Orph [Élite] 11463 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 2 ore fa, KeanB ha scritto: Questo per dire che "un po' schifo" le pro me lo fanno, Ma difatti come ti dico sempre per né tu hai un enorme problema di mentalità che spazia in tutti gli ambiti del rapporto con le donne che sia free che sia pro il problema lo hai a monte. Esperienza pro deve essere giocosa devi andare con spirito allegro e godertela altrimenti perdi molto del suo senso. Devi sforzarti su questa cosa Micerino, DatFreeman, Fabbio e 2 altri ha reagito a questo 5
bruni [Donna] 3482 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 3 minuti fa, Micerino ha scritto: vedrò di emanciparmi da questo pensiero. Forse avete ragione. Parlo così solamente perché è un pensiero di molti miei amici e alla fine ho cominciato a crederci. Ma vedrò di cancellare questa idea. Quello che volevo far notare è che una sedicenne di ora ha una piattaforma con un pubblico Dove può avere il suo quarto d'ora di celebrità Questo è vero, l'effetto cassa di risonanza è molto più ampio, però il voler affermarsi socialmente non è un qualcosa apparso con i social ma molto prima. Direi solo che è da ridimensionare però questa fantomatica esperienza delle 16, anche perché a 16 non trovi così tanti uomini che ti sappiano far fare l'esperienza giusta, la mia cuginetta è da quando ha 14 anni che prova a darsi un tono con me, ma per l'effetto vergine radar che descrivevamo prima la sgamo subito, non lo fanno per cattiveria, ma per non sentirsi piccole e vulnerabili, è che voi vedete un paio di occhioni, capelli lunghi e non capite più niente 😆💙 Micerino e Orph ha reagito a questo 1 1
Orph [Élite] 11463 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 1 ora fa, KeanB ha scritto: Mi immedesimo nella sofferenza altrui. Se un mio amico sta male, sto male pure io. Questa cosa che adesso ti sovrasta, se rimessa nella giusta dimensione dentro ad un uomo completamente formato e centrato è una risorsa enorme. E’ come un super potere che per ora ti sta divorando ma devi imparare a gestirlo e farne un tuo prezioso alleato Carnacki, KeanB e bruni ha reagito a questo 3
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 A me fa strano il discorso social, quando avevo 20 anni c'era facebook, l'iphone, i video giravano sia sui telefoni che su msn o myspace, le imprese delle teen vogliose si diffondevano di bocca in bocca. Non era l'epoca vittoriana dove le donne indossavano, per fare sesso, una camicia da notte con scritto sau " non lo faccio per piacere ma per dare figli a Dio ". Quando sentite uno di 30 anni che dice " ai miei tempi i computer non esistevano e ci battevamo con coraggio contro cartagine " lasciatelo perdere, è un ritardato. MF22, Orph, DatFreeman e 1 altro ha reagito a questo 2 2
KeanB [Partecipante] 1468 Inviato 23 Marzo 2020 Autore Inviato 23 Marzo 2020 (modificato) 1 ora fa, Arturo Bandini ha scritto: cos'è che ti ha tenuto lontano dal sesso a pagamento in questi anni? morale cattolica, paura di malattie, di essere derubato, di essere inculato (metaforicamente e non) o altro? Prima di tutto io non ho mai messo la figa tra le mie priorità. Ho cercato di coltivare sempre altri campi. Questo proprio in generale. Ho vissuto anni in un torpore generale, nei quali non credevo di avere problemi con le donne, semplicemente non dico che non mi interessassero, ma non sentivo il bisogno di scopare. Ho passato anni di pippe. E non ho incontrato nessuna che me la sbattesse in faccia. Perché questo aspetto io. Come nell'ultima occasione: è stata lei a rompermi le palle e a insistere perché la vedessi. Poi l'ho vista, me ne sono invaghito e nemmeno sono riuscito a portarmela a letto. Però ha avuto un effetto positivo: mi ha risvegliato dal torpore. E' stata come una cura. Il suo umiliarmi, dirmi che non concludo nulla con le donne...mi ha svegliato, mi ha dato una sberla in faccia. Risvegliandomi, ho pensato a tutto il tempo che stavo perdendo. Anche se l'idea della prima pro è nata prima di vivere quest'ultima esperienza, proprio perché non potevo essere arrivato a 29 anni suonati senza averlo mai messo dentro a nessuna. Era una questione di principio e di necessità di scoprire. Quindi ecco, anni di generale torpore e disinteresse. Questo è stato. 58 minuti fa, Micerino ha scritto: È così, non lo nego, è così a 20 anni, figurati a 30 passati. Pensa che le ragazzine due oggi sono più studiate di una trentenne, hanno già fatto tutto e se ne vantano pure. Sei stato fortunato a non nascere nel nuovo millennio per questo 😆. Volevo farti una domanda: in genere quanto cerchi una donna, in che ambiente avviene questa ricerca? Sociale circle, lavoro... Il problema è proprio quello. Io non ho mai cercato. Sono sempre venute a sbattermi contro. L'ambiente spazia tra amici in comune e musica. Da quando lavoro, anche ambiente lavorativo. Modificato 23 Marzo 2020 da KeanB
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 1 minuto fa, KeanB ha scritto: Prima di tutto io non ho mai messo la figa tra le mie priorità. Ho cercato di coltivare sempre altri campi. Questo proprio in generale. Ho vissuto anni in un torpore generale, nei quali non credevo di avere problemi con le donne, semplicemente non dico che non mi interessassero, ma non sentivo il bisogno di scopare. Ho passato anni di pippe. E non ho incontrato nessuna che me la sbattesse in faccia. Perché questo aspetto io. Come nell'ultima occasione: è stata lei a rompermi le palle e a insistere perché la vedessi. Poi l'ho vista, me ne sono invaghito e nemmeno sono riuscito a portarmela a letto. Però ha avuto un effetto positivo: mi ha risvegliato dal torpore. E' stata come una cura. Il suo umiliarmi, dirmi che non concludo nulla con le donne...mi ha svegliato, mi ha dato una sberla in faccia. Risvegliandomi, ho pensato a tutto il tempo che stavo perdendo. Anche se l'idea della prima pro è nata prima di vivere quest'ultima esperienza, proprio perché non potevo essere arrivato a 29 anni suonati senza averlo mai messo dentro a nessuna. Era una questione di principio e di necessità di scoprire. Quindi ecco, anni di generale torpore. Il problema è proprio quello. Io non ho mai cercato. Sono sempre venute a sbattermi contro. L'ambiente spazia tra amici in comune e musica. Da quando lavoro, anche ambiente lavorativo. eh amico mio, devi cominciare a darti una mossa in questo campo. Devi sapere attivo e non passivo, almeno in questa prima fase. Sinceramente non ho idea di come sia la vita sociale media di un trentenne ma il concetto rimane questo: devi crearti nuove opportunità
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 8 minuti fa, bruni ha scritto: Questo è vero, l'effetto cassa di risonanza è molto più ampio, però il voler affermarsi socialmente non è un qualcosa apparso con i social ma molto prima. Direi solo che è da ridimensionare però questa fantomatica esperienza delle 16, anche perché a 16 non trovi così tanti uomini che ti sappiano far fare l'esperienza giusta, la mia cuginetta è da quando ha 14 anni che prova a darsi un tono con me, ma per l'effetto vergine radar che descrivevamo prima la sgamo subito, non lo fanno per cattiveria, ma per non sentirsi piccole e vulnerabili, è che voi vedete un paio di occhioni, capelli lunghi e non capite più niente 😆💙 Ma, forse è vero. Alcune lo fanno solo per darsi un tono. Comunque, da donna, cosa mi consigli se mi imbatto in una di queste situazioni? (intendo dire quando una comincia a fare l"elogio delle sue abilità sessuali)
bruni [Donna] 3482 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 11 minuti fa, Micerino ha scritto: Ma, forse è vero. Alcune lo fanno solo per darsi un tono. Comunque, da donna, cosa mi consigli se mi imbatto in una di queste situazioni? (intendo dire quando una comincia a fare l"elogio delle sue abilità sessuali) Dipende, lei a che livello ti interessa?
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 6 minuti fa, bruni ha scritto: Dipende, lei a che livello ti interessa? Non è una lei in particolare ora, però mi è capitato spesso. Quindi prendiamo come esempio una che mi interessa abbastanza
bruni [Donna] 3482 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 12 minuti fa, Micerino ha scritto: Non è una lei in particolare ora, però mi è capitato spesso. Quindi prendiamo come esempio una che mi interessa abbastanza Dunque dipende... Alla fine a qualsiasi livello ti interessi di sesso liberamente dovete poter parlare, però se percepisci che ti parla di sesso per impressionarti tieni conto che o è insicura o a disagio, decidi tu come trattarla perché dipende se sei tu che la rendi insicura e in soggezione, oppure se ha qualche problema di insicurezza sua. Ti dirò che comunque a me un paio di volte è capitato di parlarne al primo appuntamento/prime uscite, ma era successo con spontaneità e senza sforzo, così penso nessuno dei due si sia sentito a disagio, quindi valuta situazione per situazione.
Messaggi raccomandati