero straordinarie. 

Peggio.

Se da bambino ti cola un po' di muco dal naso e qualche amichetto ti chiama "faccia da mocciolo", tu sarai per sempre "faccia da mocciolo".

Anche quando avrai 40 anni e la gente parlerà di te "Sai, l'altra sera eravamo io, Cipollino, Faccia da mocciolo, Gamba corta, Testa di pesce, Piedi a papera e Mignolino".

I soprannomi che qualcuno ti rifila in provincia, rimarranno a vita.

• Grazie! 1
  • Sigh 1
Gamebred
Inviato
38 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Peggio.

Se da bambino ti cola un po' di muco dal naso e qualche amichetto ti chiama "faccia da mocciolo", tu sarai per sempre "faccia da mocciolo".

Anche quando avrai 40 anni e la gente parlerà di te "Sai, l'altra sera eravamo io, Cipollino, Faccia da mocciolo, Gamba corta, Testa di pesce, Piedi a papera e Mignolino".

I soprannomi che qualcuno ti rifila in provincia, rimarranno a vita.

Questo è un estremismo tanto stupido quanto "solo nei paesini con 2000 abitanti". Ho fatto svariate figure di merda da piccolo, non ho nessun soprannome. Anzi, ad essere precisi, non conosco una singola persona che non abbia fatto figure di merda da piccolo.Sono tutti vivi e vegeti, hanno chiavato, e non hanno nessun soprannome.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Doom Head
Inviato
49 minutes ago, Gamebred said:

Questo è un estremismo tanto stupido quanto "solo nei paesini con 2000 abitanti". Ho fatto svariate figure di merda da piccolo, non ho nessun soprannome. Anzi, ad essere precisi, non conosco una singola persona che non abbia fatto figure di merda da piccolo.Sono tutti vivi e vegeti, hanno chiavato, e non hanno nessun soprannome.

L'ironia orma si butta via.😅

KeanB
Inviato (modificato)
Il 25/2/2020 alle 23:06 , herreros85 ha scritto:

Direi che non aver avuto certe esperienze incide molto di più su se stessi, sull'autostima, la sicurezza, sui propri pensieri.

Ci si svaluta anche di più.

Esattamente, secondo me il punto è proprio questo. Quello dell'inesperienza è un "problema" che sicuramente ti ritrovi nel momento in cui ci "riesci", ma sono d'accordo con te: dipende sempre da come ti poni, da come ti senti dentro. 

Il problema però è che l'inesperienza ed i rifiuti portano ad insicurezza e bassa autostima, capisci? E' un circolo vizioso. 

10 ore fa, Orph ha scritto:

Concordo in linea di principio con quanto affermi ma secondo me il titolo è fuorviante:

qua non si parla di uno che è single s si fa le sue storie senza giustamente sbandierare la sua vita sessuale.

Qua il punto è una persona che non ha ne ha mai avuto una vita sessuale.

E questo traspare (non tanto il non avere una relazione ma piuttosto non avere una vita sessuale)

Già. Ma traspare perché? Questo vorrei capire meglio. Traspare perché sei uno che non parla di sesso, perché non si parla mai di storie avute? 

10 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Se le donne vedono che sei over 30 e non sei mai stato visto con una donna, è game over, te lo dico con certezza perchè è la storia della mia vita.

Ma "non sei mai stato visto con una donna" cosa vuol dire? Questo discorso ha senso in un paesino o in una cittadina di provincia, ma non in una città grande. Io fortunatamente vivo in una grande città, metropoli se vogliamo. Il discorso che fai te qui non vale, perché se anche tra i colleghi e i (nuovi) amici attuali non ti avessero mai visto con una donna, è comunque gente che conosci da massimo due anni, quindi che ne possono sapere del tuo passato? 

La cosa che non riesco a capire e che ho chiesto anche ad @Orph più che altro è come facciano a trasparire certe cose. E su questo gli do assolutamente ragione perché l'ho provato sulla mia pelle. A lavoro un paio di colleghi dubitano sulla mia verginità. Ma come diamine hanno fatto a capirlo? Da cosa si vede? Forse dai discorsi che faccio? E' impressionante. 

7 ore fa, newpil ha scritto:

Ovviamente essere single a 32 anni non è un problema, è pieno di gente single ad ogni età, può essere una scelta personale, una parentesi momentanea , etc, etc, etc.

Capisco che il misunderstanding si basa sul fatto che la domanda sarebbe dovuta essere  " non avere avuto nessuna esperienza a 32 anni è un problema ? "

Dato che la cosa, per quanto ci si impegni, traspare, può essere un problema con gli uomini, che possono scherzarci sopra, e con le donne che percepiscono inesperienza e insicurezza.

Per la soluzione è pieno di thread sull'argomento verginità, tra cui uno ottimo e recente di @leavingmyheart in sezione sesso.

Si, probabilmente avrei dovuto mettere un altro titolo. 

Si risolve facendo esperienza, ok, ma allora riformulando bene la domanda: a 32 anni, è un problema non aver avuto mai relazioni? 

Comunque le persone a me vicine non mi hanno mai visto con una donna in una storia, ma ad esempio mi hanno visto uscire con ragazze...quindi anche se sono amici che mi conoscono da una vita (parlo ad esempio di quelli del paese, paese che comunque non frequento da anni), in realtà non possono mai sapere quale sia la tua esperienza sessuale. 

Il problema è il circolo vizioso che si viene a creare. Nessuna donna, rifiuti, ti portano ad essere insicuro e ad avere una bassissima autostima. Insicurezza e bassa autostima ti portano a fallire con le donne e ad essere percepito uno sfigato. Come se ne esce? Devo farmi "validare" dalla prima che mi mostra interesse anche se per me è un comodino Ikea? E siamo sicuri che poi scoparmi un comodino ikea mi risollevi autostima e mi dia sicurezza? Io non credo, perché autostima e sicurezza te la danno quelle che ti piacciono quantomeno esteticamente, non quelle che "utilizzi" per fare esperienza. 

Quindi, ritorniamo sempre lì: per fare esperienza sessuale il topic di @leavingmyheart è fondamentale, ho avuto 4 o 5 rapporti sessuali con delle pro e ogni volta che ci vado ho sempre più confidenza con il sesso. Ma l'autostima non arriva né dalle mignotte e né da quelle che ti scopi e che non ti piacciono.

Modificato da KeanB
Marc__
Inviato
10 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Si ma io mi chiedo, seriamente, come fanno a vedere che non sei mai stato con una donna? veramente, spiegamelo, son curioso davvero. Cioè o tu lo dici apertamente a tutti oppure mi sfugge. Quali comportamenti devi adottare per sembrare vergine dopo i 30 anni?

• Mi piace! 1