KeanB [Partecipante] 1468 Inviato 23 Marzo 2020 Autore Inviato 23 Marzo 2020 3 minuti fa, bruni ha scritto: La tua prima paura è comprensibile, l'ho avuta anche io nei confronti degli uomini, ma è infondata, fondamentalmente ora come ora non sai nemmeno tu davvero quale potrebbe essere una ragazza con cui ti ci trovi bene, non ne hai fatto l'esperienza, quando la si fa ti puoi rendere conto che cose che volevi in realtà non ti piacciono, oppure cose che pensavi di escludere non sono poi tanto male. Per quanto riguarda il caso: mi ricordo la soggetta dei tuoi post Kean... Affidati alla regola che "un caso non fa statistica" e specialmente quella ragazza non usarla come assolutismo per le interazioni, come cavia comportamentale non è valida diciamo. Un ragazzo/una ragazza vergine si notano subito anche dalla postura che hanno, semplicemente perché non è solo il sesso, dietro si portano tutta una serie di esperienze di vita fatta o di introspezione che ad occhio o naso vedi subito che: "questo ha vissuto un po'" non è un discorso di spavalderia però, anche semplicemente mantenendo la tranquillità parlando. Non so se mi sono spiegata bene Si, però secondo questo discorso tu dovresti andare in fondo SEMPRE e comunque con tutte. Secondo questo discorso anche il famoso comodino di Ikea potrebbe essere una donna fantastica, capace di portarsi sulle spalle tutto, capace di fare dei pompini spettacolari o di essere una maga del sesso. Quindi secondo te uno dovrebbe provarle tutte, anche se esteticamente o da un primo impatto caratteriale, non sono di proprio gradimento? Boh, comunque non posso che darvi ragione perché ripeto, l'ho provato sulla mia pelle: diverse persone hanno capito magicamente che sono inesperto o che non ho avuto nessuna esperienza, compresa la donna che mi piaceva, però io credo che la certezza assoluta non la possa avere nessuno. La certezza assoluta puoi averla solo tu, dentro di te. Io se vogliamo sono andato a letto con 4 o 5 vere fighe (tutte pro ancora, ahimè) e quindi che vuol dire, che ora le altre donne dovrebbero automaticamente capire che non sono più vergine o che sono uno che ha scopato?
fffff98 [Partecipante] 761 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 Just now, KeanB said: Io se vogliamo sono andato a letto con 4 o 5 vere fighe (tutte pro ancora, ahimè) e quindi che vuol dire, che ora le altre donne dovrebbero automaticamente capire che non sono più vergine o che sono uno che ha scopato? mmmmmmm sicuro? Da come parli sembra tu non ci sia mai andato. È strano che dopo 5 esperienze chiedi cose tipo "ma questa è una psyco o no?" dovresti stare a un livello superiore di ragionamento
Orph [Élite] 11463 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 2 minuti fa, KeanB ha scritto: e quindi che vuol dire, che ora le altre donne dovrebbero automaticamente capire che non sono più vergine o che sono uno che ha scopato? Siamo sempre lì non capisci la differenza tra essere complice delle donne e non capirle e vederle come minacce. Non è la verginità in se non la risolvi solo con le pro (che aiutano se parti dal tuo caso ma aiutano solo per la confidenza col corpo femminile non con la loro mente) gort, Bedauern e bruni ha reagito a questo 3
Orph [Élite] 11463 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 3 minuti fa, fffff98 ha scritto: mmmmmmm sicuro? Da come parli sembra tu non ci sia mai andato. È strano che dopo 5 esperienze chiedi cose tipo "ma questa è una psyco o no?" dovresti stare a un livello superiore di ragionamento Non dipende da quante pro ti sei fatto. quello serve per la confidence sessuale ma non serve a una ceppa con quella mentale bruni ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11463 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 Se il tuo grado di comprensione delle donne è al livello di 3a media puoi scoparti tutte le pro che vuoi e migliorerai sicuramente dal punto di vista sessuale e di tua sicurezza ma da -20 arrivi a 0 poi per il resto le pro non servono KeanB, bruni e Bedauern ha reagito a questo 3
