Vai al contenuto

Perché non mi vedono "uomo"?


KeanB

Messaggi raccomandati

Doom Head
1 minute ago, bruni said:

Quel povero cristo le voleva fare la proposta di matrimonio super cute e si è ritrovato in Australia in mezzo ai bracconieri. Fa ridere solo a scriverlo

Bernie ricorda un po' il nostro @KeanB.

Quando noi uomini ci inzerbiniamo possiamo mettere a repentaglio le nostre vite.

Bernie avrebbe dovuto freezarla al primo film.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Sono l'unico a cui non è piaciuto Evangelion? Ci ho capito poco e quello che ho capito non mi è piaciuto 🙄😂

 

Ps: cominciate a leggere SUBITO Shingeki no Kyojin (attack on Titan o l'attacco dei giganti che dir si voglia) 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

La seconda parte della terza stagione di Attack on Titan è una cosa ENORME.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Sono l'unico a cui non è piaciuto Evangelion? Ci ho capito poco e quello che ho capito non mi è piaciuto 🙄😂

 

Ps: cominciate a leggere SUBITO Shingeki no Kyojin (attack on Titan o l'attacco dei giganti che dir si voglia) 

Se ti consola io ho avuto una serie di circostanze che me lo hanno fatto interrompere, per cui non l'ho ancora finito ed apprezzato a pieno 😂

Anche l'attacco dei giganti è stato un bel colpo, un altro che mi è piaciuto è stato "kiseijuu-un ospite indesiderato"

Ma se vogliamo fare finta di essere ancora in tema IS... 

Che mi dite di Mirai Nikki signori?😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
5 minutes ago, Gamebred said:

Sono l'unico a cui non è piaciuto Evangelion? Ci ho capito poco e quello che ho capito non mi è piaciuto 🙄😂

è ovverated a livello contenutistico

peró a livello artistico è allucinante

 

nel senso, quello che funziona in evangelion è che una storia banale, adolescenti in crisi di adolescenza... sai che storia, è raccontata con robot immagini oniriche sborrate scene di nudo inquadrature mute che durano venticinquemila minuti mostri a forma di cubo triangolo cerchio inquadrature sgranatissime riciclate all'infinito (vado avanti?)

Cioè è proprio "figo". Peró passi il messaggio che è figo per come la storia è raccontata non perchè la storia è figa, l'analisi introspettiva dei pg fa ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
5 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

La seconda parte della terza stagione di Attack on Titan è una cosa ENORME.

Devi leggere il manga bro! È troppo meglio 😍😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Qualcuno sul generis GTO e Trigun?

Azzardo anche Vampire Knight e seguito. Questo, però, è più da femmine. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
Adesso, fffff98 ha scritto:

è ovverated a livello contenutistico

peró a livello artistico è allucinante

 

nel senso, quello che funziona in evangelion è che una storia banale, adolescenti in crisi di adolescenza... sai che storia, è raccontata con robot immagini oniriche sborrate scene di nudo inquadrature mute che durano venticinquemila minuti mostri a forma di cubo triangolo cerchio inquadrature sgranatissime riciclate all'infinito (vado avanti?)

Cioè è proprio "figo". Peró passi il messaggio che è figo per come la storia è raccontata non perchè la storia è figa, l'analisi introspettiva dei pg fa ridere

 

Ho apprezzato che abbia fatto un tentativo di parlare di cose "diverse" rispetto i soliti anime... Ma ci sono troppi buchi, troppe cose a caso, troppe cose non spiegate. Storia in fin dei conti banale come hai detto tu. Davvero ci sono rimasto malissimo visto come viene idolatrato dalla community nerd 😂😂

 

2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Qualcuno sul generis GTO e Trigun?

 

Abbiamo un'altra drogata della "anime night" di MTV? 😍😍😍

Quindi immagino tu abbia anche visto Wolf's rain? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Qualcuno sul generis GTO e Trigun?

Azzardo anche Vampire Knight e seguito. Questo, però, è più da femmine. 

Visto trigun

GTO lo dovrebbero fare vedere nelle scuole e credo che la figura di Onizuka abbia influito molto nelle mie preferenze maschili a proposito di "vedere un uomo": cazzone ma quando c'è da prendere delle responsabilità parte a razzo

Conosco VK ma non mi è mai ispirato. 

A tema fantasy ti rigiro Vampire princess Myu, quando fanno la roba per target femminile di solito la buttano più facilmente in vacca secondo me, con scelte totalmente non sense.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
4 minuti fa, bruni ha scritto:

GTO lo dovrebbero fare vedere nelle scuole e credo che la figura di Onizuka abbia influito molto nelle mie preferenze maschili a proposito di "vedere un uomo": cazzone ma quando c'è da prendere delle responsabilità parte a razzo

♥️

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...