Lego [Banned] 754 Inviato 29 Novembre 2020 Inviato 29 Novembre 2020 Stavo pensando che ho troppo malamente schifato il loto, avevo in mente una cosa diversa, tipo quella che c'è in foto qua sotto. Mi sembra comunque scomoda o forse io o il partner con cui la provai non riuscivamo ad incrociare bene le gambe 🤔 mentre dalla descrizione di @parappappappapaa basta che la donna avvolga le gambe attorno all'uomo seduto 🤔 Spoiler
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 29 Novembre 2020 Inviato 29 Novembre 2020 2 minutes ago, Lego said: Stavo pensando che ho troppo malamente schifato il loto, avevo in mente una cosa diversa, tipo quella che c'è in foto qua sotto. Mi sembra comunque scomoda o forse io o il partner con cui la provai non riuscivamo ad incrociare bene le gambe 🤔 mentre dalla descrizione di @parappappappapaa basta che la donna avvolga le gambe attorno all'uomo seduto 🤔 Hide contents Serve una sedia robusta. Se possibile con cuscini, e non troppo larga, e neanche troppo alta (la donna deve poter appoggiare i piedi a terra e poter muoversi). E poi viene bene. Fatta più volte (ma va bene anche un bel divano e si fa smorzacandela).
Lego [Banned] 754 Inviato 29 Novembre 2020 Inviato 29 Novembre 2020 (modificato) 12 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Serve una sedia robusta. Se possibile con cuscini, e non troppo larga, e neanche troppo alta (la donna deve poter appoggiare i piedi a terra e poter muoversi). E poi viene bene. Fatta più volte (ma va bene anche un bel divano e si fa smorzacandela). eh no, coi piedi a terra non è loto, le gambe devono stare avvolte attorno alla vita del partner🤔😂 Modificato 29 Novembre 2020 da Lego
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 30 Novembre 2020 Inviato 30 Novembre 2020 1 minute ago, Lego said: eh no, coi piedi a terra non è loto, le gambe devono stare avvolte attorno alla vita del partner🤔😂 Se lo fai sulla sedia (e non è Loto) le sue cosce / ginocchia stringono i miei fianchi. __________ Diamo un'occhiata all'immagine. E' una posizione d'abbraccio. Si fa sul materasso. Ok penetrazione ma arrivare all'orgasmo maschile a quel modo mi sembra MOLTO FATICOSO. Dopo un paio di minuti cambierei posizione. Si tratta di farle ballare il culo con le mani, sennò non ci si arriva. Sbaglio? Allora tanto vale farlo in piedi (alla Marlon Brando, diciamo noi (*)). (*) Come all'inizio del film Ultimo Tango
Lego [Banned] 754 Inviato 30 Novembre 2020 Inviato 30 Novembre 2020 nulla @Back Door Man ho riletto e dice intorno ai fianchi, quindi in pratica basta che lei sta sopra e buonanotte
Lego [Banned] 754 Inviato 30 Novembre 2020 Inviato 30 Novembre 2020 1 minuto fa, Back Door Man ha scritto: Si fa sul materasso sul materasso dei giapponesi forse, sennò auguri 😂 sì sì hai ragione te
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 30 Novembre 2020 Inviato 30 Novembre 2020 1 minute ago, Lego said: nulla @Back Door Man ho riletto e dice intorno ai fianchi, quindi in pratica basta che lei sta sopra e buonanotte OK. Sulla sedia allora. In tal caso la posizione è comoda. E divertente. ✌️
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 30 Novembre 2020 Inviato 30 Novembre 2020 Funzionerebbe sul bagnasciuga, con le onde vai e vieni.
Lego [Banned] 754 Inviato 30 Novembre 2020 Inviato 30 Novembre 2020 Carina come come cosa, ma non è che ci si trova normalmente a trombare sul bagnasciuga
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 30 Novembre 2020 Inviato 30 Novembre 2020 20 minutes ago, Lego said: Carina come come cosa, ma non è che ci si trova normalmente a trombare sul bagnasciuga Serve spiaggia isolata. Lo fa David Bowie nel video di China Girl
Messaggi raccomandati