UneVie [Lurker] 2 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 chiedo consiglio, sono in contatto da tempo con una donna (sposata, con figli) che di tanto in tanto viene a salutarmi nella mia attività commerciale, fino a qualche tempo fa mi contattava constantemente,dopo un pò di kino da parte mia, provo a baciarla, e ci sta anche molto passionalmente... poi dopo qualche mia richiesta di incontrarci (per andare al dunque) si è raffreddata... ovviamente capisco al volo questa cosa e vado subito di freeze. (ormai una 15ina di giorni) a parte questo, sono quasi sicuro sia una profumiera... la domanda è: come fare per giocarci un pò e farla incuriosire?
fdx [Partecipante] 102 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 La regola base è tirarsi indietro quando ti stuzzica, provocarla ma non darle troppe attenzioni. Considerando che oltretutto è pure sposata non sarà facile strappare un appuntamento quindi prova a chiudere direttamente se passa a trovarti facendola eccitare per bene respingendola, potresti giocare proprio sul fatto che è sposata con figli dicendole che non ti va di farci sesso per questo motivo
UneVie [Lurker] 2 Inviato 17 Febbraio 2020 Autore Inviato 17 Febbraio 2020 28 minuti fa, fdx ha scritto: La regola base è tirarsi indietro quando ti stuzzica, provocarla ma non darle troppe attenzioni. Considerando che oltretutto è pure sposata non sarà facile strappare un appuntamento quindi prova a chiudere direttamente se passa a trovarti facendola eccitare per bene respingendola, potresti giocare proprio sul fatto che è sposata con figli dicendole che non ti va di farci sesso per questo motivo il punto è, che da quando ho attuato il freeze (duro) non passa da me, ne mi contatta..... pubblica solo qualche storia per mettermi al corrente che è in un posto dove spesso frequento anche io, magari con la speranza che io la raggiunga.... forse.... ho provato invece a postare io qualcosa, lei guarda con attenzione, però non prende iniziativa
fdx [Partecipante] 102 Inviato 18 Febbraio 2020 Inviato 18 Febbraio 2020 Puoi magari commentarle una storia in modo scherzoso e vedere se risponde bene
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 (modificato) La profumiera rientra nelle caratteristiche di una Psycho. Non che tutte le profumerie siano borderline, sia chiaro. Devi darle tutto ciò che gli altri uomini (certamente zerbini) non le hanno dato. Ovvero essere sfuggente, fissare un incontro e poi negarti all' ultimo. Fondamentalmente hanno una bassa autostima e sono attratte da chi non le adula. Frequenta altre donne, di conseguenza Lei capirà che sta per perdere il giochino che le pungola l'ego e puoi stravolgere le carte. Io comunque se tu avessi opportunità di rivederla a breve, mi spingerei a un contatto fisico. Se si scansa, chiudi i contatti e qualora dovesse ricontattarti dovrai essere tu a dettare le regole. Modificato 22 Febbraio 2020 da Fnc vol-à-voile, Nowhere, KeanB e 2 altri ha reagito a questo 5
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 4 ore fa, Fnc ha scritto: La profumiera rientra nelle caratteristiche di una Psycho. Non che tutte le profumerie siano borderline, sia chiaro. Devi darle tutto ciò che gli altri uomini (certamente zerbini) non le hanno dato. Ovvero essere sfuggente, fissare un incontro e poi negarti all' ultimo. Fondamentalmente hanno una bassa autostima e sono attratte da chi non le adula. Frequenta altre donne, di conseguenza Lei capirà che sta per perdere il giochino che le pungola l'ego e puoi stravolgere le carte. Io comunque se tu avessi opportunità di rivederla a breve, mi spingerei a un contatto fisico. Se si scansa, chiudi i contatti e qualora dovesse ricontattarti dovrai essere tu a dettare le regole. Esatto, risposta perfetta imho
Nowhere [Élite] 752 Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 (modificato) 5 ore fa, Fnc ha scritto: La profumiera rientra nelle caratteristiche di una Psycho. Non che tutte le profumerie siano borderline, sia chiaro. Devi darle tutto ciò che gli altri uomini (certamente zerbini) non le hanno dato. Ovvero essere sfuggente, fissare un incontro e poi negarti all' ultimo. Fondamentalmente hanno una bassa autostima e sono attratte da chi non le adula. Frequenta altre donne, di conseguenza Lei capirà che sta per perdere il giochino che le pungola l'ego e puoi stravolgere le carte. Io comunque se tu avessi opportunità di rivederla a breve, mi spingerei a un contatto fisico. Se si scansa, chiudi i contatti e qualora dovesse ricontattarti dovrai essere tu a dettare le regole. Mi sono trovato spesso in questa situazione e sono d'accordissimo con quanto scrivi, ma spesso la mossa di sfuggire non funziona più di tanto, spesso la freezi, e fai bene a toglierle attenzioni, ma lei non rifà più un passo verso di te, rimane anche lei in attesa delle attenzioni, e se perde il giochino ne ha altri 12 in contemporanea.. non ti sto smentendo eh, ma spesso se l'attrazione iniziale era poca è difficile che ti ricontatti solo perché hai ejectato, spesso farà spallucce e rimarrà lì com'era. Modificato 22 Febbraio 2020 da Nowhere Fhope96 ha reagito a questo 1
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 23 minuti fa, Nowhere ha scritto: Mi sono trovato spesso in questa situazione e sono d'accordissimo con quanto scrivi, ma spesso la mossa di sfuggire non funziona più di tanto, spesso la freezi, e fai bene a toglierle attenzioni, ma lei non rifà più un passo verso di te, rimane anche lei in attesa delle attenzioni, e se perde il giochino ne ha altri 12 in contemporanea.. non ti sto smentendo eh, ma spesso se l'attrazione iniziale era poca è difficile che ti ricontatti solo perché hai ejectato, spesso farà spallucce e rimarrà lì com'era. Sono della stessa linea di pensiero. Però bisogna ragionarci sopra. Donna sposata in cerca di attenzioni, presumibilmente non si sente più desiderata e sì annoia. Molto probabile che le bastino Una buona dose di attenzioni per sentirsi appagata e stop. Se fosse una profumeria giovane sposerei appieno le tue considerazioni. Per farti un esempio, ci sono donne che utilizzano il pianto per indurre sensi di colpa al solo fine di vedere se l' assecondi nei suoi capricci. Se lo fai è il primo passo per venire etichettato come uomo con poca tempra. La signora sta giocando finemente, ma il primo passo da fare è quello di cercare il contatto fisico ed agire o chiudere i conti di conseguenza. Se fa' la restia quando inizia a toccarla è allora un mero gioco da parte sua. Next senza stare a scervellrsi. Nowhere ha reagito a questo 1
UneVie [Lurker] 2 Inviato 22 Febbraio 2020 Autore Inviato 22 Febbraio 2020 4 ore fa, Fnc ha scritto: Sono della stessa linea di pensiero. Però bisogna ragionarci sopra. Donna sposata in cerca di attenzioni, presumibilmente non si sente più desiderata e sì annoia. Molto probabile che le bastino Una buona dose di attenzioni per sentirsi appagata e stop. Se fosse una profumeria giovane sposerei appieno le tue considerazioni. Per farti un esempio, ci sono donne che utilizzano il pianto per indurre sensi di colpa al solo fine di vedere se l' assecondi nei suoi capricci. Se lo fai è il primo passo per venire etichettato come uomo con poca tempra. La signora sta giocando finemente, ma il primo passo da fare è quello di cercare il contatto fisico ed agire o chiudere i conti di conseguenza. Se fa' la restia quando inizia a toccarla è allora un mero gioco da parte sua. Next senza stare a scervellrsi. si ovviamente nel frattempo sono andato avanti con il game, però questa mancata scopata mi è rimasta di traverso..... (lei mi aveva espressamente detto di voler scopare) però son donne, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, non si presentò ad un appuntamento, mi disse che c'era stato un contrattempo bla bla bla.....per cui ancora in stato di freeze, qualche giorno fa mi contattò per congratularsi con me per un avvenimento, ovviamente l'ho ringraziata senza far nessun riferimento a lei o ipotetico appuntamento, credo che presto si rifarà avanti, anche perchè si è accorta probabilmente che sto ricevendo altre visite "di cortesia" nel posto dove lavoro..... Nowhere ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati