KeanB [Partecipante] 1468 Inviato 22 Marzo 2020 Autore Inviato 22 Marzo 2020 13 minuti fa, Marc__ ha scritto: Si ma io mi chiedo, seriamente, come fanno a vedere che non sei mai stato con una donna? veramente, spiegamelo, son curioso davvero. Cioè o tu lo dici apertamente a tutti oppure mi sfugge. Quali comportamenti devi adottare per sembrare vergine dopo i 30 anni? E' quello che mi chiedo anche io, eppure, sarà dai discorsi che faccio, ma a lavoro da me un paio di colleghi lo hanno capito. Non l'ho mai detto apertamente a nessuno eh. In ogni caso solo chi ti conosce da una vita può sapere qualcosa in più di te e della tua esperienza sessuale, e nemmeno potrà mai sapere tutto.
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 22 Marzo 2020 Inviato 22 Marzo 2020 6 ore fa, Doom Head ha scritto: Appunto.😆 Cioè, quello che ho fatto era sinceramente a fin di bene e se avessi saputo all'epoca della bf destruction mi sarei astenuto. Occhio non vede, cuore non duole. Magari somiglio ad un attore che ti affascina di più di Russell Crowe 😛 Anche io appena ho letto che lo descrivevi come "bravo ragazzo, lavoratore" ho pensato "ma cavoli, doveva dirgli il contrario se voleva farlo scopare" 😄 Carnacki e DatFreeman ha reagito a questo 2
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 22 Marzo 2020 Inviato 22 Marzo 2020 39 minuti fa, KeanB ha scritto: E' quello che mi chiedo anche io, eppure, sarà dai discorsi che faccio, ma a lavoro da me un paio di colleghi lo hanno capito. Non l'ho mai detto apertamente a nessuno eh. In ogni caso solo chi ti conosce da una vita può sapere qualcosa in più di te e della tua esperienza sessuale, e nemmeno potrà mai sapere tutto. È una cosa troppo difficile da spiegare a parole. Banalmente: te ne accorgi ed a maggior ragione se ne accorgono le donne che, in questo, sono esperte. 1) nella maggior parte dei casi si percepisce guardando come un uomo si rapporta con una donna. Se è goffo vuol dire che ha poca esperienza. es: una ragazza una volta ha chiesto esplicitamente ad un mio amico vergine se lo fosse, perché se ne era accorta. 2) in un appuntamento una ragazza lo nota dal tuo livello di stress. Si nota tantissimo fidati. 3) Voler sessualizzare senza saperlo fare (ne abbiamo già parlato) 4) In Chat si nota l'atteggiamento di bisogno MF22, DatFreeman e Roose Bolton ha reagito a questo 3
fffff98 [Partecipante] 761 Inviato 22 Marzo 2020 Inviato 22 Marzo 2020 51 minutes ago, KeanB said: E' quello che mi chiedo anche io, eppure, sarà dai discorsi che faccio, ma a lavoro da me un paio di colleghi lo hanno capito. Non l'ho mai detto apertamente a nessuno eh. In ogni caso solo chi ti conosce da una vita può sapere qualcosa in più di te e della tua esperienza sessuale, e nemmeno potrà mai sapere tutto. Quando si parla di sesso tu che dici? Se stai zitto al 99% si sgama subito che sei vergine Poi se dici cose da "disney" pure, tipo "voglio la brava ragazza" oppure uno che parla di una tipa porca e tu "no ma come si fa dai... io con una cosi mai" ecc... Comunque pure io li sgamo i vergini e sono maschio quindi fai te. Si vede da come si muovono da come pensano, vivono nel mondo delle favole. p.s. tra un vergine e uno che ha avuto una sola ltr lunga non c'è differenza. Quando sgamano che sei vergine puo essere pure che hai toccato una figa sola in vita tua. In generale si sente se scopi almeno una volta l'anno con tipe diverse o ti fai le seghe
fffff98 [Partecipante] 761 Inviato 22 Marzo 2020 Inviato 22 Marzo 2020 Comunque se ti reputi un bel ragazzo perchè non inizi a frequentare assiduamente le pro? Ne bastano 2-3 che ti dicono esplicitamente che sei bello e cose del tipo "che ci fa uno carino come te qui da me?" e sei salvo, ti crei quel curriculum di validazione necessario a scopare free KeanB ha reagito a questo 1
KeanB [Partecipante] 1468 Inviato 22 Marzo 2020 Autore Inviato 22 Marzo 2020 (modificato) 7 minuti fa, fffff98 ha scritto: Comunque se ti reputi un bel ragazzo perchè non inizi a frequentare assiduamente le pro? Ne bastano 2-3 che ti dicono esplicitamente che sei bello e cose del tipo "che ci fa uno carino come te qui da me?" e sei salvo, ti crei quel curriculum di validazione necessario a scopare free Lo sto facendo. Con l'ultima mi è sembrato che le piacessi, mi guardava con occhi da cerbiatta e si accarezzava i capelli. Quando sono venuto (tipo dopo cinque minuti, lol) sembrava come se le dispiacesse. Non mi reputo un bel ragazzo, ma non sono affatto brutto. Ho sicuramente un bel viso, nel complesso un ragazzo carino, ma ho poca fiducia nel mio fisico, perché comunque sono piccoletto, ben fatto ma piccoletto (175cm) e potrei esprimere poca virilità. Sarà, però boh, non mi convince del tutto la tesi. Dalle chat e se uno sta zitto quando si parla di sesso si capisce se si è vergini? Tenete presente che da uno dei miei migliori amici, fidanzatissimo da una vita e che comunque ha sicuramente avuto qualche altra esperienza, non ho MAI e dico MAI sentito una parola "porca", del tipo "quanto mi farei quella" "pompini"...mai. Con lui non sono mai usciti argomenti di questo tipo, mentre con altri si. Eppure le sue esperienze le ha avute. Idem un altro mio amico, che è stato con diverse ragazze. Nemmeno con lui abbiamo mai parlato (sia con me che in compagnia) di cose "porche" o di sesso in senso stretto. Sentirei volentieri anche il parere di una donna a riguardo. Modificato 22 Marzo 2020 da KeanB
fffff98 [Partecipante] 761 Inviato 22 Marzo 2020 Inviato 22 Marzo 2020 8 minutes ago, KeanB said: Non mi reputo un bel ragazzo, ma non sono affatto brutto. Ho sicuramente un bel viso, nel complesso un ragazzo carino, ma ho poca fiducia nel mio fisico, perché comunque sono piccoletto, ben fatto ma piccoletto (175cm) e potrei esprimere poca virilità. il problema di tutti gli ectomorfi che non scopano per risolvere, le tre P Palestra Proteine Pu**ane
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 22 Marzo 2020 Inviato 22 Marzo 2020 7 minuti fa, KeanB ha scritto: Lo sto facendo. Con l'ultima mi è sembrato che le piacessi, mi guardava con occhi da cerbiatta e si accarezzava i capelli. Quando sono venuto (tipo dopo cinque minuti, lol) sembrava come se le dispiacesse. Non mi reputo un bel ragazzo, ma non sono affatto brutto. Ho sicuramente un bel viso, nel complesso un ragazzo carino, ma ho poca fiducia nel mio fisico, perché comunque sono piccoletto, ben fatto ma piccoletto (175cm) e potrei esprimere poca virilità. Sarà, però boh, non mi convince del tutto la tesi. Dalle chat e se uno sta zitto quando si parla di sesso si capisce se si è vergini? Tenete presente che da uno dei miei migliori amici, fidanzatissimo da una vita e che comunque ha sicuramente avuto qualche altra esperienza, non ho MAI e dico MAI sentito una parola "porca", del tipo "quanto mi farei quella" "pompini"...mai. Con lui non sono mai usciti argomenti di questo tipo, mentre con altri si. Eppure le sue esperienze le ha avute. Idem un altro mio amico, che è stato con diverse ragazze. Nemmeno con lui abbiamo mai parlato (sia con me che in compagnia) di cose "porche" o di sesso in senso stretto. Sentirei volentieri anche il parere di una donna a riguardo. Non è il sessualizzare il problema, è il come viene fatto. Ho amici che sessualizzano senza aver mai visto una donna e lo fanno male. Io ne ho avute 4-5 e difatti mi viene male, meno ma sempre male (e spesso mi devo tacere). Ho un amico che ne ha avute 20, dice le stesse cose che dico io, ma c'è una subcomunicazione differente nell'attitudine con cui afferma certe cose. E lui dice tranquillamente "pompini". gort, whynot e Marc__ ha reagito a questo 2 1
whynot [Partecipante] 69 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 (modificato) 1 ora fa, KeanB ha scritto: Non mi reputo un bel ragazzo, ma non sono affatto brutto. Ho sicuramente un bel viso, nel complesso un ragazzo carino, ma ho poca fiducia nel mio fisico, perché comunque sono piccoletto, ben fatto ma piccoletto (175cm) e potrei esprimere poca virilità. Non so se ti rendi conto delle contraddizioni che emergono da come ti descrivi; chi non ti conosce, come credo tutti noi, non riesce a farsi un'immagine di te: "sicuramente bel viso...nel complesso carino...ben fatto", poi dici che hai poca fiducia nel tuo fisico. Se posso, io in questo noto una notevole insicurezza, ma seria, legata all'incapacità di conoscere e ccettare quello che si è anche fisicamente. Ps. Ok che tutto è relativo, ma...secondo te uno alto 1,75 è piccoletto? Vabbè, io sto al sud...sarà che più su vi annaffiano... E se anche fossi 1,65 ma fossi equilibrato? Fratello, lavora sull'autostima (anche con un professionista) e lascia perdere il resto. Tutto verrà da sè 1 ora fa, MF22 ha scritto: Non è il sessualizzare il problema, è il come viene fatto. Ho amici che sessualizzano senza aver mai visto una donna e lo fanno male. Io ne ho avute 4-5 e difatti mi viene male, meno ma sempre male (e spesso mi devo tacere). Ho un amico che ne ha avute 20, dice le stesse cose che dico io, ma c'è una subcomunicazione differente nell'attitudine con cui afferma certe cose. E lui dice tranquillamente "pompini". Esatto, secondo me hai centrato il punto focale, e anch'io mi ritrovo nelle tue considerazioni. Non è legato a quello che dici, ma è la subcomunicazione a essere fondamentale. Avete testi o thread da consigliare sul tema? Modificato 23 Marzo 2020 da whynot
KeanB [Partecipante] 1468 Inviato 23 Marzo 2020 Autore Inviato 23 Marzo 2020 10 ore fa, whynot ha scritto: Non so se ti rendi conto delle contraddizioni che emergono da come ti descrivi; chi non ti conosce, come credo tutti noi, non riesce a farsi un'immagine di te: "sicuramente bel viso...nel complesso carino...ben fatto", poi dici che hai poca fiducia nel tuo fisico. Se posso, io in questo noto una notevole insicurezza, ma seria, legata all'incapacità di conoscere e ccettare quello che si è anche fisicamente. Ps. Ok che tutto è relativo, ma...secondo te uno alto 1,75 è piccoletto? Vabbè, io sto al sud...sarà che più su vi annaffiano... E se anche fossi 1,65 ma fossi equilibrato? Fratello, lavora sull'autostima (anche con un professionista) e lascia perdere il resto. Tutto verrà da sè Esatto, secondo me hai centrato il punto focale, e anch'io mi ritrovo nelle tue considerazioni. Non è legato a quello che dici, ma è la subcomunicazione a essere fondamentale. Avete testi o thread da consigliare sul tema? No, piccoletto nel senso che non sono robusto, sono piuttosto "delicato", anche se negli ultimi mesi con la palestra ho messo su un po' di muscolatura. Comunque si, il problema più grande è l'autostima. Ma parliamo di autostima sentimentale, che si alimenta solo con successi sentimentali. E se questi non arrivano, boh.
Messaggi raccomandati