Orph [Élite] 11463 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 7 minuti fa, fffff98 ha scritto: Mentre fate i preliminari succhiale il naso. Per scherzo. Oppure mettile prima le dita inside e poi gliele metti in bocca, magari mentre lo fai le fai le carezze Ok si questa cosa è bella. 7 minuti fa, fffff98 ha scritto: ma puoi fare il 90% del lavoro con le pro. Però il feedback reale lo puoi sperimentare poi dopo con le free, oppure se esci poi con la pro in questione esulando dalla prestazione in se (ma non è una cosa per principianti ecco) Comunque come inizio ci sta quello che hai descritto.
fffff98 [Partecipante] 761 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 7 minutes ago, Orph said: Comunque come inizio ci sta quello che hai descritto. il problema ENORME secondo me è che anche io mi reputo un bel ragazzo MA 1- non vado più a scuola 2- faccio il lavoro MENO a contatto col pubblico che esista (developer) 3- non ho il social circle che fa spuntar fuori le fighe nuove Alias: come cazzo faccio? Peró grazie a tinder ho potuto mettermi alla prova con 2 tipe "free". Ed effettivamente i miglioramenti post pro li noto tutti, ma proprio pesantemente. Al nostro amico: Ti consiglio un'altra cosa allucinante che non fa nessuno che è meglio della discoteca per rimorchiare: andare nei musei la sera (dopo le 20). Se vivi a Milano,Roma,Firenze ecc... fidati che riesci a tirar su tipe facilmente. L'ideale è andare a pro fino a quando non ti diverti a parlare con le donne. Per me prima era una tortura, la mia vita sessuale dipendeva da loro! Ero come un burattino in mano al loro volere. Ora che la vita sessuale MIA dipende in primis dai MIEI soldi parlare con le donne è piacevole e i risultati si vedono ma tu hai troppe paranoie ancora e evidentemente soffrirai della friendzone perenne, che è quella condizione mentale dove quando parti a frequentare una non sai come muoverti e il tuo cervello sa già che finisci a far l'amico. Hai presente la fiaba della principessa e il ranocchio? È vera, basta trovare la pro giusta. Se una ti avesse detto che eri un figo... O se avessi trovato la giusta intesa anche solo una volta con una.... fidati avresti molte molte molte meno paranoie, sicuramente non quella dell'essere single a X anni. Basta SOLO una validazione, come il timbro in comune 🤣🤣🤣 e sei sistemato da mille friendzone. È irrilevante come la ottieni ma ottenerla passando dalle free senza avere esperienza è difficilissimo se non hai 15 anni. p.s. checche se ne dica la validazione delle pro; quando è sincera, è ancora meglio di quella delle free perchè la pro l'hai pagata e in genere fanno il loro mestiere due bacini e ciao. Quando si riesce a creare il rapporto umano (e sta a te cercare di scoparla in modo creativo) e ti dice che è stata bene o ti abbraccia conngli occhi che avvrebbe la tua tipa... bona sei a posto. Poi si puó passare al disquisire di come trovare una tipa per risolvere il tuo problema dell'essere single. Anche se magari poi scopri che nemmeno è un problema. Orph, MF22, KeanB e 1 altro ha reagito a questo 4
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 27 minuti fa, fffff98 ha scritto: non è vero Ad esempio @KeanB la prossima volta che vai a pro vai da una piccolino, tipo fascia 18-22 anni. Mentre fate i preliminari succhiale il naso. Per scherzo. Oppure mettile prima le dita inside e poi gliele metti in bocca, magari mentre lo fai le fai le carezze 🤣🤣🤣 è così che si impara a flirtare, non so come stai prendendo il tuo andare a pro, le free servono a integrare ma puoi fare il 90% del lavoro con le pro. Quanto stai in media? Mezz'ora/Un'ora/Due ore? Ogni quanto ci vai? 5 incontri in 2 mesi son meglio di 10 in un anno ad esempio Sì ma sono cose che fai durante un rapporto sessuale, non quando stai ad un appuntamento. Per questo dico che tu aiuta, ma devi essere già in intimità. jon_throw ha reagito a questo 1
fffff98 [Partecipante] 761 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 4 minutes ago, Micerino said: Sì ma sono cose che fai durante un rapporto sessuale, non quando stai ad un appuntamento. Per questo dico che tu aiuta, ma devi essere già in intimità. magari quando stai a un appuntamento peró mentre mangiate il gelato le sporchi la guancia, lei ride e dice tipo "daiiii" e tu le lecchi la guancia o le dai un bacino per toglierlo. Ste cose mica te le inventi e mica le leggi su internet ti vengono naturale. Poi mai sentito dire "everything is about sex"? Se non sei mai andato a pro non puoi capire i benefici che ti da... P.S. anche andare a pro è un appuntamento, se va male scopi male
KeanB [Partecipante] 1468 Inviato 23 Marzo 2020 Autore Inviato 23 Marzo 2020 (modificato) 54 minuti fa, fffff98 ha scritto: non è vero Ad esempio @KeanB la prossima volta che vai a pro vai da una piccolino, tipo fascia 18-22 anni. Mentre fate i preliminari succhiale il naso. Per scherzo. Oppure mettile prima le dita inside e poi gliele metti in bocca, magari mentre lo fai le fai le carezze 🤣🤣🤣 è così che si impara a flirtare, non so come stai prendendo il tuo andare a pro, le free servono a integrare ma puoi fare il 90% del lavoro con le pro. Quanto stai in media? Mezz'ora/Un'ora/Due ore? Ogni quanto ci vai? 5 incontri in 2 mesi son meglio di 10 in un anno ad esempio Allora, diciamo che io con le pro non mi sento molto libero. La sto prendendo come "cura" un po' forzata, perché non è ammissibile non avere esperienza sessuale a quest'età (e poi mi dite che non seguo consigli o che non mi sforzo di migliorare!). Questo per dire che "un po' schifo" le pro me lo fanno, nel senso che l'essere consapevole che su quel letto prima di me ci hanno poggiato le chiappe pelose decine di persone, che il corpo della pro è stato toccato da decine di mani...sinceramente non mi viene da coinvolgermi più di tanto. Faccio tutto in maniera molto meccanica. Per me è difficile coinvolgersi con una pro. Tu ci riesci totalmente? In media ci sto mezz'ora, ma ho cominciato da poco, per cui duro troppo poco o non vengo. Sto ancora cercando di capire. Per esempio una cosa che ho capito da poco è il cambiare posizione quando stai per venire. Ragazzi mi vergono da matti a parlare di queste cose a st'età...ma che dobbiamo fare? Sentimentalmente sono un bambino di terza media. Ormai ci troviamo a ballare e dobbiamo ballare, se voglio che accada qualcosa. Ho avuto 5 o 6 incontri in molto tempo, un anno e più. Lo so è poco, ma anche il tempo è poco. In ogni caso ho incrementato negli ultimi mesi, nel senso che le ultime 3 o 4 esperienze sono avvenute nel giro di pochi mesi. E ho intenzione di continuare, assolutamente. Ancora è presto per vedere miglioramenti ma già ci sono stati. 17 minuti fa, fffff98 ha scritto: magari quando stai a un appuntamento peró mentre mangiate il gelato le sporchi la guancia, lei ride e dice tipo "daiiii" e tu le lecchi la guancia o le dai un bacino per toglierlo. Ste cose mica te le inventi e mica le leggi su internet ti vengono naturale. Poi mai sentito dire "everything is about sex"? Se non sei mai andato a pro non puoi capire i benefici che ti da... P.S. anche andare a pro è un appuntamento, se va male scopi male Ma guarda che questo a me riesce bene. Il mio problema è che mi coinvolgo emotivamente e non riesco a gestire più nulla. Vado in palla, divento compiacente, mi inzerbino. Quando sono sciolto, disinteressato, sono attraente. L'ho già provato sulla mia pelle. Che poi non abbia affondato è stata una mia scelta, derivante dal fatto che davanti a me non avevo una che mi piacesse esteticametne e caratterialmente. E anche per paura, assolutamente, non lo metto in dubbio. Riesco a flirtare in maniera sciolta, a fare battute sagaci, a scherzare come dici tu. Non ho assolutamente problemi a parlare con le donne, non ho alcun tipo di blocco. Il mio "problema" è emotivo, quando subentra qualcosa a livello sentimentale, e per me subentra molto presto. Non riesco a vivermi bene le conoscenze in tal caso. Adesso per esempio che male ci sarebbe a parlare con colei che mi ha fatto impazzire? Eppure non lo faccio, perché so che solo parlare mi provocherebbe sofferenza, perché nutro ancora qualcosa nei suoi confronti. E non abbiamo fatto nulla, nulla di nulla. Quello strano sono io. Uno emotivamente slegato se la porterebbe a letto in un secondo. E questa forte emotività deriva dal fatto che sto cominciando ora a rapportarmi in un certo modo con le donne. Al fatto che abbia preso ancora poche batoste, al fatto che non abbia vissuto un cazzo a livello sessuale. Ho la stessa emotività di un quindicenne alla sua prima cotta. Ripeto: sentimentalmente ho il cervello di un ragazzino. Purtroppo è così, è la condizione che un po' ho anche scelto, perché non ho messo mai la figa tra le mie priorità, seppure (e ne sono convintissimo) mi piaccia da matti. Quando guardo una donna i miei primi commenti mentali sono sessuali, per dirvi. Non riesco a portare questo bisogno spesso così netto nella mia mente, nella realtà. Tutto qui. Nella mia mente magari mi dico "cazzo quanto me la scoperei", e poi magari pur avendone la possibilità reale, fallisco non buttandomi e non andando dritto al punto. Modificato 23 Marzo 2020 da KeanB
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 28 minuti fa, fffff98 ha scritto: Ed effettivamente i miglioramenti post pro li noto tutti, ma proprio pesantemente. spiega nei dettagli se ti va.
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 16 minuti fa, fffff98 ha scritto: magari quando stai a un appuntamento peró mentre mangiate il gelato le sporchi la guancia, lei ride e dice tipo "daiiii" e tu le lecchi la guancia o le dai un bacino per toglierlo. Ste cose mica te le inventi e mica le leggi su internet ti vengono naturale. Poi mai sentito dire "everything is about sex"? Se non sei mai andato a pro non puoi capire i benefici che ti da... P.S. anche andare a pro è un appuntamento, se va male scopi male Sì invece, ci sono stato ma non la ritengo un'esperienza così sconvolgente. È vero che più hai rapporti più impari a sessualizzare 5 minuti fa, KeanB ha scritto: Allora, diciamo che io con le pro non mi sento molto libero. La sto prendendo come "cura" un po' forzata, perché non è ammissibile non avere esperienza sessuale a quest'età (e poi mi dite che non seguo consigli o che non mi sforzo di migliorare!). Questo per dire che "un po' schifo" le pro me lo fanno, nel senso che l'essere consapevole che su quel letto prima di me ci hanno poggiato le chiappe pelose decine di persone, che il corpo della pro è stato toccato da decine di mani...sinceramente non mi viene da coinvolgermi più di tanto. Faccio tutto in maniera molto meccanica. Per me è difficile coinvolgersi con una pro. Tu ci riesci totalmente? In media ci sto mezz'ora, ma ho cominciato da poco, per cui duro troppo poco o non vengo. Sto ancora cercando di capire. Per esempio una cosa che ho capito da poco è il cambiare posizione quando stai per venire. Ragazzi mi vergono da matti a parlare di queste cose a st'età...ma che dobbiamo fare? Sentimentalmente sono un bambino di terza media. Ormai ci troviamo a ballare e dobbiamo ballare, se voglio che accada qualcosa. Ho avuto 5 o 6 incontri in molto tempo, un anno e più. Lo so è poco, ma anche il tempo è poco. In ogni caso ho incrementato negli ultimi mesi, nel senso che le ultime 3 o 4 esperienze sono avvenute nel giro di pochi mesi. E ho intenzione di continuare, assolutamente. Ancora è presto per vedere miglioramenti ma già ci sono stati. Ma guarda che questo a me riesce bene. Il mio problema è che mi coinvolgo emotivamente e non riesco a gestire più nulla. Vado in palla, divento compiacente, mi inzerbino. Quando sono sciolto, disinteressato, sono attraente. L'ho già provato sulla mia pelle. Che poi non abbia affondato è stata una mia scelta, derivante dal fatto che davanti a me non avevo una che mi piacesse esteticametne e caratterialmente. Riesco a flirtare in maniera sciolta, a fare battute sagaci, a scherzare come dici tu. Non ho assolutamente problemi a parlare con le donne, non ho alcun tipo di blocco. Il mio "problema" è emotivo, quando subentra qualcosa a livello sentimentale, e per me subentra molto presto. Non riesco a vivermi bene le conoscenze in tal caso. Adesso per esempio che male ci sarebbe a parlare con colei che mi ha fatto impazzire? Eppure non lo faccio, perché so che solo parlare mi provocherebbe sofferenza, perché nutro ancora qualcosa nei suoi confronti. E non abbiamo fatto nulla, nulla di nulla. Quello strano sono io. Uno emotivamente slegato se la porterebbe a letto in un secondo. E questa forte emotività deriva dal fatto che sto cominciando ora a rapportarmi in un certo modo con le donne. Al fatto che abbia preso ancora poche batoste, al fatto che non abbia vissuto un cazzo a livello sessuale. Ho la stessa emotività di un quindicenne alla sua prima cotta. Ripeto: sentimentalmente ho il cervello di un ragazzino. Purtroppo è così, è la condizione che un po' ho anche scelto, perché non ho messo mai la figa tra le mie priorità, seppure (e ne sono convintissimo) mi piaccia da matti. Il problema è che idealizzi troppo le donne e finisci per divenirne succube
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 4 minuti fa, KeanB ha scritto: per dire che "un po' schifo" le pro me lo fanno, nel senso che l'essere consapevole che su quel letto prima di me ci hanno poggiato le chiappe pelose decine di persone, che il corpo della pro è stato toccato da decine di mani...sinceramente non mi viene da coinvolgermi più di tanto. Faccio tutto in maniera molto meccanica. Per me è difficile coinvolgersi con una pro. Tu ci riesci totalmente? la ragazza della porta accanto magari la sera prima si è fatta scopare da uno sconosciuto nei bagni di un locale senza protezioni. Micerino, Bedauern e gort ha reagito a questo 2 1
KeanB [Partecipante] 1468 Inviato 23 Marzo 2020 Autore Inviato 23 Marzo 2020 1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto: la ragazza della porta accanto magari la sera prima si è fatta scopare da uno sconosciuto nei bagni di un locale senza protezioni. Si vabbè ma non è proprio la stessa cosa. Una free la conosci, ci esci e se ti ci frequenti poi (si spera) che sia solo "tua". E poi comunque a meno che non sia un troione megagalattico non tromba ogni giorno con decine di persone...
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 @KeanB forse l'hai già detto o te l hanno già chiesto, ma hai mai provato a fare due chiacchiere con uno psicologo? MF22 e Orph ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati