Micerino [Partecipante] 394 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 Non essendo interessato ad una LTR (ma manco lontanamente), forse considererò anche frequentazioni con questo tipo di ragazze. l'importante è che non siano psyco. quando le scopro le blocco nell'arco di 2-3 giorni perché ti trascinano in un vortice Orph ha reagito a questo 1
Bedauern [Élite] 497 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 9 minuti fa, Micerino ha scritto: Non essendo interessato ad una LTR (ma manco lontanamente), forse considererò anche frequentazioni con questo tipo di ragazze. l'importante è che non siano psyco. quando le scopro le blocco nell'arco di 2-3 giorni perché ti trascinano in un vortice Guarda, generalmente l'unica interazione possibile vantaggiosa è l'ONS. Leggiti il post di Zema sulle disagiate
Orph [Élite] 11463 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 37 minuti fa, senza nome ha scritto: Le coppie non sono un gioco a non tradire e durare più possibile, ma trovare un equilibrio più positivo possibile. E se hai un drive sessuale alto(al netto delle mille para che puoi avere circa l'altra persone)sei più felice, sul lungo, a cambiare persona o ad avere una coppia aperta. Poi ovvio 3 anni, 1 anno, 2 anni, 4 possono essere tutti periodi che ancora una persona con drive sessuale alto è felice con lo stesso, però dopo un tot. diventa forte inerziale, si ha semplicemente paura di perdere, non voglia di vincere. Siamo d’accordo allora stavo riflettendo sul fatto che molti uomini hanno paura delle donne ad alto drive e non le considerano per ltr (di qualsiasi genere) mentre per me sbagliano di grosso. Io non riesco molto bene ad approcciarmi alle tipe a basso drive per dire🤷♂️😅 senza nome e bruni ha reagito a questo 2
KeanB [Partecipante] 1468 Inviato 23 Marzo 2020 Autore Inviato 23 Marzo 2020 Come faccio a capire se quella con cui ho avuto a che fare era una psyco o no? Voi direte che ho sbagliato tutto io, e probabilmente è così, ma cazzo, appena ho letto i topic esistenti sulle psyco mi hanno illuminato. Lei era UGUALE, in ogni aspetto. Una pazza, viziata al massimo, pretendeva attenzioni per ogni piccola cosa, bugiarda, sbandierava principi che poi regolarmente non rispettava, parlava spesso di sesso, un giorno vedeva solo te, il giorno dopo sembravi un perfetto sconosciuto...e tanti altri dettagli. Sicuramente sarà dipeso anche dalla mia insicurezza eh...
Orph [Élite] 11463 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 Adesso, KeanB ha scritto: Come faccio a capire se quella con cui ho avuto a che fare era una psyco o no? Non deve importarti una ceppa bruni ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11463 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 1 minuto fa, KeanB ha scritto: Sicuramente sarà dipeso anche dalla mia insicurezza eh... No solo da quella. Kean la devi smettere ti prego sei imbarazzante 😓 KeanB, Carnacki e bruni ha reagito a questo 2 1
KeanB [Partecipante] 1468 Inviato 23 Marzo 2020 Autore Inviato 23 Marzo 2020 Va bene, ma è solo perché lo prendo come esempio per trarre degli spunti. Pardon, non ne parlo più Orph ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 1 ora fa, KeanB ha scritto: Io ho paura di non piacere a ragazze che invece a me potrebbero interessare. Si, capito, è l'atteggiamento, il modo di porsi, che loro notano...non per citare sempre la stessa ragazza, ma per portarti un esempio: arrivò a dirmi pure "ma tu non puoi capire", quando mimò con un collega tipo che si era bagnata ed era tutto allagato a terra.. Atteggiamento che inevitabilmente modifichi quando hai già avuto altre donne, perché impari a difenderti. Corretto? La tua prima paura è comprensibile, l'ho avuta anche io nei confronti degli uomini, ma è infondata, fondamentalmente ora come ora non sai nemmeno tu davvero quale potrebbe essere una ragazza con cui ti ci trovi bene, non ne hai fatto l'esperienza, quando la si fa ti puoi rendere conto che cose che volevi in realtà non ti piacciono, oppure cose che pensavi di escludere non sono poi tanto male. Per quanto riguarda il caso: mi ricordo la soggetta dei tuoi post Kean... Affidati alla regola che "un caso non fa statistica" e specialmente quella ragazza non usarla come assolutismo per le interazioni, come cavia comportamentale non è valida diciamo. Un ragazzo/una ragazza vergine si notano subito anche dalla postura che hanno, semplicemente perché non è solo il sesso, dietro si portano tutta una serie di esperienze di vita fatta o di introspezione che ad occhio o naso vedi subito che: "questo ha vissuto un po'" non è un discorso di spavalderia però, anche semplicemente mantenendo la tranquillità parlando. Non so se mi sono spiegata bene 1 ora fa, Orph ha scritto: Anzi essendo molto esperte sono quelle che se ti scelgono lo fanno con cognizione, lo fanno con una stabilità maggiore di quelle poco avvezze alle storie. E tu tieni qua 💙 1 ora fa, senza nome ha scritto: Sul lungo non è possibile mantenere un'impostazione del genere(solo un uomo e sempre lo stesso) ed essere felice, se hai un alto drive sessuale. Personalmente non credo si pieghi niente, per me il sesso è una parte importante di una relazione, ci si deve trovare bene a letto per pensare di mettere su un rapporto lungo, poi viene altro che arricchisce i pro e contro, ma non c'è margine per spostarsi da questo Dopo sta nel lungo periodo vedere come rimane in equilibrio la coppia 1 ora fa, Bedauern ha scritto: Secondo me un'elevata attività sessuale femminile può non essere indice di psychoness solo nel caso sia dettata da passione per il sesso e non da altri motivi , in particolare mancanze psicologiche. Se una donna fa sesso per ricevere approvazione, per moda del proprio circolo sociale e non per l'atto in sé e quindi per motivi autotelici risulta inadatta per qualsiasi relazione stabile nel lungo ed in alcuni casi anche nel breve periodo. Cosa ne pensate? Su questo concordo pienamente e da osservatrice esterna mi sono sempre sembrate tra le più pericolose, gli uomini ci cadono dentro a piè pari in quella voragine (il vuoto che cercano di riempire) e dopo devono avere le giuste condizioni per uscirne Bedauern e Orph ha reagito a questo 1 1
Orph [Élite] 11463 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 8 minuti fa, KeanB ha scritto: Va bene, ma è solo perché lo prendo come esempio per trarre degli spunti. Pardon, non ne parlo più Bravo 😂 gli spunti su fatto che sia oppure no psyco sono finti spunti (perché non te ne viene niente di che a saperlo) ma sono modi del tuo cervello che è a tutti gli effetti drogato e in crisi da astinenza per poter parlarne. Sei un eroinomane in astinenza. Pero’ puoi uscirne, stringi i denti e vomita nel secchio.
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 18 ore fa, Gamebred ha scritto: Questo è un estremismo tanto stupido quanto "solo nei paesini con 2000 abitanti". Ho fatto svariate figure di merda da piccolo, non ho nessun soprannome. Anzi, ad essere precisi, non conosco una singola persona che non abbia fatto figure di merda da piccolo.Sono tutti vivi e vegeti, hanno chiavato, e non hanno nessun soprannome. Come dico sempre, siamo sul forum degli estremi, o bianco o nero. D'accordo sul discorso della città con 100 k abitanti. Io frequento una città del genere e la galassia di paesi intorno. Sanno tutto di tutti. Verissimo che se fosse per le figure di merda, i due di picche o altre cose imbarazzanti non dovrebbe scopare più nessuno. Io ho sempre visto che l'etichetta ti accompagna a vita indipendentemente da quello che fai quasi solo se eri lo scemo del villaggio o il tizio strano. Io per esempio, nonostante tutti sappiano che faccio schifo e sono repellente per la figa, non ho mai subito bullismo, nessuno mai mi ha mancato di rispetto, sempre avuto amici e inviti, le uniche volte che sono stato infastidito è stato a notte fonda da ubriachi nel locale, ubriachi che avevano dato fastidio ad altri ed hanno continuato a dare fastidio ad altri dopo di me. In provincia se hai l'etichetta da caso umano, ti prendono per il culo direttamente in faccia, più vai a sud e più è palese. Uno che viene considerato sfigato nonostante cash e maserati probabilmente aveva una reputazione compromessa per cose gravi, altro che naso che cola o scoregge che ti scappano in pubblico. Sembrano le storie tragiche di Zodiac e gli assolutismi del " il circolo sociale non conta nulla perchè il mio amico modello scopa senza social circle ". Che vabbè, modelli senza social skills non esistono, dimostratemi il contrario. 15 ore fa, KeanB ha scritto: Ma "non sei mai stato visto con una donna" cosa vuol dire? Questo discorso ha senso in un paesino o in una cittadina di provincia, ma non in una città grande. Io fortunatamente vivo in una grande città, metropoli se vogliamo. Il discorso che fai te qui non vale, perché se anche tra i colleghi e i (nuovi) amici attuali non ti avessero mai visto con una donna, è comunque gente che conosci da massimo due anni, quindi che ne possono sapere del tuo passato? cambia che in provincia ti conoscono tutti e lo notano tutti, in città lo nota chi frequenti. ma lo notano uguale vai tranquillo. L'uomo inconsciamente legge il linguaggio non verbale. 15 ore fa, Marc__ ha scritto: Si ma io mi chiedo, seriamente, come fanno a vedere che non sei mai stato con una donna? veramente, spiegamelo, son curioso davvero. Cioè o tu lo dici apertamente a tutti oppure mi sfugge. Quali comportamenti devi adottare per sembrare vergine dopo i 30 anni? Perchè se per una vita ti hanno visto in giro single non è che ci vuole einstein per capirlo. Qua sopra il vergine over 30 viene visto secondo lostereotipo dei film americani, uno che puzza, non si lava, è ritardato e non ha mai avuto amici. Non è così. 14 ore fa, Micerino ha scritto: È una cosa troppo difficile da spiegare a parole. Banalmente: te ne accorgi ed a maggior ragione se ne accorgono le donne che, in questo, sono esperte. 1) nella maggior parte dei casi si percepisce guardando come un uomo si rapporta con una donna. Se è goffo vuol dire che ha poca esperienza. es: una ragazza una volta ha chiesto esplicitamente ad un mio amico vergine se lo fosse, perché se ne era accorta. 2) in un appuntamento una ragazza lo nota dal tuo livello di stress. Si nota tantissimo fidati. 3) Voler sessualizzare senza saperlo fare (ne abbiamo già parlato) 4) In Chat si nota l'atteggiamento di bisogno Io credo si noti dal body language e da come ci si rapporta con l'altro sesso, concordo con te quindi. 14 ore fa, KeanB ha scritto: ben fatto ma piccoletto (175cm) e potrei esprimere poca virilità. .... 14 ore fa, MF22 ha scritto: Non è il sessualizzare il problema, è il come viene fatto. Ho amici che sessualizzano senza aver mai visto una donna e lo fanno male. Io ne ho avute 4-5 e difatti mi viene male, meno ma sempre male (e spesso mi devo tacere). Ho un amico che ne ha avute 20, dice le stesse cose che dico io, ma c'è una subcomunicazione differente nell'attitudine con cui afferma certe cose. E lui dice tranquillamente "pompini". Esatto. @leavingmyheart purtroppo causa emergenza sanitaria non ho potuto attuare il piano da te consigliato sull'acquisire esperienza, colgo l'occasione per chiederti conferma, se i problemi elencati in questo topic si potrebbero risolvere col tuo programma a base di zozzone a pagamento.
Messaggi raccomandati