Vai al contenuto

Perché non mi vedono "uomo"?


KeanB

Messaggi raccomandati

2 ore fa, porchetta ha scritto:

Ultimamente Tu mi stai testando alla grande in ogni caso.. Non so dove vuoi arrivare

Testo tutti non sei unico&speciale, tranquillo 😛

Mamma Mia da quanto non si sentiva dire u&s, che ricordi

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Cerco di rispondere a tutti. 

Grazie intanto a @leavingmyheart per il materiale che mi ha fornito, appena posso leggo tutto.

Sulla questione "certezze": non voglio nessuna certezza da una con cui ci si inizia a frequentare, chiedo semplicemente che sia un minimo chiara, che non si dimostri di una instabilità disarmante ai limiti della pazzia e che sia onesta nei comportamenti. Chiedo ovviamente troppo per una che chiuse da poco una storia importante, ma fesso io a stare dietro così tanto tempo ad una così instabile e così infantile. 

Scemo del villaggio: io non sono affatto uno scemo del villaggio, nel senso che sono una persona realizzata, anche socievole e per molti versi stimata. Semplicemente sono un cazzaro. Mi piace dire un sacco di stronzate, mi piacere ridere delle mie stronzate con gli altri. Ho una tendenza a farmi prendere per il culo proprio per questo mio essere molto giocherellone. Mi viene in mente una battuta pessima? La dico. Mi fa ridere, e la dico. Prendo anche in giro, assolutamente. Ovviamente prendo in giro ragazze di cui non mi importa nulla. E' proprio questo il punto.

Però c'è il rovescio della medaglia: molti mi dicono che sparo troppe cazzate e mi è stato detto anche dalla ragazza che mi piace. Questo è negativo, lo so, ma porcaputtana...perché devo modificare il mio essere? Io sono così cazzo, sono giocherellone, mi piace dire cazzate, mi piace ridere delle stronzate...ho amiche con cui mi sento totalmente me stesso...perché devo rinunciare ad essere me stesso? Sono un coglione? E va bene...

Sport da uomo: vado in palestra, faccio bodyb.

Il fatto che vada sotto una ragazza appena dimostri un po' di interesse dipende dalla mia forte emotività e dal fatto che vivo in una condizione di scarsità.

Si, sono docile e introverso ma nemmeno troppo. Il fatto che sia molto scherzoso è anche un modo per integrarmi e per essere socievole.  

Quanto all'infanzia, ho avuto problemi di bullismo alle medie e alle superiori. Alle medie ho superato grazie all'aiuto di mia madre, alle superiori invece mi sono fatto sotto io. Un tizio che mi rompeva le palle ogni giorno, una volta ho deciso di affrontarlo in corridoio. Siamo arrivati quasi alle mani e da quel giorno non mi ha più detto nulla. Zero. Ma vi parlo di stronzate fondamentalmente...niente di troppo serio. Vi parlo di episodi. 

Famiglia normalissima, senza problemi degni di nota. 

Aspetto fisico: sono alto 175cm x 70kg, da quando vado in palestra sto mettendo su un bel fisichetto. Non ho corporatura robusta, sono sempre stato un po' gracilino. 

Infine una cosa: quando dite "te la dovevi scopare", presuppone che per scopartela tu debba fare qualcosa, tipo isolarla, prima di tuto. Bene, tralasciando le prime due uscite in cui non feci nulla e va bene, riconosco assolutamente i miei errori. DOPO, tutte le volte che lei mostrava interessamento, che c'erano effusioni ecc...ha SEMPRE rifiutato un'uscita a due, dicendo che non voleva gestire situazioni difficili, che sapeva sarebbe successo qualcosa e non si sentiva pronta...ste boiate qua. Quindi, mi mancava veramente da metterle il cazzo in mano o da prelevarla quando eravamo in gruppo e portarmela a casa (come si fa? boh)...come facevo a scoparmela se rifiutava le uscite a due, di essere accompagnata ecc...? 

Poi un'altra considerazione: ma se una ragazza è interessata, cosa fa, fissa una deadline alla seconda uscita? Cioè, se una è interessata o potrebbe essere interessata ma non viene scopata alla seconda uscita, ti chiude ogni porta, definitivamente. Va sempre cosi? 

 

 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, KeanB ha scritto:

perché devo modificare il mio essere? Io sono così cazzo, sono giocherellone, mi piace dire cazzate, mi piace ridere delle stronzate...ho amiche con cui mi sento totalmente me stesso...perché devo rinunciare ad essere me stesso? Sono un coglione? E va bene...

Allora NON lamentarti però... delle tre opzioni una: 

ti piaci come sei e ottieni quello che vuoi essendo come sei--- contenti tutti

ti piaci come sei ma non ottieni nulla --- ti sforzi di ASCOLTARE i consigli e fai DI TUTTO per cambiare---- contenti di nuovo tutti

ti piaci ma non ottieni nulla---- non TE NE FOTTEUNCAZZO dei consigli e continui a frignare come bambino di 3 anni--- non siamo più contenti

19 minuti fa, KeanB ha scritto:

nfine una cosa: quando dite "te la dovevi scopare", presuppone che per scopartela tu debba fare qualcosa, tipo isolarla, prima di tuto. Bene, tralasciando le prime due uscite in cui non feci nulla e va bene, riconosco assolutamente i miei errori. DOPO,

Ma allora sei un cazzo di disco rotto e mi confermi che hai grossi problemi GROSSI di analisi della realtà.

Ti stiamo dicendo tutti da mesi che non puoi tralasciare le uscite dove non feci nulla punto stop questa è morta la devi finire di tornare come un disco rotto su sta cosa bona te la sei giocata schifosamente male e fine.

Impari per le prossime oppure rifai gli stessi errori non c'è una terza via.

Non c'è una terza via dove funziona come pensi tu 

Non c'è.

... se vuoi te lo ripeto ancora è....

Modificato da Orph
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

@KeanB non hai risposto alla domanda più importante.

Quindi..sei pesci?

ti lovvo un pochino sallo🤣

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, KeanB ha scritto:

Infine una cosa: quando dite "te la dovevi scopare", presuppone che per scopartela tu debba fare qualcosa, tipo isolarla, prima di tuto. Bene, tralasciando le prime due uscite in cui non feci nulla e va bene, riconosco assolutamente i miei errori. DOPO, tutte le volte che lei mostrava interessamento, che c'erano effusioni ecc...ha SEMPRE rifiutato un'uscita a due, dicendo che non voleva gestire situazioni difficili, che sapeva sarebbe successo qualcosa e non si sentiva pronta...ste boiate qua. Quindi, mi mancava veramente da metterle il cazzo in mano...come facevo a scoparmela se rifiutava le uscite a due, di essere accompagnata ecc...? 

Poi un'altra considerazione: ma se una ragazza è interessata, cosa fa, fissa una deadline alla seconda uscita? Cioè, se una è interessata o potrebbe essere interessata ma non viene scopata alla seconda uscita, ti chiude ogni porta, definitivamente. Va sempre cosi? 

Una ragazza se vede che ci esci 1-2-3 volte e non ti fai avanti come vorrebbe (perchè vorrebbe, non esce con uno così tanto per perchè non c'ha un cazzo da fare), non è che ha la deadline ma ad una certa pensa "vabeh sticazzi sto qua è un mollusco (pesci - ehm) e quindi ti nexta, perchè per ogni Kean che non si fa avanti ne ha altri 10 già col cazzo in mano

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Non solo, anche di chi ti fulmina perchè ti fai le seghe, di topo gigio che porta la Topa, tante cose insomma. In tutto ciò Kean non si sa dove sia, secondo me è boh, pesci 🤷‍♂️

Per me è più un Joe Pesci 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, RAWolf ha scritto:

Una ragazza se vede che ci esci 1-2-3 volte e non ti fai avanti come vorrebbe (perchè vorrebbe, non esce con uno così tanto per perchè non c'ha un cazzo da fare), non è che ha la deadline ma ad una certa pensa "vabeh sticazzi sto qua è un mollusco (pesci - ehm) e quindi ti nexta, perchè per ogni Kean che non si fa avanti ne ha altri 10 già col cazzo in mano

E comunque aggiungo magari ci sono tipe che ti danno 3 mesi altre 3 giorni altre che non c'è storia proprio... ok ognuna ha le sue "deadline" ma QUESTA in particolare è stata cosi.

Per come la vedo io lo dissi anche nel thread lungo lei non aveva nessuna intenzione nemmeno all'inizio ma ci giocava solo (sitz! a cuccia SITZ!)

Ma comunque non importa ora come ora DEVE passare avanti se no finisce in terapia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Orph ha scritto:

Ma comunque non importa ora come ora DEVE passare avanti se no finisce in terapia.

Quoto, vabeh si ride e si scherza ma è da ottobre che scrive le solite cose in loop, anche basta.

@KeanB una volta ci ho provato con una che mi aveva dato parecchi segnali d'interesse, e io ero appena uscito da una relazione molto ma molto lunga quindi ero bello rincoglionito.

Oh mica c'è stata nonostante tutti i segnali che mi dava, perchè comunque non ci sapevo fare manco per un cazzo (e all'epoca pensavo pure di si, fai il conto) e sono stato friendzonato (o meglio mi sono auto friendzonato) brutalmente proprio. Cioè del tipo che alla mia richiesta di uscita mi fa "ma porti anche [Tizio X]?" ed era pure seria 😂 

O magari avevo frainteso io ed era tutto nella mia testa, chissà.

Me la sono presa? Cazzo si che me la sono presa, perchè ero straconvinto, avevo "analizzato" tutto, sapevo di piacerle, e bla bla bla. Ma è durato giusto 1-2 settimane, poi impari dagli errori, ne trovi un'altra, e bamm vedi che con questa ci riesci?

Dai su cazzo basta che sta tua tipa qua sta sui maroni pure a noi ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...