KeanB [Partecipante] 1468 Inviato 23 Marzo 2020 Autore Inviato 23 Marzo 2020 (modificato) 7 minuti fa, fffff98 ha scritto: mmmmmmm sicuro? Da come parli sembra tu non ci sia mai andato. È strano che dopo 5 esperienze chiedi cose tipo "ma questa è una psyco o no?" dovresti stare a un livello superiore di ragionamento Aspetta, ti parlo di pro. Si, sono alla quinta volta a pro. Le prime esperienze abbastanza imbarazzanti, verso le ultime due sono migliorato un po'. 4 minuti fa, Orph ha scritto: Siamo sempre lì non capisci la differenza tra essere complice delle donne e non capirle e vederle come minacce. Non è la verginità in se non la risolvi solo con le pro (che aiutano se parti dal tuo caso ma aiutano solo per la confidenza col corpo femminile non con la loro mente) Si parlava di verginità e che le donne capiscono quando uno è vergine: siccome di fatto io non lo sono più perché ho avuto le mie esperienze a pro, mi chiedevo se adesso cambiasse qualcosa. Però se invece fate riferimento ad esperienze con le free è chiaro, non avendole avute l'atteggiamento non può cambiare. Modificato 23 Marzo 2020 da KeanB
Orph [Élite] 11463 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 1 minuto fa, KeanB ha scritto: Però se invece voi fate riferimento ad esperienze con le free è chiaro, non avendole avute l'atteggiamento non può cambiare Chiarisco, nella tua situazione la scelta di andare a pro è stata corretta. Ma serve per fixare uno degli aspetti (confidence sessuale e confidence con il corpo femminile). Il resto lo acquisisci con esperienze no pro. Devi fare per forza di cose un mix per ridurre il gap non avendo fatto certe esperienze in giovane età quando andavano fatte. Ora ti tocca fare “gli straordinari” per recuperare. Bedauern ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 12 minuti fa, KeanB ha scritto: Si, però secondo questo discorso tu dovresti andare in fondo SEMPRE e comunque con tutte. Secondo questo discorso anche il famoso comodino di Ikea potrebbe essere una donna fantastica, capace di portarsi sulle spalle tutto, capace di fare dei pompini spettacolari o di essere una maga del sesso. Quindi secondo te uno dovrebbe provarle tutte, anche se esteticamente o da un primo impatto caratteriale, non sono di proprio gradimento? No, dove si evince questo dal mio commento? (Sono curiosa) Io parlavo di un discorso caratteriale. All'inizio siamo tutti attratti da un aspetto non dico neanche Bello ma quanto meno gradevole. FORSE con il tempo l'estetica prenderà meno terreno rispetto ad altre caratteristiche Andando a pro cambia una parte del tuo atteggiamento, quella di confidenza con un altro corpo a contatto con il tuo (per come stai io ti consiglio di continuare ad andarci) ma adesso devi fare anche esperienza con l'entrare in confidenza con una donna, parlare, capire come porti nei suoi confronti (SEMPRE nel rispetto di te, figlio mio a memoria tu devi imparare a non inzerbinarti) e dopo lo sblocco di questo meccanismo la gente capirà che non sei più vergine di testa KeanB, Orph e gort ha reagito a questo 3
KeanB [Partecipante] 1468 Inviato 23 Marzo 2020 Autore Inviato 23 Marzo 2020 (modificato) Certo certo, le pro servono per aumentare la confidenza con il sesso e con il corpo femminile, chiaramente se non ho esperienze con le free avrò sempre un certo tipo di atteggiamento, almeno in parte, perché andare a pro vuol dire anche aumentare la confidenza nel toccare una donna free, ad esempio. Però qui casca l'asino: uno l'esperienza con le free dovrebbe farla con chiunque gli capiti a tiro? Siamo sicuri che andare con una che esteticamente o a primo impatto caratterialmente non mi piace, possa aumentare la mia autostima? Perché è chiaro che la validazione uno la cerca con chi gli interessa provarci...almeno credo Modificato 23 Marzo 2020 da KeanB
Orph [Élite] 11463 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 1 minuto fa, KeanB ha scritto: Per qui casca l'asino: uno l'esperienza con le free dovrebbe farla con chiunque gli capiti a tiro? Siamo sicuri che andare con una che esteticamente o a primo impatto caratterialmente non mi piace, possa aumentare la mia autostima? Perché è chiaro che la validazione uno la cerca con chi gli interessa provarci...almeno credo Ma tu devi solo fare pratica devi interagire con le donne, non farti la para del “provarci” qualunque cosa voglia dire. Tu interagisci è abituati a farlo, piano piano vedrai cosa ti piace cosa no, per ora il concetto di “provarci” lascialo stare Bedauern e KeanB ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati