Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
Inviato
42 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Ne terrò conto. Qualche offesa carina la conosci?😂❤️

Prova a buttarla sull'altra parte, sempre in base a quanto ritieni di conoscerla.

"Sei un trottolino amoroso Dudu dadada"

"Sei così tenera che ti taglierei col mio grissino"

"Da quando ti conosco, non guardo più le gatte allo stesso modo"

Cose così.

• Mi piace! 1
giannicarlo
Inviato
53 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Prova a buttarla sull'altra parte, sempre in base a quanto ritieni di conoscerla.

"Sei un trottolino amoroso Dudu dadada"

"Sei così tenera che ti taglierei col mio grissino"

"Da quando ti conosco, non guardo più le gatte allo stesso modo"

Cose così.

Posso dire che questa ragazza scappa sempre quando ti dimostri interessato. Questo tipo di messaggi potrebbero metterle ansia ( apparte quello delle gatte che è fantastico).

Da quello che ho capito è una che vuole libertà. Lo deduco dal suo amore verso i gatti e odio verso i cani, cosa che spesso ho sentito da lei. ( "amo i gatti perchè sono indipendenti, i cani sono troppo fedeli).

E anche dalle sue storie passate sempre avute con stronzi che non la calcolavano di striscio.

In questo specifico caso penso sia più opportuno adeguarsi a ciò che lei cerca. Darle troppa importanza o mostrare il mio interesse in modo palese è il modo buono per farla allontanare.

Aggiorno prossimamente sugli sviluppi.

Grazie a tutti

Inviato
2 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Aggiorno, intanto ringrazio per i consigli. 86969804_223650875467874_5950004141462913024_n.thumb.jpg.ec9fbe86587ccdf5e8d27a81dc51d693.jpgP

Devo essere sincero non ho molte speranze con questa ma poco importa. Il mio intento è migliorare il mio gaming in primis, poi se la scopo o meno è un altro paio di maniche.

Aggiungo che non chiamo tutte le ragazze "mongola" se l'ho fatto è perché lei lo è davvero. Scherzo ovviamente, ho abbastanza confidenza da poterlo fare.

Sempre accetti consigli su come avreste risposto voi o su come avreste impostato la conversazione.

quando lei ti dice "io giovedì non ci sono...settimana prossima invece sì" e tu le rispondi "Ok ci aggiorniamo", invece che "aggiornarvi" perchè non hai chiesto o fissato direttamente un giorno per la settimana dopo? Lei ti ha già detto che è libera!

• Mi piace! 2
giannicarlo
Inviato
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

quando lei ti dice "io giovedì non ci sono...settimana prossima invece sì" e tu le rispondi "Ok ci aggiorniamo", invece che "aggiornarvi" perchè non hai chiesto o fissato direttamente un giorno per la settimana dopo? Lei ti ha già detto che è libera!

Perché non ho fretta e so che lei posso chiamarla quando voglio. Volerlo fissare a tutti i costi ora quando manca ancora 1 settimana mi sembra troppo preventivo e inutile. 

Piuttosto preferisco frezarla fino a mercoledì mattina prossimo e chiamarla direttamente che non se lo aspetta.

Inviato (modificato)
5 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Perché non ho fretta e so che lei posso chiamarla quando voglio. Volerlo fissare a tutti i costi ora quando manca ancora 1 settimana mi sembra troppo preventivo e inutile. 

Piuttosto preferisco frezarla fino a mercoledì mattina prossimo e chiamarla direttamente che non se lo aspetta.

è che vi stavate già mettendo d'accordo, secondo me era più logico fissare già un giorno, anche se manca una settimana.

Poi questo te lo dico in quanto ragazza 😛 a me piace saperlo un po' prima di un'uscita, qualche giorno almeno, così mi organizzo e mi preparo come voglio

Modificato da Alexis2
  • Mi piace! 2
Giraluna
Inviato (modificato)
2 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Qualche offesa carina la conosci?😂❤️

Non è l offesa in sé bensì il fatto che dovete ancora copulare e ti sei preso troppa libertà. 

Se noterai, c è davvero tanta cafonaggine in giro, troppa libertà presa senza che l altro l abbia data. Lo scherzo più pesante ci sta dopo, la confidenza a conti fatti non l avete ancora. E te lo scrive una che prima si prendeva un po troppe libertà. Scherzo easy all inizio is the way. 

22 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

me piace saperlo un po' prima di un'uscita, qualche giorno almeno, così mi organizzo e mi preparo come voglio

Nella maggioranza dei casi fissare così tanto prima equivale a trovarsi la buca a qualche ora dal date perché nel frattempo ha mille cambi di idea. 

Ricorda che la fuori non è come qui dentro. Le utentesse che stanno qui hanno, in parte, più coscienza della maggioranza la fuori. Lei non è te, pertanto Gianni ha fatto bene a non fissare nulla per ora. 

Modificato da Giraluna
giannicarlo
Inviato
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

è che vi stavate già mettendo d'accordo, secondo me era più logico fissare già un giorno, anche se manca una settimana.

Poi questo te lo dico in quanto ragazza 😛 a me piace saperlo un po' prima di un'uscita, qualche giorno almeno, così mi organizzo e mi preparo come voglio

Vero, però cosa ti intriga di più? quando è tutto organizzato o quando non sai ancora se e quando succederà?

Poi oltre questo, fissare gli appuntamenti così in anticipo aumenta molto il rischio di buche date dall'emotività tipica femminile che le fa cambiare idea ogni 3x2.

giannicarlo
Inviato
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non è l offesa in sé bensì il fatto che dovete ancora copulare e ti sei preso troppa libertà. 

Se noterai, c è davvero tanta cafonaggine in giro, troppa libertà presa senza che l altro l abbia data. Lo scherzo più pesante ci sta dopo, la confidenza a conti fatti non l avete ancora. E te lo scrive una che prima si prendeva un po troppe libertà. Scherzo easy all inizio is the way. 

Vero e concordo. Ma ripeto lei è una con cui ho già limonato. Uscito più volte ma mai concluso. Quindi si può sembrare cafone ma nel contesto scherzoso diventa accettabile visto e considerato che ci possiamo definire "amici" anche se entrambi sappiamo che quando ci vediamo lo facciamo con un altro intento. Poi siamo fantastici perché mandiamo sempre tutto a puttane.  Quando mi faccio avanti io lei si tira indietro, quando non mi faccio avanti lei vorrebbe.

7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Nella maggioranza dei casi fissare così tanto prima equivale a trovarsi la buca a qualche ora dal date perché nel frattempo ha mille cambi di idea. 

Ricorda che la fuori non è come qui dentro. Le utentesse che stanno qui hanno, in parte, più coscienza della maggioranza la fuori. Lei non è te, pertanto Gianni ha fatto bene a non fissare nulla per ora. 

quoto, tempo sprecato.

Inviato
6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

2 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Poi oltre questo, fissare gli appuntamenti così in anticipo aumenta molto il rischio di buche date dall'emotività tipica femminile che le fa cambiare idea ogni 3x2.

direi che siete d'accordo 😆.

Però anche il giorno prima non mi sembra un granchè @Giraluna

4 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Vero, però cosa ti intriga di più? quando è tutto organizzato o quando non sai ancora se e quando succederà?

mi intrigano i ragazzi intelligenti e interessanti, il modo in cui ci mettiamo d'accordo per vederci fa poca differenza.

Meno pensieri sul come, quando e perchè chiederle di uscire e più presenza durante l'appuntamento effettivo

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
9 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Quando mi faccio avanti io lei si tira indietro, quando non mi faccio avanti lei vorrebbe.

Acchiapparella lo chiamo io. A me stufa. Dopo un po saluto e mi congedo. Sono però più grande ed ho già dato. Voi avete ancira il gusto della caccia e dell essere preda. Godetevelo finché non siete così pesanti. Vi leggo abbastanza sullo sciallo. 

7 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

direi che siete d'accordo 😆.

Telepatia ia ia oh. 

8 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Però anche il giorno prima non mi sembra un granchè

Due giorni prima sono sufficienti.  Il pomeriggio del giorno prima si chiede conferma. Se non risponde, avanti la prossima. 

9 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Meno pensieri sul come, quando e perchè chiederle di uscire e più presenza durante l'appuntamento effettivo

Perché sei più apposto di testa di altre. Quelle che ancora devono svegliarsi si devono appunto svegliare. E non le svegli bussando timidamente alla porta dopo averle avvertite, ma solo bussando per farti sentire. Se vorranno aprire, ben venga. Se vorranno continuare a dormire, idem. 

• Mi piace! 2