Orph [Élite] 11463 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 (modificato) 2 minuti fa, Micerino ha scritto: Il problema sai qual'è? Quando una ninfomane è anche psyco. Si occhio perchè se non sei molto solido ti mangiano vivo e sputano i resti. Non è cosa per principianti Ma non sono tutte psyco anzi spesso vengono chiamate psyco la maggior parte delle volte vai a vedere e la cosa dipendeva da insicurezze del tipo più che da "pazzia" della tipa Modificato 23 Marzo 2020 da Orph Edo e bruni ha reagito a questo 2
Orph [Élite] 11463 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 4 minuti fa, Micerino ha scritto: Lo sai...Non ci avevo mai pensato. La prossima volta lo terrò in considerazione. Se ci riesci senza pregiudizi ti si aprirà un mondo Alexis2 ha reagito a questo 1
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 1 minuto fa, Orph ha scritto: Si occhio perchè se non sei molto solido ti mangiano vivo e sputano i resti. Non è cosa per principianti Ma non sono tutte psyco anzi spesso vengono chiamate psyco la maggior parte delle volte vai a vedere e la cosa dipendeva da insicurezze del tipo più che da "pazzia" della tipa beh in quel caso credo di aver fatto bene...Mi stava asfissiando Orph ha reagito a questo 1
senza nome [Élite] 5120 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 9 minuti fa, Orph ha scritto: Ho capito cosa intendi ma ti dico per esperienza una cosa (poi sei libero di non crederci/ritenere valida la tua impostazione): questa cosa del apre le gambe a chiunque = non è degna di relazione... E' la più colossale male interpretazione delle donne mai concepita da mente umana. Per una ragione molto semplice, se una tipa è ad alto drive sessuale è naturalmente portata a cercare e sperimentare ma contemporaneamente ho visto ragazze che si sono fatte decine e decine di ragazzi e ogni esperienza sessuale (orge cose varie) diventare le più fedeli creature del mondo che darebbero una mano per il tipo, quando trovano quello "giusto per loro" quello che mettono sul podio. Anzi essendo molto esperte sono quelle che se ti scelgono lo fanno con cognizione, lo fanno con una stabilità maggiore di quelle poco avvezze alle storie. Se hanno alto drive sessuale, mantengono alto drive sessuale, semplicemente lo piegano per una questione di contingenza, ma alla fine succede o che diventano acide o frustrate o che dopo un pò non riescono più ad essere così. O semplicemente riescono ad appagarlo solo con uno, ma è comunque soggetto a questione di "breve tempo". Sul lungo non è possibile mantenere un'impostazione del genere(solo un uomo e sempre lo stesso) ed essere felice, se hai un alto drive sessuale. fffff98 ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11463 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 Adesso, senza nome ha scritto: Sul lungo non è possibile mantenere un'impostazione del genere(solo un uomo e sempre lo stesso) ed essere felice, se hai un alto drive sessuale. Ho esperienze che divergono totalmente da questo. Chiaro che stiam sempre parlando di cose che possono finire come tutto, ma il fatto che una sia stata più o meno promiscua per come ho avuto esperienze io non è indice di maggior saltamento di liane. Anzi di solito se una è promiscua ci sta la fase dove "si diverte" ma se trova uno che la prende bene capace che ci sta per tanto, spesso storie più solide di quelle che ho visto con tipe poco esperte. bruni e jon_throw ha reagito a questo 1 1
Orph [Élite] 11463 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 3 minuti fa, senza nome ha scritto: ma alla fine succede o che diventano acide o frustrate Dipende da con chi sono, è totalmente dipendente da che relazione si instaura. Chiaro che se sono con un tipo ansioso e geloso la cosa può avere vita breve ma conta come è la relazione li non tanto la singola persona. bruni ha reagito a questo 1
Bedauern [Élite] 497 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 Secondo me un'elevata attività sessuale femminile può non essere indice di psychoness solo nel caso sia dettata da passione per il sesso e non da altri motivi , in particolare mancanze psicologiche. Se una donna fa sesso per ricevere approvazione, per moda del proprio circolo sociale e non per l'atto in sé e quindi per motivi autotelici risulta inadatta per qualsiasi relazione stabile nel lungo ed in alcuni casi anche nel breve periodo. Cosa ne pensate? Orph, senza nome, bruni e 1 altro ha reagito a questo 4
Orph [Élite] 11463 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 1 minuto fa, Bedauern ha scritto: Secondo me un'elevata attività sessuale femminile può non essere indice di psychoness solo nel caso sia dettata da passione per il sesso e non da altri motivi , in particolare mancanze psicologiche. Se una donna fa sesso per ricevere approvazione, per moda del proprio circolo sociale e non per l'atto in sé e quindi per motivi autotelici risulta inadatta per qualsiasi relazione stabile nel lungo ed in alcuni casi anche nel breve periodo. Cosa ne pensate? Chiaro io parlo di drive sessuale intrinseco (quindi autotelico) non di quelle che lo usano per compenso. Li abbiamo dei problemi a monte il sesso diventa un mezzo non un fine. Bedauern, Carnacki e bruni ha reagito a questo 3
senza nome [Élite] 5120 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 3 minuti fa, Orph ha scritto: Ho esperienze che divergono totalmente da questo. Chiaro che stiam sempre parlando di cose che possono finire come tutto, ma il fatto che una sia stata più o meno promiscua per come ho avuto esperienze io non è indice di maggior saltamento di liane. Anzi di solito se una è promiscua ci sta la fase dove "si diverte" ma se trova uno che la prende bene capace che ci sta per tanto, spesso storie più solide di quelle che ho visto con tipe poco esperte. Le coppie non sono un gioco a non tradire e durare più possibile, ma trovare un equilibrio più positivo possibile. E se hai un drive sessuale alto(al netto delle mille para che puoi avere circa l'altra persone)sei più felice, sul lungo, a cambiare persona o ad avere una coppia aperta. Poi ovvio 3 anni, 1 anno, 2 anni, 4 possono essere tutti periodi che ancora una persona con drive sessuale alto è felice con lo stesso, però dopo un tot. diventa forte inerziale, si ha semplicemente paura di perdere, non voglia di vincere. Orph ha reagito a questo 1
jon_throw [Partecipante] 33 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 20 minuti fa, Orph ha scritto: Ho capito cosa intendi ma ti dico per esperienza una cosa (poi sei libero di non crederci/ritenere valida la tua impostazione): questa cosa del apre le gambe a chiunque = non è degna di relazione... E' la più colossale male interpretazione delle donne mai concepita da mente umana. Per una ragione molto semplice, se una tipa è ad alto drive sessuale è naturalmente portata a cercare e sperimentare ma contemporaneamente ho visto ragazze che si sono fatte decine e decine di ragazzi e ogni esperienza sessuale (orge cose varie) diventare le più fedeli creature del mondo che darebbero una mano per il tipo, quando trovano quello "giusto per loro" quello che mettono sul podio. Anzi essendo molto esperte sono quelle che se ti scelgono lo fanno con cognizione, lo fanno con una stabilità maggiore di quelle poco avvezze alle storie. perfettamente d'accordo, anche sulla parte della fedeltà,sono pressochè sicuro che parli perchè hai avuto modo di vederlo con i tuoi occhi ed è ciò che ho riscontrato anche io. relazioni durate pure anni, invece di fermarsi al timore "e se poi mi mette le corna?" che si sente spessissimo dire a riguardo ed è infondato e basato sulla propria insicurezza. sono state le migliori esperienze della mia vita, mentre con la "santa" oltretutto usavo più carta igienica di adesso che siamo costretti alla quarantena Orph, Alexis2 e bruni ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati