Vai al contenuto

Perché non mi vedono "uomo"?


KeanB

Messaggi raccomandati

Doom Head
6 minutes ago, bruni said:

 

Concordo.

Poi, Perfect Blue è anche tra i miei anime di riferimento.

Su quelli in serie sono entrato nel trip Evangelion per anni e non ne sono ancora uscito.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
On 2/23/2020 at 5:00 PM, KeanB said:

Sono una persona molto molto ironica e autoironica. Mi faccio perculare e perculo anche. Tendenzialmente divento sempre un po' lo "zimbello" di un gruppo, perché sono molto giocherellone e non mi incazzo quasi mai. Sono estremamente sensibile: una parola, una cosa detta in un certo modo, possono farmi andare in paranoia e farmi soffrire per giorni. Piango, penso troppo, rimugino, ho le emozioni a fior di pelle. Non possiedo affatto la caratteristica di essere imperturbabile. 

be... il tuo forte non è l'autoanalisi a quanto vedo o leggendo qui ti saresti interrotto e avresti detto "ah cazzo ecco perchè"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Evangelion

Top. Neo genesis evangelion. 

Io entrai in fissa anche per full metal alchemist; full metal panic e full metal panic fumoffu. 

Ma immagino che tu non sia su quella scia. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Giraluna said:

Ma immagino che tu non sia su quella scia.

Vuoi scherzare?

Ai tempi ho dilapidato il mio patrimonio da studente squattrinato per la serie completa in dvd di full metal panic.

Anche se ammetto di essermi fermato a quelli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Top. Neo genesis evangelion. 

Io entrai in fissa anche per full metal alchemist; full metal panic e full metal panic fumoffu. 

Ma immagino che tu non sia su quella scia. 

Fullmetal alchemist Brotherhood è il mio anime preferito 😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
21 minuti fa, Doom Head ha scritto:

ti consiglierei di recuperare Nausicaa della valle del vento di Myiazaki.

Di Miyazaki sarebbero da vedere tutti i suoi CAPOLAVORI.

Io non sapevo neanche chi cazzo fosse, poi vivendo lì in Giappone e con la mia ex giapponese che mi ha letterlamente sfracassato i coglioni con Miyazaki, sono finito per amarlo. Te pensa che ho il tatuaggio di Kaonashi sul braccio e la mia ex mi regalò anche un biglietto per il Ghibli Museum di Tokyo, esperienza stupenda (qui una delle poche foto che riuscii a fare perché tecnicamente è proibito fare foto all'interno del parco).

Per me comunque il capolavoro assoluto di Miyazaki è Sen to Chihiro no Kamikakushi o Spirited Away (non so come si traduca in italiano mi spiace), ambientazione spettacolare, storia coinvolgente e con una magnifica metafora, colonna sonora da brividi e personaggi carismatici e con grande forza (altro che le principessine disney).

 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

P.S. Fra l'altro ora gran parte della filmografia dello studio Ghibli è presente su Netflix

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, vol-à-voile ha scritto:

Per me comunque il capolavoro assoluto di Miyazaki è Sen to Chihiro no Kamikakushi o Spirited Away (non so come si traduca in italiano mi spiace), ambientazione spettacolare, storia coinvolgente e con una magnifica metafora, colonna sonora da brividi e personaggi carismatici e con grande forza (altro che le principessine disney).

La Città Incantata, stupendo.

A me piace molto anche Laputa, che se non sbaglio è il suo primo o uno dei suoi primi, ma ha già più o meno tutti i suoi temi

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, vol-à-voile said:

Per me comunque il capolavoro assoluto di Miyazaki è Sen to Chihiro no Kamikakushi o Spirited Away (non so come si traduca in italiano mi spiace)

In Italia è stato distribuito col titolo "La città incantata" ;).

Capolavoro.

Miyazaki c'ha vinto l'oscar.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig

Ai cuori forti consiglio Una tomba per le lucciole.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...