alfomega28 [Partecipante] 47 Inviato 23 Febbraio 2020 Inviato 23 Febbraio 2020 Un luogo pubblico è un luogo pubblico e le ragazze tengono molto al giudizio altrui. Non vuole farsi lo status di una facile qualsiasi cosa significhi nella loro testa. Prova a isolarla fuori dal contesto in cui avete conoscenze in comune e fai capire che ci sta massima discrezione da parte tua.
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 25 Febbraio 2020 Inviato 25 Febbraio 2020 On 2/21/2020 at 6:43 PM, PabloMax said: Sapete che ha interesse, sapete che vi ha notato, in chat flirta e scrive più di voi. Dal vivo è invece fredda, fa finta di non vederti e inventa scuse per non parlarti, rendendo impossibile chiederle di uscire perché altrimenti si chiuderebbe a riccio. Ho letto un po' di post e secondo me ci ha azzeccato fdx. Alcune donne (e uomini) hanno bisogno di piacere a tutti, persino a quelli sul quale non provano molto interesse visto che poi li trattano con freddezza. Nel tuo caso specifico hai mai pensato che forse lei sia già impegnata? Questo spiegherebbe il perché in chat sia più sciolta mentre dal vivo più fredda. Addirittura ti evita dopo che l'hai invitata. Un conto è il virtuale dove ci si può permettere il lusso di essere galanti con chiunque ma dal vivo la cosa prende una piega diversa. Ti evita perché è in un luogo pubblico e qualcuno magari la conosce, mi sembra scontato che questo suo atteggiamento di tenerti a distanza sia dettato dal desiderio di tenere nascosta questa confidenza che vi siete dati in chat. Ti consiglierei di lasciar perdere e di concentrarti sull'attività in palestra, se in futuro ci sarà la possibilità ok ma per ora mi sembra che non ci siano sbocchi.
Messaggi raccomandati