Vai al contenuto

Perché non mi vedono "uomo"?


KeanB

Messaggi raccomandati

  

40 minuti fa, KeanB ha scritto:

Mi piace dire un sacco di stronzate, mi piacere ridere delle mie stronzate con gli altri. [..] Il fatto che sia molto scherzoso è anche un modo per integrarmi e per essere socievole. 

 

19 minuti fa, MF22 ha scritto:

Per me è più un Joe Pesci 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
30 minuti fa, Orph ha scritto:

Allora NON lamentarti però... delle due l'una 

ti piaci come sei e ottieni quello che vuoi essendo come sei--- contenti tutti

ti piaci come sei ma non ottieni nulla --- ti sforzi di ASCOLTARE i consigli e fai DI TUTTO per cambiare---- contenti di nuovo tutti

ti piaci ma non ottieni nulla---- non TE NE FOTTEUNCAZZO dei consigli e continui a frignare come bambino di 3 anni--- non siamo più contenti

Ma allora sei un cazzo di disco rotto e mi confermi che hai grossi problemi GROSSI di analisi della realtà.

Ti stiamo dicendo tutti da mesi che non puoi tralasciare le uscite dove non feci nulla punto stop questa è morta la devi finire di tornare come un disco rotto su sta cosa bona te la sei giocata schifosamente male e fine.

Impari per le prossime oppure rifai gli stessi errori non cv'è una terza via.

Non c'è una terza via dove funziona come pensi tu 

Non c'è.

... se vuoi te lo ripeto ancora è....

E' tutta qui la difficoltà. Da una parte mi va bene, dall'altra riconosco che il mio atteggiamento potrebbe essere anti-figa. Il punto è che io ci ho provato diverse volte a dire "cazzo d'ora in poi provo a fare meno il clown". Niente, le battute alla cazzo mi escono sempre, le stronzate continuo a dirle.

26 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Una ragazza se vede che ci esci 1-2-3 volte e non ti fai avanti come vorrebbe (perchè vorrebbe, non esce con uno così tanto per perchè non c'ha un cazzo da fare), non è che ha la deadline ma ad una certa pensa "vabeh sticazzi sto qua è un mollusco (pesci - ehm) e quindi ti nexta, perchè per ogni Kean che non si fa avanti ne ha altri 10 già col cazzo in mano

Questo è chiaro...

23 minuti fa, Orph ha scritto:

E comunque aggiungo magari ci sono tipe che ti danno 3 mesi altre 3 giorni altre che non c'è storia proprio... ok ognuna ha le sue "deadline" ma QUESTA in particolare è stata cosi.

Per come la vedo io lo dissi anche nel thread lungo lei non aveva nessuna intenzione nemmeno all'inizio ma ci giocava solo (sitz! a cuccia SITZ!)

Ma comunque non importa ora come ora DEVE passare avanti se no finisce in terapia.

Pure se è uscita con me, da sola? 

13 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Quoto, vabeh si ride e si scherza ma è da ottobre che scrive le solite cose in loop, anche basta.

@KeanB una volta ci ho provato con una che mi aveva dato parecchi segnali d'interesse, e io ero appena uscito da una relazione molto ma molto lunga quindi ero bello rincoglionito.

Oh mica c'è stata nonostante tutti i segnali che mi dava, perchè comunque non ci sapevo fare manco per un cazzo (e all'epoca pensavo pure di si, fai il conto) e sono stato friendzonato (o meglio mi sono auto friendzonato) brutalmente proprio. Cioè del tipo che alla mia richiesta di uscita mi fa "ma porti anche [Tizio X]?" ed era pure seria 😂 

O magari avevo frainteso io ed era tutto nella mia testa, chissà.

Me la sono presa? Cazzo si che me la sono presa, perchè ero straconvinto, avevo "analizzato" tutto, sapevo di piacerle, e bla bla bla. Ma è durato giusto 1-2 settimane, poi impari dagli errori, ne trovi un'altra, e bamm vedi che con questa ci riesci?

Dai su cazzo basta che sta tua tipa qua sta sui maroni pure a noi ormai

Ok, è chiaro anche questo...però che brutta cosa dover perdere una persona, specilamente in questo periodo di scarsità e quando ti piace, perché non ci sai fare. Mi fa incazzare tantissimo...lo so che non c'è una terza via. 

Comunque, al di là di questo io volevo analizzare il mio carattere e capire perché sia così tanto anti-figa. Ma concordo con voi quando dite che il punto fondamentale è che non mi ci sono fiondato addosso quando dovevo.

Il fatto che ad esempio io sia molto giocherellone e dica un sacco di cazzate, può essere negativo nella seduzione? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, KeanB ha scritto:

Niente, le battute alla cazzo mi escono sempre, le stronzate continuo a dirle.

 

1 minuto fa, KeanB ha scritto:

Il fatto che ad esempio io sia molto giocherellone e dica un sacco di cazzate, può essere negativo nella seduzione? 

Potrebbe essere, capisci bene che senza vedere una situazione reale si fa anche fatica a dirti esattamente cosa sbagli.

A me cosi a leggerti dai l'idea di essere piuttosto "cocciuto" e "testardo" quindi poco malleabile, del tipo sembra che capisci poi sei un pò come un muro di gomma.

Questo non è di per se molto attraente, ma nemmeno essere esageratamente "clown" lo è, però ripeto per essere preciso dovrei averti visto in un contesto sociale.

Diciamo che potrebbe essere assolutamente parte del problema.

4 minuti fa, KeanB ha scritto:

Pure se è uscita con me, da sola? 

Si potrebbe essere, per consolidare la friendzone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma 😂

1)

1 minuto fa, KeanB ha scritto:

Il fatto che ad esempio io sia molto giocherellone e dica un sacco di cazzate, può essere negativo nella seduzione? 

2)

2 minuti fa, KeanB ha scritto:

Da una parte mi va bene, dall'altra riconosco che il mio atteggiamento potrebbe essere anti-figa. Il punto è che io ci ho provato diverse volte a dire "cazzo d'ora in poi provo a fare meno il clown"

Hai scritto tutto tu in ordine inverso, le risposte sono già scritte. Far ridere VA BENE ma bisogna calibrarsi con tutto il resto

2 minuti fa, KeanB ha scritto:

Niente, le battute alla cazzo mi escono sempre

Ma guarda che se ti viene da scorreggiare puoi anche tentare di tenerla eh, mica lo devi fare per forza

3 minuti fa, KeanB ha scritto:

che brutta cosa dover perdere una persona

L'unico che si è perso qua sei tu Kean, di brutto anche

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
48 minuti fa, Nowhere ha scritto:

  

 

 

 

Sapevo che qualcuno avrebbe collegato

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ti conviene davvero tanto fare almeno un paio di sedute da un terapeuta.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Colgo l'occasione per salutare tutti quelli che dicevano che se sei bello e le donne ti mandano per prime segnali di interesse la tua personalità è irrilevante.

Stranamente adesso non parlano più.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Colgo l'occasione per salutare tutti quelli che dicevano che se sei bello e le donne ti mandano per prime segnali di interesse la tua personalità è irrilevante.

Stranamente adesso non parlano più.

Anche se sono sostanzialmente d'accordo, ti faccio notare che in questo particolare caso ci sono aspetti diversificati:

il fatto che le tipe gli mandino segnali di interesse è una supposizione sua della quale considerando i vari racconti tendo a dubitare.

Il nostro non si è mai definito "bello" quindi probabile normo carino nella media.

Caratterialmente è decisamente poco attrattivo quindi questo peggiora di molto il tutto.

Niente solo riflessioni per il caso specifico, non è un caso del superfigo "bello che non balla" ecco.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Niente solo riflessioni per il caso specifico, non è un caso del superfigo "bello che non balla" ecco.

Hai ragione, ma i superfighi sono talmente pochi che a livello statistico non sono rappresentativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Hai ragione, ma i superfighi sono talmente pochi che a livello statistico non sono rappresentativi.

infatti in tutti gli altri casi è sempre un mix di elementi dove conta TUTTO.

basta comunque che il thread dove si parla di queste cose c'è gia e inoltre in questo caso c'è tutto l'aspetto caratteriale e mi soffermerei su quello visto che credo fermamente sia li la questione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...