giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 Ciao raga, con l'obbiettivo di continuarmi a migliorare vi posto una piccola conversazione che ho riniziato oggi con un hb8 con la quale non sono mai riuscito a concludere. Rispetto all'inizio sono sicuramente più sfacciato e simpatico ma ho paura di essere sfociato nell'arroganza questa volta. consigli pareri ben accetti. Premetto che il chat game è la cosa che trovo più difficile. Nei 2 vocali dice: 1°:eddaiiiii ( tono scherzoso, riferito alla presa in giro fatta sopra) 2°: comunque secondo me è telepatia, perchè in questi giorni ti stavo pensando.
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 9 minuti fa, giannicarlo ha scritto: ma ho paura di essere sfociato nell'arroganza questa volta. non capisco dove potresti essere stato arrogante, avete scherzato tutti e due tranquillamente giannicarlo, MF22, Edo e 1 altro ha reagito a questo 4
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 17 Febbraio 2020 Autore Inviato 17 Febbraio 2020 3 minuti fa, Alexis2 ha scritto: non capisco dove potresti essere stato arrogante, avete scherzato tutti e due tranquillamente E quello "yas" finale che non da quasi modo di rispondere. Ho dovuto chiaramente chiederle un altra cosa per non fare morire il discorso. Questa cosa accade spesso con lei. Mi chiedo se sia una sua tecnica o se sia solamente poco interessata, anche se da quello che dice sembra il contrario (visto che dice che mi pensa). gort ha reagito a questo 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 6 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Mi chiedo se sia una sua tecnica o se sia solamente poco interessata, anche se da quello che dice sembra il contrario (visto che dice che mi pensa). per messaggio potrebbe essere qualunque cosa, magari aveva da fare e doveva andare in quel momento, o magari voleva terminare la conversazione o forse non sapeva più cosa dire. Chiedile di uscire così scopri se è interessata a vederti oppure no giannicarlo e Back Door Man ha reagito a questo 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 (modificato) 17 minuti fa, giannicarlo ha scritto: E quello "yas" finale che non da quasi modo di rispondere. Ho dovuto chiaramente chiederle un altra cosa per non fare morire il discorso. Questa cosa accade spesso con lei. Mi chiedo se sia una sua tecnica o se sia solamente poco interessata, anche se da quello che dice sembra il contrario (visto che dice che mi pensa). Per me ha solo risposto alla tua frase inglese. Era un yes obbligatorio. Niente di negativo. Piuttosto hai usato una parola offensiva che però, nel contesto dello scherzo ci può stare. Un po' border line. Un po' di arroganza ce l'hai messa. Può andare bene come no. Soprattutto, se usi una parola forte cerca di non ripeterla. Una tantum può andar bene. Cmq attento a non esagerare. PS: per replicare avrebbe dovuto farlo in inglese. O no? Modificato 17 Febbraio 2020 da BackDoorMan68 aggiunta contenuti e correzioni giannicarlo ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 Sono stata a Milano è un portare il discorso sull'invitarla a uscire. Ciò non vuol dire che dica sì ma è il momento di chiedere. MF22 e giannicarlo ha reagito a questo 2
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 A me sembra tutto giusto; magari non le avrei chiesto "cos'hai combinato a Milano?" perchè è una domanda banale. Non avrei nemmeno usato il termine "mongola" perchè è un po' troppo offensivo e non sai chi hai davanti: se è sensibile o magari ha semplicemente un conoscente/parente malato, ci fai una figuraccia anche se usato con tono scherzoso. Per il resto sta funzionando. giannicarlo, Back Door Man e gort ha reagito a questo 3
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 18 Febbraio 2020 Autore Inviato 18 Febbraio 2020 Aggiorno, intanto ringrazio per i consigli. P Devo essere sincero non ho molte speranze con questa ma poco importa. Il mio intento è migliorare il mio gaming in primis, poi se la scopo o meno è un altro paio di maniche. Aggiungo che non chiamo tutte le ragazze "mongola" se l'ho fatto è perché lei lo è davvero. Scherzo ovviamente, ho abbastanza confidenza da poterlo fare. Sempre accetti consigli su come avreste risposto voi o su come avreste impostato la conversazione. PartTimeLover ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 18 Febbraio 2020 Inviato 18 Febbraio 2020 30 minuti fa, giannicarlo ha scritto: abbastanza confidenza da poterlo fare. Non darlo per scontato ogni volta. Credimi, l insicurezza di certe figliole è molto radicata. giannicarlo e Back Door Man ha reagito a questo 2
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 18 Febbraio 2020 Autore Inviato 18 Febbraio 2020 9 minuti fa, Giraluna ha scritto: Non darlo per scontato ogni volta. Credimi, l insicurezza di certe figliole è molto radicata. Ne terrò conto. Qualche offesa carina la conosci?😂❤️
Messaggi raccomandati