Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, sedlex ha scritto:

purtroppo è cosi e la ragazze la utilizzano pure come scusa....ma se un ragazzo lo conosci dal vivo e sai come interagisce ma a che serve spiarlo sui social continuamente?

@Edo riguardo al fatto dello sbirciare storie e numeri di telefono,quella ragazza di cui ti parlavo è arrivata ad aprire ,proprio ieri, una mia storia su watshapp(in realtà un po l'ho voluto perche apposta non postavo piu su instagram storie ne altro)....cmq ti rinnovo la domanda ma ,come nel caso mio, due ragazzi vivono lontani e quindi non vi è possibiltia di frequentarsi(entrambi facciamo cose differenti) perchè attingere info su info se poi,materialmente, non costruisci niente? è interessata o mero passatempo di una psyko? Mettici che poi lei è di una timidezza incredibile(o forse la solita insicurezza di base) ,lei non è bella e acqua e sapone(praticamente è la classica tipa bene per una relazione e lo immagino pure io per lei)....pure se dovessi contattarla non ci possiamo vedere nell'immediato per impegni (importanti)

Non ho la più pallida idea, onestamente

Giraluna
Inviato
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

vi siete già baciati

Alleluia. Almeno tu che mi sei romantica. A leggere spesso "Limonati" mi viene voglia di farmi una spremuta extra. Pomiciati è il massimo che tollero. Chiavare come termine per intendere la copulata (molto in auge fra i maschi) pure. 

Un po di eleganza male non fa di certo. Ad esser porcelli e porcelle si fa sempre in tempo una volta a letto (risata birichina).

• Mi piace! 2
  • Haha 1
giannicarlo
Inviato
3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

ok allora siamo d'accordo

ho capito il tuo discorso e in parte lo condivido. Hai ragione, un messaggio simpatico e scritto in un certo modo può fare la differenza e attrae di più. Soprattutto nelle circostanze in cui viviamo.

Ma di fondo ci dev'essere un minimo di interesse da parte della ragazza. Se non c'è puoi anche scriverele il messaggio più stupendo del mondo che lei non vorrà uscire con te.

L'interesse è il fattore chiave.

Nel caso della ragazza di cui parli siete già usciti, vi siete già baciati quindi un po' le piaci sicuramente. Ecco in questo caso te la giochi più dal vivo che mettendo in atto strategie sul quando e come chiederle di uscire, secondo me.

Verissimo sono d'accordo su tutto!! 

• Mi piace! 1
giannicarlo
Inviato
13 minuti fa, Giraluna ha scritto:

No. Semplicemente la vediamo uguale. Non servono ere geologiche per prepararsi ed organizzarsi. I due giorni di cui ho scritto ad Alexis sono più che sufficienti. Poi il pomeriggio prima si chiede conferma. 

Nel frattempo se vuoi la freeze, sennò la scaldi con sciocchezzuole tanto per. Da quello che mi scrivi potrebbe essere un tipo a cui l indipendenza potrebbe piacere anche in questo. 

Non so come siete insieme. Di certo, sarebbe un esperimento per vedere se la bimba ha davvero voglia di esserlo (indipendente) oppure finge e vuole essere scaldata. 

Sperimenta con entrambe le versioni. 

diciamo che lo scaldarla mi viene un po difficile. Sempre perché è schiva nei messaggi.

sedlex
Inviato
13 ore fa, Edo ha scritto:

Non ho la più pallida idea, onestamente

abbandono l'idea di contattarla (un giorno) pure se continuasse a stalkerizzarmi il profilo.... se manco una donna riesce a dare una spiegazione a questi enigmi alieni 😄 😄

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
2 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Sempre perché è schiva nei messaggi.

Vi siete già baciati. Ergo, se non sei un inetto totale, lo hai sentito se le piacevi oppure no.

Il bacio com è stato?

Ricorda quello soprattutto. Non può mentire in quel momento. Se le fai schifo, te lo comunica soprattutto col bacio. 

Da lì, da quel ricordo che cercherai di far aderire il più possibile alla realtà di quel momento, sai se l essere schiva dipende da una sua debolezza e vuole essere scaldata, oppure se la sua indipendenza è così radicata da non farle ne caldo ne freddo se tu la contatti anche i giorni prima. 

A farsi vedere indipendenti e gattare siamo brave tutte. A farsi vedere col coltello dalla parte del manico e a farsi scaldare pure. 

Sono tutte apparenze. Scava. 

Devi capire se questa è una wisher o una Possessor. E poi impostare il tuo game per trarne beneficio entrambi. 

Ordunque, wisher o possessor?

Illuminati. E illuminaci. 

• Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Alleluia. Almeno tu che mi sei romantica. A leggere spesso "Limonati" mi viene voglia di farmi una spremuta extra. Pomiciati è il massimo che tollero. Chiavare come termine per intendere la copulata (molto in auge fra i maschi) pure. 

Un po di eleganza male non fa di certo. Ad esser porcelli e porcelle si fa sempre in tempo una volta a letto (risata birichina).

About "limonare"

Ne abbiamo parlato in un altro post. Io sono toscano e da noi il verbo limonare non si usa.

Pomiciare sì, ed ha un significato più ampio perché significa strusciare (da pietra pomice).

E appunto, il verbo limonare non mi piace perchè mi fa pensare a sapori troppo aspri, come quello del limone,  e sembra escludere la pressione del pene sul corpo di lei, le mani che si toccano eccetera.

Mi piace il verbo spagnolo morrear (da morro, cioè muso) che indica il bacio esteso sul viso, quando ci lecchiamo attorno alla bocca, fino al collo e alle orecchie.

C'è  distinzione fra il beso e il morreo.

A me piace molto morrear. Di norma si morrea mentre si scopa e mentre ci si spoglia per scopare.

Di fatto una lingua italiana vera e propria non esiste. Ogni regione e provincia parla diversamente.

Io lo chiamo Italiano RAI perché è stato creato nel dopoguerra tramite la TV, ed è un approssimazione dei vari dialetti, e risulta comprensibile da tutti ma non ha fascino alcuno.

giannicarlo
Inviato
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Vi siete già baciati. Ergo, se non sei un inetto totale, lo hai sentito se le piacevi oppure no.

Il bacio com è stato?

Ricorda quello soprattutto. Non può mentire in quel momento. Se le fai schifo, te lo comunica soprattutto col bacio. 

Da lì, da quel ricordo che cercherai di far aderire il più possibile alla realtà di quel momento, sai se l essere schiva dipende da una sua debolezza e vuole essere scaldata, oppure se la sua indipendenza è così radicata da non farle ne caldo ne freddo se tu la contatti anche i giorni prima. 

A farsi vedere indipendenti e gattare siamo brave tutte. A farsi vedere col coltello dalla parte del manico e a farsi scaldare pure. 

Sono tutte apparenze. Scava. 

Devi capire se questa è una wisher o una Possessor. E poi impostare il tuo game per trarne beneficio entrambi. 

Ordunque, wisher o possessor?

Illuminati. E illuminaci. 

wisher senza ombra di dubbio. 

Ecco rispetto al bacio, siamo arrivati molte volte li per lì. Lei si tira sempre indietro all'ultimo.

L'unica volta e stata una delle prime uscite e sono stato io ad aver spinto al punto di farla cedere. Se devo essere sincero non so quanto potesse essere interessata, il bacio non è stato appassionante, non tanto per il bacio in se ma è proprio lei che sembra bloccata ( lei stessa me l'ha detto più volte).

Una volta è venuta a Reggio di sera (lei è di parma) con una sua amica a passare la serata. Mi avvisa e io le raggiungo con un oretta buona di ritardo. Appena mi vede baci affettuosi che lasciano fraintendere, mi porta dentro a bere. Tutta sera attaccata, mi prende sotto braccio, scherziamo ridiamo. Decidiamo di andare a ballare e anche lì la situazione migliora, balliamo in modo provocante, sguardi complici al che decido di baciarla in un momento di calma dove eravamo solo io e lei. Rifiuta il primo bacio( dentro di me ho detto, ridaglielo che lo vuole) riprovo ma niente, al punto che uno seduto nel tavolo affianco caccia una battuta dicendo se non lo baci tu lo faccio io. Lei mi dice "vieni con me" e mi porta fuori in un posto più appartato. Anche lì provo a spingere ma niente. Se ne esce con discorsi riguardanti la sua insicurezza e bla bla e mi chiede " ma se io ti baciassi tu ci staresti con me?"  io chiaramente rimango spiazzato davanti ad una domanda simile e come un perfetto idiota le dico "certo che ci starei" e lei se ne esce dicendomi "a maggio ti bacio". 

Vi lascio immaginare il declino successivo, nei giorni seguenti diventa fredda come una merda al punto che io smetto completamente di scriverle anche perché mi sono sentito preso in giro e non poco. Da lì diventa un tira e molla continuo, io chiaramente ho sottomano altre nel mentre e mi cambia poco se lei ce o meno ma ammetto che il non essere riuscito con lei mi ha lasciato il pallino. Lei comunque torna sempre quando vede che non le do più la minima attenzione.

Inviato
20 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

fredda come una merda

esce a 36 gradi circa, non esattamente fredda, giusto per puntualizzare XD

Tornando seri, ora che hai fornito questi dettagli, ti direi di nextarla definitivamente

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Giraluna
Inviato
13 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

wisher senza ombra di dubbio. 

Attento. Non può esistere solo la wisher e solo la Possessor. Non si vive di dicotomie. Può essere prevalentemente l una con qualche sfumatura dell altra. 

Io ad esempio sono prevalentemente possessor  (tirala meno lunga e se ti piace solo cacciare e non essere anche preda non faccio al caso tuo), con sfumature wisher (a letto mi piace essere sedotta).

Lei è prevalentemente wisher con sfumature possessor. Vuole essere seditta fuori dal letto ed avere il comando poi ed in tutto. 

Farei attenzione fossi in te. 

• Mi piace! 1