Vai al contenuto

Perché non mi vedono "uomo"?


KeanB

Messaggi raccomandati

Back Door Man
1 ora fa, Nowhere ha scritto:

  

 

 

 

Grande scena di Goodfellas.

Ray Liotta era un figo della Madonna, ai tempi.

Joe Pesci vinse l'Oscar.

Buffo come?

Me la ricordo a memoria.

Psicopatico anche!

Pericoloso.

Who's Kean B? (musica di Who's that girl?)

KeanB, ti ho letto abbastanza negli altri post per capire il giusto.

Non è così che risolverai i tuoi problemi.

O sei così di tuo e decidi che va bene così (nel qual caso non aspettarti niente, è tutta una Ruota della Fortuna, è inutile...)

Oppure, se decidi che la vita non è tutta un Quiz scrivere in questo Forum non può bastarti.

Ti serve psicoterapia.

Questo essere mio parere.

Ciao.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Io non voglio parlare di questa ragazza per lei, voglio parlare di questa ragazza per ME, per capire dove ho sbagliato. E' chiaro che per analizzare i miei "problemi" bisogna partire da un'esperienza...ed è altrettanto chiaro che lei è morta, purtroppo, ne sono ben consapevole. 

Tendenzialmente mi pare di aver capito che l'errore più grosso è stato quello di non provarci da subito per bacio/scopare. 

Io comunque non è che sono un clown...non arrivo ai livelli di essere un giullare. Però ecco, vi faccio un esempio:

suono con la mia band? Divento lo "zimbello" ma non nel senso che vengo considerato uno scemo...io lo vedo in senso positivo! Tipo fanno battute sul palco, ma la vedo come una cosa simpatica. Oppure quando siamo tra noi scherzano su di me...ma non so come dirvi: io non lo vedo in modo negativo, rido insieme a loro! Cioè non la vedo una cosa cattiva. Lo fanno perché essendo molto scherzoso, si permettono di scherzare. Tutto qui. Ma io so che loro mi stimano per come suono, per la mia affidabilità...

Anche a lavoro, ci perculiamo e mi perculano perché io lo permetto, chiaramente. Ma mi da fastidio fino ad un certo punto. Certo che in ottica di seduzione non è il massimo...perché porto anche il possibile obiettivo a fare battutine su di me, vedendo magari che lo fanno gli altri. Però è una mia caratteristica. Io sono sempre stato un po' un "personaggio", nel bene o nel male. La mia assenza, così come la mia presenza, in un certo senso si sente. Tutti mi notano, ma non perché sia strano, proprio perché ho questo modo empatico di interagire con tutti. Non so se mi sono spiegato. Poi comunque curo il mio aspetto fisico, mi vesto "bene" a detta di molti. Non sono "strano" fisicamente, ma perché sono un po' un personaggio. 

Chiaramente un po' questa parte di me non mi piace, perchè 1) potrebbe sortire effetti negativi in ambito seduttivo, 2) posso beccare persone più maligne (ed è capitato) che escano in qualche modo fuori dai binari dello scherzo. 

Io sono contento di come sono, ma non vorrei che questo mio essere così scherzoso possa allontanare la figa...

 

Modificato da KeanB
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/2/2020 alle 17:00 , KeanB ha scritto:

fidarmi dell'altra persona

In che senso? Le dai la tua MasterCard gold?

Il 23/2/2020 alle 17:00 , KeanB ha scritto:

causa di suoi vari dietrofront

Cosa sono i dietrofront? Se non stavi bene con lei non uscivi, o andavi via... boh 

 

Il 23/2/2020 alle 17:00 , KeanB ha scritto:

Io non credo, perché non penso che lei farebbe così con uno che le interessa. 

È divertente vincere facile. Si è stronzagine e fa parte del fatto che sei un cuccioloto ingenuo a pensare che non si può...

Il 23/2/2020 alle 17:00 , KeanB ha scritto:

Mi faccio perculare e perculo anche

Questo non è autoironia ma essere 🤡 

cosa ti aspetti..:

nasdondi la tua insicurezza e profonda convinzione di non essere abbastanza o uomo quel che è dietro al ridere per piacere agli altri...

Il 23/2/2020 alle 17:00 , KeanB ha scritto:

Non possiedo affatto la caratteristica di essere imperturbabile. 

Ecco stai pian piano completando la lista perfetta per essere quel che non vuoi ma purtroppo lo sei

Il 23/2/2020 alle 17:00 , KeanB ha scritto:

Dove devo migliorare secondo voi? Sta' cosa mi fa soffrire tantissimo, il non essere visto come uomo, ma come orsetto, come cucciolo.    

 

Devi resettarti completamente 

C:\ e format

tutto quel che ti hanno insegnato da piccolo è sbagliato e se non lo digerisci fino in fondo, nulla cambierà 

Il 23/2/2020 alle 17:00 , KeanB ha scritto:

Che altro dirvi...generalmente sono gentile con le ragazze e non sono assolutamente il tipo "stronzo". Ogni tanto ci butto dentro battutine per prenderle in giro, a volte sono anche troppo duro. Il problema sorge quando mi piace qualcuna e quando ci vado sotto, come successo in questa ultima storia: divento di una estrema disponibilità, calo le braghe, divento compiacente e non riesco più a rispondere a tono. Probabilmente è questa la causa delle perculate che ho ricevuto? 

Secondo te cosa ....

peggio di così....

Se sei sano di mente saresti candidato al Predator klan modulo 1 che serve in questi casi... 

sopratutto smetti di uscire con le ragazze che ti fai solo male

dopo tutti gli errori ripetuti non migliori, non impari, peggiori e basta... speranze poche ...

devi abbandonare le ragazze del tutto ... tra l’altro loro sono anche lente a capire e le fai perdere tempo... e non scopano nemmeno gli altri maschi ...

Modificato da Attato
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, KeanB ha scritto:

Sono un coglione? E va bene...

Se va bene cosa scrivi a IS...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
12 ore fa, KeanB ha scritto:

Io sono contento di come sono, ma non vorrei che questo mio essere così scherzoso possa allontanare la figa...

Non sei scherzoso , agli occhi delle donne appari patetico. 

Hai scritto "mi faccio perculare e perculo anche"  , già da come hai strutturato la frase si  intuisce molto.

 te la traduco  : "Prima subisci e poi cerchi goffamente di recuperare"

Nessuno "si fa perculare" , al massimo la perculata  arriva improvvisa  e si risponde immediatamente a tono.

E se è fatta in un contesto sociale con donne vicino (aperitivi/cene)  non viene fatta per ridere e scherzare , ma per metterti in posizione di svantaggio dagli altri maschi , per farti sembrare il pagliaccio innocuo che ci si porta dietro.

Svegliati

@Attato ti ha risposto molto bene 2 post sopra.

 

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
12 ore fa, KeanB ha scritto:

Io non voglio parlare di questa ragazza per lei, voglio parlare di questa ragazza per ME, per capire dove ho sbagliato. E' chiaro che per analizzare i miei "problemi" bisogna partire da un'esperienza...ed è altrettanto chiaro che lei è morta, purtroppo, ne sono ben consapevole. 

Tendenzialmente mi pare di aver capito che l'errore più grosso è stato quello di non provarci da subito per bacio/scopare. 

Io comunque non è che sono un clown...non arrivo ai livelli di essere un giullare. Però ecco, vi faccio un esempio:

suono con la mia band? Divento lo "zimbello" ma non nel senso che vengo considerato uno scemo...io lo vedo in senso positivo! Tipo fanno battute sul palco, ma la vedo come una cosa simpatica. Oppure quando siamo tra noi scherzano su di me...ma non so come dirvi: io non lo vedo in modo negativo, rido insieme a loro! Cioè non la vedo una cosa cattiva. Lo fanno perché essendo molto scherzoso, si permettono di scherzare. Tutto qui. Ma io so che loro mi stimano per come suono, per la mia affidabilità...

Anche a lavoro, ci perculiamo e mi perculano perché io lo permetto, chiaramente. Ma mi da fastidio fino ad un certo punto. Certo che in ottica di seduzione non è il massimo...perché porto anche il possibile obiettivo a fare battutine su di me, vedendo magari che lo fanno gli altri. Però è una mia caratteristica. Io sono sempre stato un po' un "personaggio", nel bene o nel male. La mia assenza, così come la mia presenza, in un certo senso si sente. Tutti mi notano, ma non perché sia strano, proprio perché ho questo modo empatico di interagire con tutti. Non so se mi sono spiegato. Poi comunque curo il mio aspetto fisico, mi vesto "bene" a detta di molti. Non sono "strano" fisicamente, ma perché sono un po' un personaggio. 

Chiaramente un po' questa parte di me non mi piace, perchè 1) potrebbe sortire effetti negativi in ambito seduttivo, 2) posso beccare persone più maligne (ed è capitato) che escano in qualche modo fuori dai binari dello scherzo. 

Io sono contento di come sono, ma non vorrei che questo mio essere così scherzoso possa allontanare la figa...

 

Secondo me sbagli Mindset o hai proprio una concezione errata del sesso femminile. Che tu sia scherzoso o stronzo è relativo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi non avete questa sensazione estenuante come se foste contro un muro di gomma?

ogni post che fai non ti muovi di mezzo mm da quel che ribadisci da mesi, non stai facendo nessun proposito non metti in atto nulla non provi a cambiare niente

sei ESTENUANTE io quando ti leggo ho questa sensazione di fatica proprio quasi fisica e del rimbalzo della gomma.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole il punisher 

non si può essere ottusi cosi

un cane o una scimmia al primo palo impara e non fa più l’anno stessa cosa 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
33 minuti fa, Orph ha scritto:

Ma poi non avete questa sensazione estenuante come se foste contro un muro di gomma?

ogni post che fai non ti muovi di mezzo mm da quel che ribadisci da mesi, non stai facendo nessun proposito non metti in atto nulla non provi a cambiare niente

sei ESTENUANTE io quando ti leggo ho questa sensazione di fatica proprio quasi fisica e del rimbalzo della gomma.

 

quoto, il bello é che a volte sembra quasi che stai per capire e poi te ne esci con frasi tipo: "Tendenzialmente mi pare di aver capito che l'errore più grosso è stato quello di non provarci da subito per bacio/scopare. 

Questa è la prova lampante che non stai nemmeno guardando le cause del problema. 

Se continui così non ne troverai mai di ragazze.

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...