porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 18 Febbraio 2020 Inviato 18 Febbraio 2020 9 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Ma tu preoccupati del tuo che ci penso io al mio 🙂 No , non hai capito ma era preventivabile... non "duri" con sta tipa qua nel senso che perdi energie per nulla . Comunque io devo pensare anche a quello degli altri visto che l'ho preso spesso in vita mia , e non vorrei restare insoddisfatto😅 giannicarlo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15319 Inviato 18 Febbraio 2020 Inviato 18 Febbraio 2020 6 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Ma tu preoccupati del tuo che ci penso io al mio 🙂 porchetta è bisex e parla della tua durezza perché ha un interesse personale 😛 suvvia giannicarlo e porchetta ha reagito a questo 1 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 18 Febbraio 2020 Autore Inviato 18 Febbraio 2020 7 minuti fa, porchetta ha scritto: No , non hai capito ma era preventivabile... non "duri" con sta tipa qua nel senso che perdi energie per nulla . Comunque io devo pensare anche a quello degli altri visto che l'ho preso spesso in vita mia , e non vorrei restare insoddisfatto😅 E ma dirlo prima? c'è abbastanza durezza per tutti❤️ 4 minuti fa, Edo ha scritto: porchetta è bisex e parla della tua durezza perché ha un interesse personale 😛 suvvia Tutto chiarito hahahahah porchetta ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati