Doom Head [Partecipante] 11583 Inviato 24 Marzo 2020 Inviato 24 Marzo 2020 15 hours ago, leavingmyheart said: Stateci attenti al discorso dello stato emozionale troppo eccitabile. È quello che ti frega quando hai 20 anni. Poi crescendo arriva la disillusione e tutta questa voglia di ridere ed entusiasmanti scema. Le fighe lo sentono e le invoglia a dartela. È l'appeal dell'uomo vissuto, temprato dalla sofferenza e dal dolore🔥🔥🔥🔥 Aspetta @leavingmyheart. Prima della quarantena feci qualche domanda cruciale ad un'amica in merito ad una ragazza che stavo frequentando (o frequento... boh... non la sento da 20 giorni): Io "Lei è carina, mi piace ed è più intelligente di me. Non so cosa la attragga visto che io sono tonto" Amica "La attrae il fatto che sei tonto. Lei non sa che farsene di altri tipi intelligenti come lei e quindi pesca tra gli imbecilli" Io (dopo avero ruttato ed essermi grattato la testa) "Ah ho capito. Ma perché non preme un po'? Cioè io le ho inviato dei segnali chiarissimi" Amica "Perché sei disilluso, non credi più in niente e quindi spezzi la magia che vorrebbe creare con te" Io (mentre avevo un dito nel naso) "Ma le mie esperienze mi hanno portato ad essere in disuso" Amica "Si dice disilluso. Capisco che il passato ti abbia creato una corazza ma cerca di vederla dal suo punto di vista. E' giovane e ha bisogno di credere in qualcosa. Non significa crearsi l'immagine del principe azzurro ma farle credere che ancora tu credi in quel sogno" Io (mentre mi guardavo le mani pensando a quanto fossero buffi i mignoli così piccoli rispetto alle altre dita) "Scusa, non stavo ascoltando, puoi ripetere?" Ti ho raccontato questo aneddoto per dirti tre cose: la disillusione è un'arma a doppio taglio e va contestualizzata rispetto a chi hai di fronte, l'ascolto è importante e, infine, i mignoli sono la cosa più buffa di una mano. wintercearig, gort e Orph ha reagito a questo 3
leavingmyheart [Partecipante] 10216 Inviato 24 Marzo 2020 Inviato 24 Marzo 2020 8 ore fa, Steven81 ha scritto: Perché non si deve parlare di sesso?io spesso nel date quando non so cosa dire uso qualche routine per metterla sul sessuale tipo "prima in radio chiedevano alle donne se si farebbero l'uomo più brutto del mondo per €100.000, tu?" oppure uso dei doppi sensi e simili, insomma meglio evitare per te? ma questo non è parlare (esplicitamente) di sesso 6 ore fa, Doom Head ha scritto: Aspetta @leavingmyheart. Prima della quarantena feci qualche domanda cruciale ad un'amica in merito ad una ragazza che stavo frequentando (o frequento... boh... non la sento da 20 giorni): Io "Lei è carina, mi piace ed è più intelligente di me. Non so cosa la attragga visto che io sono tonto" Amica "La attrae il fatto che sei tonto. Lei non sa che farsene di altri tipi intelligenti come lei e quindi pesca tra gli imbecilli" Io (dopo avero ruttato ed essermi grattato la testa) "Ah ho capito. Ma perché non preme un po'? Cioè io le ho inviato dei segnali chiarissimi" Amica "Perché sei disilluso, non credi più in niente e quindi spezzi la magia che vorrebbe creare con te" Io (mentre avevo un dito nel naso) "Ma le mie esperienze mi hanno portato ad essere in disuso" Amica "Si dice disilluso. Capisco che il passato ti abbia creato una corazza ma cerca di vederla dal suo punto di vista. E' giovane e ha bisogno di credere in qualcosa. Non significa crearsi l'immagine del principe azzurro ma farle credere che ancora tu credi in quel sogno" Io (mentre mi guardavo le mani pensando a quanto fossero buffi i mignoli così piccoli rispetto alle altre dita) "Scusa, non stavo ascoltando, puoi ripetere?" Ti ho raccontato questo aneddoto per dirti tre cose: la disillusione è un'arma a doppio taglio e va contestualizzata rispetto a chi hai di fronte, l'ascolto è importante e, infine, i mignoli sono la cosa più buffa di una mano. la disillusione funziona nel suo EFFETTO, non nella sua esplicitazione. Molti natural non sono disillusi perché non sono mai stati illusi. Non devi mai far intendere che sei stato illuso, ma che non lo sei mai stato e che non capisci perché ci si illuda. Sennò sembri un cucciolo ferito, e quindi sfigato 💀 RiderM, MF22 e fffff98 ha reagito a questo 1 2
Gamebred [Élite] 7833 Inviato 24 Marzo 2020 Inviato 24 Marzo 2020 1 ora fa, leavingmyheart ha scritto: la disillusione funziona nel suo EFFETTO, non nella sua esplicitazione. Molti natural non sono disillusi perché non sono mai stati illusi. Non devi mai far intendere che sei stato illuso, ma che non lo sei mai stato e che non capisci perché ci si illuda. Sennò sembri un cucciolo ferito, e quindi sfigato 💀 Mmmm però attenzione. Secondo me non è così categorica. Per mia esperienza, farsi vedere vulnerabile, ferito dal passato, e comunque in generale ferito dal passato mostra un tuo lato sensibile che alle donne piace quasi sempre vedere. Sempre che tu lo faccia volontariamente, o quasi, facendo finta di mostrare punti deboli. fffff98 ha reagito a questo 1
leavingmyheart [Partecipante] 10216 Inviato 24 Marzo 2020 Inviato 24 Marzo 2020 9 minuti fa, Gamebred ha scritto: Mmmm però attenzione. Secondo me non è così categorica. Per mia esperienza, farsi vedere vulnerabile, ferito dal passato, e comunque in generale ferito dal passato mostra un tuo lato sensibile che alle donne piace quasi sempre vedere. Sempre che tu lo faccia volontariamente, o quasi, facendo finta di mostrare punti deboli. ferito da un lutto sì, dal tuo cane morente sì, da una figa NO KeanB, fffff98 e gort ha reagito a questo 2 1
fffff98 [Partecipante] 761 Inviato 24 Marzo 2020 Inviato 24 Marzo 2020 4 minutes ago, leavingmyheart said: ferito da un lutto sì, dal tuo cane morente sì, da una figa NO comunque assurdo giungi a conclusioni inattacabili quanti anni hai? Spero di arrivare pure io alla tua età con sta knowledge KeanB ha reagito a questo 1
Steven81 [Élite] 63 Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 13 ore fa, leavingmyheart ha scritto: ma questo non è parlare (esplicitamente) di sesso Allora intendi di non entrare nei particolari del sesso esempio posizioni,durata,fantasie? (Suppongo con le donne non ancora scopate poi si può )
Orph [Élite] 11463 Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 12 ore fa, leavingmyheart ha scritto: ferito da un lutto sì, dal tuo cane morente sì, da una figa NO Ok, anche questo sarebbe opinabile. Ma poi finiamo in una discussione infinita. Diciamo che per Kean è decisamente: don't try this at home
Orph [Élite] 11463 Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 12 ore fa, fffff98 ha scritto: comunque assurdo giungi a conclusioni inattacabili quanti anni hai? Spero di arrivare pure io alla tua età con sta knowledge Basta avere la testa dura non ci vuole molto! ps si scherza😉
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 (modificato) Secondo me adesso se in una diversa fase rispetto a quella nella quale ti ritrovavi le prime volte che scrivevi qui. Sei nella fase della validazione, noti che qualcosa è cambiato e cerchi qualcuno che ti dica di esser migliorato. In realtà non devi porti il problema se sia un miglioramento o meno, curati che le convinzioni che avevi prima stiano sfumando. Lo si intuisce dalla tua ostinazione nel cercare di precisare, ampliare e puntualizzare quello che dici sperando che sia capito fino in fondo. Le donne dalle quali aspetti validazione, non te la daranno mai (la validazione, ndr). Il consiglio che ti posso dare è quello di dire di meno. Te lo dico perchè è una cosa che faccio anche io fatica a gestire. Quando parli con una ragazza e affermi qualche cosa non giustificarla, non dire il perchè lo pensi, non tirare per i capelli un tuo pensiero per avere una risposta. Fallo solo se te lo ha chiede. Cerca di calibrare: se stai parlando di un argomento e vedi che lei stessa tende ad ampliarlo, dare spunti, fallo anche tu. In caso contrario, contieniti: il fatto stesso di forzare un dialogo è un segno di dipendenza dal dialogo stesso. Meno dici e meno ti giustifichi, meno si percepirà questo bisogno che hai di esprimerti e più persone ti chiederanno di farlo. Mi collego a questo per dire un'altra cosa: quando ti ritrovi in una chat in cui non hai niente da dire, non dire niente. Prenditi tempo per pensarci se è necessario, ma piuttosto di dire qualcosa di insignificante, lascia perdere. L'altro giorno stavo parlando con una ragazza di viaggi e luoghi, soliti discorsi che funzionano bene o male sempre. Stranamente si era aperta e stava facendo un discorso più denso di significati rispetto ai precedenti ma sono arrivato al punto in cui non sapessi più cosa dire di stimolante o porre domande coinvolgenti: sono stato due ore a pensarci, poi mi sono chiesto a quale scopo avrei dovuto forzare la chat solo per dire "Eh già, l'Italia è proprio bella" (e grazie al cazzo). E ho lasciato cadere il discorso. Magari si è stupita di non aver avuto più risposta, forse avrei dovuto tirar fuori la fantasia e magari fra x giorni se le riscriverò non mi risponderà nemmeno più. Pace e amen. Piuttosto di dire qualcosa di banale non ho detto nulla. Penso sia un esercizio utile anche questo. Allena a non far danni e a fermarsi quando è opportuno farlo. Modificato 25 Marzo 2020 da MF22 SergioVittorio ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati