vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 21 Febbraio 2020 Inviato 21 Febbraio 2020 7 minuti fa, PabloMax ha scritto: Mi ha messo like per prima su Instagram, mi ha detto che mi aveva notato prima che le scrivessi io, mi ha detto di spontanea volontà quando si allena. Cioè - tranne l'allenarsi - praticamente le stesse cose che ha fatto mia madre quando si è iscritta ad Instagram. Comunque scherzi a parte, se dici che in chat è più reattiva, perché non invitarla a una sessione di allenamento + aperitivo tramite la chat?
PabloMax [Partecipante] 16 Inviato 21 Febbraio 2020 Autore Inviato 21 Febbraio 2020 Adesso, vol-à-voile ha scritto: Cioè - tranne l'allenarsi - praticamente le stesse cose che ha fatto mia madre quando si è iscritta ad Instagram. Comunque scherzi a parte, se dici che in chat è più reattiva, perché non invitarla a una sessione di allenamento + aperitivo tramite la chat? Ma infatti le ho chiesto di uscire. Da lì si è veramente gelata, ha iniziato a dare risposte vaghe e periodi di silenzi lunghissimi, tant'è che poi ho fatto finta di niente riguardo l'uscita per non apparire disperato. Dopo ciò, una volta rincontrata dal vivo, mentre prima un mezzo saluto c'era, questa volta è stata come se non sapesse chi sono. Io non l'ho salutata perché era durante il corso, ma almeno la cercavo con lo sguardo, lei niente. Infatti mi ha fatto ridere, sembrava che le avessi fatto un torto enorme. Nel frattempo guarda le mie storie dopo due minuti, ma questo significa poco, per carità.
fdx [Partecipante] 102 Inviato 21 Febbraio 2020 Inviato 21 Febbraio 2020 51 minuti fa, PabloMax ha scritto: Ma infatti le ho chiesto di uscire. Da lì si è veramente gelata, ha iniziato a dare risposte vaghe e periodi di silenzi lunghissimi, tant'è che poi ho fatto finta di niente riguardo l'uscita per non apparire disperato. Dopo ciò, una volta rincontrata dal vivo, mentre prima un mezzo saluto c'era, questa volta è stata come se non sapesse chi sono. Io non l'ho salutata perché era durante il corso, ma almeno la cercavo con lo sguardo, lei niente. Infatti mi ha fatto ridere, sembrava che le avessi fatto un torto enorme. Nel frattempo guarda le mie storie dopo due minuti, ma questo significa poco, per carità. Penso lei sia in imbarazzo perché non sapeva come dirti di no e ora cerca di evitarti per non affrontare il problema. Doom Head, PartTimeLover e vol-à-voile ha reagito a questo 3
PabloMax [Partecipante] 16 Inviato 21 Febbraio 2020 Autore Inviato 21 Febbraio 2020 3 minuti fa, fdx ha scritto: Penso lei sia in imbarazzo perché non sapeva come dirti di no e ora cerca di evitarti per non affrontare il problema. Ed è come la penserei io, non sono illuso. Solo che mi sembra fin troppo in contrasto con tutto quello che è trapelato dalle chat prima di questo. Non mi è mai capitata una cosa simile.
fdx [Partecipante] 102 Inviato 21 Febbraio 2020 Inviato 21 Febbraio 2020 28 minuti fa, PabloMax ha scritto: Ed è come la penserei io, non sono illuso. Solo che mi sembra fin troppo in contrasto con tutto quello che è trapelato dalle chat prima di questo. Non mi è mai capitata una cosa simile. A volte le donne hanno bisogno di attenzioni per nutrire il loro ego, alcune hanno la necessità di piacere a tutti gli uomini che si trovano di fronte. Comunque tu lavora sul tuo status in palestra senza darle attenzioni, se ti capita di parlarle mostrati tranquillo e non affrontare il discorso dell’appuntamento mancato. Se si apre bene altrimenti non hai perso nulla Doom Head e PabloMax ha reagito a questo 1 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 21 Febbraio 2020 Inviato 21 Febbraio 2020 (modificato) 49 minuti fa, PabloMax ha scritto: mi sembra fin troppo in contrasto con tutto quello che è trapelato dalle chat prima di questo. Non mi è mai capitata una cosa simile. Ieri ho conosciuto una su Tinder in chat. Ha aperto lei commentando una foto: “che bello☺️“ La conversazione é fluida, per cui le chiedo se fosse possibile spostarsi su un’altra piattaforma, Instagram ad esempio. Non solo mi da il suo Instagram, ma mi da poi anche il suo numero di telefono. Continuo però a chattare su Tinder, ma dopo 10 minuti... sparita, mi ha unmatchato. Avevo salvato a tempo il suo numero di telefono, le scrivo semplicemente su Whatsapp : “sparita?” E lei mi risponde “non L ho fatto apposta, stavo cancellando altri messaggi e ho cancellato il tuo senza volverlo”. Ho letto, non risposto e da 24 mai più sentita. Ora, non ti sembra un contrasto che una rompa il ghiaccio, ti faccia i complimenti per il tuo aspetto e poi ti faccia l’unmatch? Semplicemente la tipa in chat avrà avuto degli stimoli diversi da quelli che ha avuto (o no) dopo aver ricevuto il tuo invito. Le emozioni delle donne sono effimere, fanno sopra e sotto nel giro di pochi minuti se non secondi. Vuoi che la tipa con te non abbia fatto la stessa cosa? E soprattutto se rivedi nel tuo passato, non ti è mai capitato di subire un comportamento femminile che dall’oggi al domani ti ha lasciato perplesso? Io potrei fare un elenco stile pagine gialle Modificato 21 Febbraio 2020 da vol-à-voile PabloMax e Attato ha reagito a questo 2
Attato [Élite] 4911 Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 4 ore fa, PabloMax ha scritto: ha detto Se l’ha detto sei in una botta de ferro PartTimeLover e bruni ha reagito a questo 1 1
PabloMax [Partecipante] 16 Inviato 22 Febbraio 2020 Autore Inviato 22 Febbraio 2020 8 ore fa, Attato ha scritto: Se l’ha detto sei in una botta de ferro Scusami, non ho capito se è ironico o meno...
Attato [Élite] 4911 Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 1 minuto fa, PabloMax ha scritto: Scusami, non ho capito se è ironico o meno... Ovvio che lo è
batch [Élite] 710 Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 20 ore fa, PabloMax ha scritto: Ma infatti le ho chiesto di uscire. Da lì si è veramente gelata, ha iniziato a dare risposte vaghe e periodi di silenzi lunghissimi, tant'è che poi ho fatto finta di niente riguardo l'uscita per non apparire disperato. Dopo ciò, una volta rincontrata dal vivo, mentre prima un mezzo saluto c'era, questa volta è stata come se non sapesse chi sono. Io non l'ho salutata perché era durante il corso, ma almeno la cercavo con lo sguardo, lei niente. Infatti mi ha fatto ridere, sembrava che le avessi fatto un torto enorme. Nel frattempo guarda le mie storie dopo due minuti, ma questo significa poco, per carità. Secondo me non c'è quel grande interesse che ti immagini, ma ciò non significa che non possa esserci. Fossi in te mi cercherei un altro target in palestra e lascerei lei nel freezer per vedere se tra qualche tempo (settimane... mesi) si rifà viva. L'interesse dimostrato, per ora, mi sembra poco. 21 ore fa, PabloMax ha scritto: In palestra. Lei fa un altro corso rispetto a quello mio. La settimana scorsa le avevo scritto di fermarsi prima di andare via dopo la fine del suo corso, in modo che la salutassi. Nel frangente ha preso il cellulare in mano ma ha fatto finta di niente pur leggendolo. La sera stessa si è scusata dicendo che non aveva letto. L'ultima volta l'avevo praticamente intercettata sempre in palestra ed era molto nervosa. Ma quando ha l'opportunità si dilegua. Ecco... a volte mi domando sulla base di quale logica si fanno degli inviti in questo modo. Ovviamente, se la tipa è già attratta ed interessata, puoi invitarla anche sull'argine di un fiume ed accetterà. Ma a meno che non vi sbavi dietro, questo invito è illogico. Lo avrebbe accettato solo se fosse stata attratta. Perché una persona dovrebbe fermarsi alla fine di un corso, magari aspettando che tu esca dallo spogliatoio, per salutarsi? E' ovvio che tu intendevi dire che volevi parlarle e passare del tempo insieme, ma messa così, è una richiesta priva di logica... e ad una richiesta priva di logica non si risponde nemmeno.
Messaggi raccomandati