Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
Inviato
9 ore fa, bruni ha scritto:

Premettendo di non andare neanche sul piano del "se non vi piace non vi fate toccare gnegne" perché è reciproco e sacrosanto

Io riprendo il discorso di @Yesyna e prima ancora del contatto fisico guardo di più l'atteggiamento, quindi non darlo per scontato. Non son necessari gesti come quello descritto da lei, magari ci esco con te lo stesso ben disposta, ma a seconda della ragazza il piglio è diverso.

Kino che mi potrebbero piacere alle prime uscite sono il toccarmi la schiena appunto o gli arti in generale, tipo braccia, avanbraccio e ginocchio se siamo seduti vicini (MAI la mano subito.)

Siamo già lìlì sul limone se ti permetto di toccarmi capelli e viso, altrimenti te la stacco quella mano che non so dove hai messo sui miei capelli puliti. 😂

ok alla prossima che si fa toccare capelli vado giù di lingua hahahah 

• Haha 1
Back Door Man
Inviato
Il 23/2/2020 alle 18:22 , Yesyna ha scritto:

Una cosa che apprezzo molto è quando, al primo appuntamento, se il ragazzo mi viene a prendere da casa in macchina, anziché aspettarmi dentro la macchina, mi aspetta sotto casa. Io la galanteria la adoro, senza eccessi. Piccole cose che però riescono a strapparti un sorriso.

Se resta in macchina (poi dipende dall'atteggiamento quindi non è regola fissa) non apprezza Lei.

Mi evoca l'immagine del cliente che aspetta la prostituta oppure del pappone. Ma quando arriva sta stronza?

E' brutto. Poi non siamo tutti uguali, a me la scenetta mi evoca quest'immagine, agli altri che ne so?

• Wow 1
Riso soffiato
Inviato
59 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Se resta in macchina (poi dipende dall'atteggiamento quindi non è regola fissa) non apprezza Lei.

Mi evoca l'immagine del cliente che aspetta la prostituta oppure del pappone. Ma quando arriva sta stronza?

E' brutto. Poi non siamo tutti uguali, a me la scenetta mi evoca quest'immagine, agli altri che ne so?

ehhh addirittura????