Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

KeanB
Inviato

Che intendi per composizione del social circle? 

Ok ma allora mi chiedo, come fare ad emergere e a non far trasparire il bisogno, da parte nostra? Parlo di coloro i quali sono molto inesperti in campo seduttivo. Devi per forza fare esperienza reale sul campo immagino...

PapuPetagna
Inviato

Pensa a quando ti capita di conoscere altri maschi. Ti accorgi subito se hai a che fare con uno sveglio o con un disadattato, no? Mica ti servono tante informazioni...

• Mi piace! 2
Micerino
Inviato
1 ora fa, KeanB ha scritto:

Che intendi per composizione del social circle? 

Ok ma allora mi chiedo, come fare ad emergere e a non far trasparire il bisogno, da parte nostra? Parlo di coloro i quali sono molto inesperti in campo seduttivo. Devi per forza fare esperienza reale sul campo immagino...

Secondo me la via maestra è riuscire a rompere gli schemi ed a fare le prime esperienze. Cosa difficilissima.

Altrimenti dai l'impressione di essere come quei bambini che discutono se sia meglio la ferrari o la Bugatti ma che non sanno manco che cosa è una frizione ed un cambio (scusami l'esempio pedestre).

Per il social circle: non so risponderti in modo completo, è molto istintiva la cosa.

Quando vedi il gruppo di scappati che non ci sanno fare te ne accorgi: non hanno nemmeno una ragazza, stanno fermi, hanno certi comportamenti...

Stessa cosa vale per il singolo 

• Mi piace! 1
Il Principe
Inviato
Il 17/2/2020 alle 00:17 , KeanB ha scritto:

[...] l'essere single a 32 anni, secondo voi, comporta nella testa delle ragazze qualche dubbio sull'effettivo "valore" dell'uomo che ha davanti? Magari pensieri del tipo "questo se è single a 32 anni avrà qualche problema". 

Ma ora il tuo valore dipende dal fatto che tu sia fidanzato o meno? Suvvia.

Inoltre, le scarse esperienze, possono remare contro possibili nuove conoscenze? Sempre se la possibile ragazza ne sia consapevole (ma spesso sono molto brave ad accorgersene).

Assolutamente sì, se le vivi come un peso. Questo può crearti molta ansia durante gli appuntamenti, e figurati se non la notano. Credo sia un tipo di atteggiamento repellente nei confronti delle donne.

Non aver eiaculato a destra e a manca non è comunque un crimine né una mancanza; così come non è un attestato di valore avere avuto molti coiti. Se però la prima circostanza ti fa star male, c'è qualche problema: non per la cosa in sé quanto piuttosto per come la vivi. Dovresti realizzare che il tuo valore non lo trovi in fondo a una vagina. 

In sostanza, penso che a quasi 32 anni single sia molto difficile trovare qualcuna. Che ne pensate?

Siamo nel 2020. Forse valeva per le donne di metà XIX secolo questo. 

• Mi piace! 4
SergioVittorio
Inviato
9 ore fa, Il Principe ha scritto:

Ma ora il tuo valore dipende dal fatto che tu sia fidanzato o meno? 

Non aver eiaculato a destra e a manca non è comunque un crimine né una mancanza; così come non è un attestato di valore avere avuto molti coiti. Se però la prima circostanza ti fa star male, c'è qualche problema: non per la cosa in sé quanto piuttosto per come la vivi. Dovresti realizzare che il tuo valore non lo trovi in fondo a una vagina. 

Ah, Niccolò, il tuo valore (relazionale, ovviamente) invece se non ti vedono mai fidanzato si abbassa. E non avere avuto molti coiti (gratis) è un attestato che non piaci (sessualmente) perché il sesso è per molti, ma non per te che sei una fredda statua, uno dei “fini” dell’esistenza. 
Poi puoi vivere da filosofo e fregartene, ciononostante le donne ti avranno catalogato per bene. Il single è cool (fino a una certa età se viene percepito come attraente) dopo è solo sfigato. 32 anni sei ancora in grado di giocartela, @KeanB, ma più passa il tempo più diventa duro. In tutti i sensi. 

• Mi piace! 2
Il Principe
Inviato
12 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Ah, Niccolò, il tuo valore (relazionale, ovviamente) invece se non ti vedono mai fidanzato si abbassa. E non avere avuto molti coiti (gratis) è un attestato che non piaci (sessualmente) perché il sesso è per molti, ma non per te che sei una fredda statua, uno dei “fini” dell’esistenza. 
Poi puoi vivere da filosofo e fregartene, ciononostante le donne ti avranno catalogato per bene. Il single è cool (fino a una certa età se viene percepito come attraente) dopo è solo sfigato. 32 anni sei ancora in grado di giocartela, @KeanB, ma più passa il tempo più diventa duro. In tutti i sensi. 

Commento abominevole. "Sfigato" è non star bene con sé stessi; sfigato è cercare una donna - o un uomo - per acquistare valore sociale. Io non sono un immobile, che mi si abbassa il valore se resto sfitto a lungo. Ma per carità.

Esiste il coitometro? Io non ne ho proprio tenuto il conto.

Vivo al di sopra del cool, per fortuna. Di cool mi basta il freezer.

• Mi piace! 2
SergioVittorio
Inviato
44 minuti fa, Il Principe ha scritto:

Commento abominevole. 

Hai ragione @Il Principe  

Ma è la realtà che lo è, abominevole. 

Poi possiamo fregarcene e vivere nella nostra torre d’avorio. Ma il mondo ragiona così. 

• Mi piace! 1
Il Principe
Inviato
8 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Hai ragione @Il Principe  

Ma è la realtà che lo è, abominevole. 

Poi possiamo fregarcene e vivere nella nostra torre d’avorio. Ma il mondo ragiona così. 

Io ho la fortuna di circondarmi di persone un pochino più coraggiose e progressiste di quelle di cui ti circondi tu, per fortuna.

Io nella mia torre d'avorio ci salgo eccome se serve; accendo la radio e ballo. I Neanderthal giù possono pure impalare teste di maiale e venerarle.

• Mi piace! 2
SergioVittorio
Inviato
26 minuti fa, Il Principe ha scritto:

Io nella mia torre d'avorio ci salgo eccome se serve; accendo la radio e ballo. I Neanderthal giù possono pure impalare teste di maiale e venerarle.

Io sono un uomo della caverne. Guardaci dall’alto e ci vedrai errare e cercare la via della vita! 

KeanB
Inviato (modificato)

Allora il discorso è che secondo me una ragazza non superficiale, che non si ferma alle apparenze e alla storia di qualcuno, non dovrebbe far caso se una persona è single da sempre. 

Avrà avuto le sue problematiche, magari non gli è mai interessato di essere fidanzato: semplicemente la ragazza non superficiale guarda alla persona che si trova davanti. Le piace? E allora perché non andare avanti? 

In generale però, ahimè, è vero quanto detto, ovvero che nella società di oggi acquisti valore relazionale se sei fidanzato. Se invece da te traspare bisogno e solitudine, in ambito sentimentale verrai classificato come sfigato. Visto che la maggior parte delle ragazze sono superficiali e si basano su quanto le dicono le amiche, ecco arrivare il loop negativo di cui si parlava. 

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 1