Vai al contenuto

Perché non mi vedono "uomo"?


KeanB

Messaggi raccomandati

Giraluna
3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Abbiamo un'altra drogata della "anime night" di MTV? 😍😍😍

Animeturici (barbiturici) oppure oppianime (oppiodi).

4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Quindi immagino tu abbia anche visto Wolf's rain? 

No. Come ha fatto a sfuggirmi un anime che tratta di lupi e di ragazze nate dai fiori di Luna, non so. Forse perché ero ancora una cucciola di lupa ai tempi. 

Mi metto il bookmarks. 

4 minuti fa, bruni ha scritto:

solito la buttano più facilmente in vacca

Infatti. Come quando noi buttiamo off topic i thread (risatona), ma con meno idiozie e più ciccia. 

Il non sense non lo digerisco neanche io. Per questo quando ho il ciclo e voglio anime a target femminile ci metto ancora di più a sceglierli di quanto non faccia in giornate normali. 

Ci darò un'occhiata. Grazie. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 minutes ago, bruni said:

GTO lo dovrebbero fare vedere nelle scuole e credo che la figura di Onizuka abbia influito molto nelle mie preferenze maschili a proposito di "vedere un uomo": cazzone ma quando c'è da prendere delle responsabilità parte a razzo

Mi sono formato con Great Teacher Onizuka.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

No. Come ha fatto a sfuggirmi un anime che tratta di lupi e di ragazze nate dai fiori di Luna, non so.

 

Era proprio quello che volevo dirti! 😍😍😂😂

Jokes aside, merita davvero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 minutes ago, Giraluna said:

Come quando noi buttiamo off topic i thread (risatona)

Non siamo ancora in off topic.

Queste serie formano un "uomo".

Io prenderei appunti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Non so, volete che pubblichi la ricetta degli amaretti?

@wintercearig l'acustica è fondamentalmente un altro strumento, con un'altra tecnica. A me è capitato di entrare in studio di registrazione e riprovare una parte mille volte perché non ero abituato a suonare l'acustica. La sto riscoprendo anche io ultimamente. 

Top 3 chitarristi? Ti direi Gambale, Lukater, Felder degli Eagles. Ma ce ne sono altri duemila...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 minutes ago, Giraluna said:

Forse perché ero ancora una cucciola di lupa ai tempi.

Nel 2003 eri una cucciola di lupa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont

Io vi abbandono per poco meno di due ore, e si scatena il putiferio, siete amorevoli 😁

@bruni, dire che hai 30 centimetri di spadone fa sempre il suo effetto alla tipa, sperando che lo spadone però abbia lo scaling in fortuna 😏

Se puoi guardati le prime due saghe di star wars, meritano molto. Quella della Disney puoi anche lasciarla stare.. un disastro.

I tempi in cui giocavo a God of war andavo in giro dicendo ad ogni individuo: boy, boy, HEY BOY! haha 

Se usi il "meh" mi dai l'idea che tu possa essere del veneto 🤔

@TADsince1995 half Life mi incuriosisce, peccato che non abbia avuto la possibilità di provarlo. Dovrò attrezzarmi 😁

Concordo assolutamente con @vol-à-voile, assassin's creed è un masterpiece, fino al rivelations però, gli altri sono usciti praticamente solo per merchandising, sbarellando completamente la trama. Un pò come i giochi di calcio e f1 che escono ogni anno presentando sempre la solita solfa. Poi con assassin's creed origins si erano ripresi. Poi è uscito Odyssey e, vabbuò... Comunque il primo, il due, e il rivelations li ho nel cuore.

@Giraluna ti piacciono i manga e gli anime, buono. ( Aperta parentesi, mi è capitato due volte con due tipe diverse di farlo orale mentre loro giocavano, per poi farlo direttamente. Ahhhh, memories...)

Il mio primo amore è stato Evangelion. Ma ci sono altri come full metal panic ( compreso il fumoffu e second raid ), trigun, city Hunter, seven deadly sins, DEATH PARADE ( fantastico ), prison School ( adoro ), attack on titan, Naruto. Poi ci sono quelli fatti in stile film, come "voglio mangiare il tuo pancreas" ( molto pesante ma è da vedere ), e "your name".

Qualcuno ha citato la città incantata. Bravissimi! E aggiungo anche " il castello errante di howl". Immancabile anche questo.

Butto in questa discussione anche @Mario979, sicuramente sarà interessato.

E comunque, voi che state leggendo, ricordatevi che non siete nessuno se non avete mai guardato, o letto, lui, il magnifico...

      👇

IMG_20200307_124827.jpg

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, KeanB said:

Non so, volete che pubblichi la ricetta degli amaretti?

Ecco. Questo. Questo non è da uomo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Meodont said:

prison School

Giusto fino alla liberazione dei ragazzi.

Dopo diventa un manga piuttosto insipido.

Con l'anime si sono fermati giusto in tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Ps: @bruni altro che genitori che mi spiegavano il sesso ... io avevo GTO come insegnante. 

3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Jokes aside, merita davvero. 

Segnanimeio tutto. 

Ora ne ho a sufficienza fino all estate. Grazie anche a te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...