Vai al contenuto

Curare il proprio profilo instagram


alfomega28

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
15 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

C'è differenza tra rinunciare a una passione, e semplicemente non condividerla su Instagram. A Mr Cacciatore piacciono manga ed anime, secondo te rimorchia con post a proposito di questi su Instagram

Io quando ho letto ho subito pensato alle mie di passioni. Il mondo nerd non lo avevo nemmeno considerato, in quel caso posso capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Lo pensavo anche io ma invece ci sono tante ragazze che leggono fumetti, guardano anime e giocano ai videogiochi. 

E ogni anno sono sempre di più.

 

C'è da vedere con chi scopano però, queste ragazze che giocano ai videogame e leggono fumetti ahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

C'è da vedere con chi scopano però, queste ragazze che giocano ai videogame e leggono fumetti ahahah 

Per quel poco che ho visto, principalmente tra amanti del genere.

La cosa che mi ha colpito è che molte sono veramente carine.

Poi ovviamente il discorso ruotava attorno a Mr Cacciatore, cioè un bel ragazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Per quel poco che ho visto, principalmente tra amanti del genere.

La cosa che mi ha colpito è che molte sono veramente carine.

 

Il bello del forum è che ognuno porta la sua esperienza... Io ho visto tutt'altro sinceramente. Le ragazze "nerd" sono molto poche, non sono un gran che fisicamente(molto trasandate, sia sul piano fisico che su quello dei vestiti), sono approcciabili solo ed esclusivamente tramite social circle, e c'è un rapporto davvero vergognoso tra predatori e prede.

Le tipe nerd quante sono? 1 ogni 10 maschi, e sono estremamente ottimista? E dato che il nerd medio di figa ne vede poca(non che il maschio medio in generale ne veda tantissima ahahahahah), staranno tutti a provarci con lei... Risultato, uno su 10 riesce a fidanzarcisi e i restanti 9 vanno di bricolage. Mi sembra uno scenario orrendo, non mi ci vorrei trovare sinceramente. 

Tra l'altro questi discorsi mi hanno ricordato quando ho provato ad approcciare una che mi piaceva perché nelle stories aveva messo un anime che piace molto anche a me... Messaggio neanche visualizzato ovviamente 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gamebred ha scritto:

E dato che il nerd medio di figa ne vede poca(non che il maschio medio in generale ne veda tantissima ahahahahah), staranno tutti a provarci con lei...

E proprio perché il nerd medio è quasi un disperato che tu hai possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, Maldoner ha scritto:

Lo pensavo anche io ma invece ci sono tante ragazze che leggono fumetti, guardano anime e giocano ai videogiochi. 

E ogni anno sono sempre di più.

E con una sessualità molto spiccata 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Punisher
12 ore fa, socialVictim ha scritto:

Su Instagram (come poi anche nella vita reale) conta tanto l’estetica; ho diversi amici che approcciano ragazze sconosciute commentando storie o scrivendo direttamente.. indovina che riesce a rimediare ogni tanto qualche appuntamento? Quelli carini.

Il mio consiglio è di lasciare perdere se sei hai un’estetica mediocre, almeno che non hai tantissimo carattere per non deprimerti troppo nei rifiuti.

 

12 ore fa, sedlex ha scritto:

esattamente,se non sei carino ,meglio lasciar stare,riceverai delusioni su delusioni. Certo,magari ti capita la ragazza a cui interessi per altro...ma la maggior parte sono interessate all'estetica ,ai viaggi,alla tua vita sociale(quindi devi farti vedere in compagnia di altre persone) ma ripeto se sei acqua e sapone non riceverai commenti o approcci.

GARANTITO.

 

Per entrambi: i vostri post sanno di pensiero incel.

Chiarisco: è ovvio che laddove la comunicazione passa solo attraverso un senso (la vista) l'estetica è importante. Pare che nessuno qui abbia mai affermato il contrario. Appurato ciò, su IS ha senso discutere di come sfruttare questo fatto per i propri obiettivi: come fare foto più carine, come creale un profilo attraente, cosa scrivere nei messaggi, ecc... Mentre lamentarsi di questo fatto, dicendo che è tutto perduto e se non sei bello sei fottuto, è INUTILE. Tra l'altro qui su IS avete un esempio su tutti in questo senso: @Zema - intelligente, colto e beneducato, ma sicuramente non bello. Eppure fa dei numeri IN ITALIA che persino i guru americani si sognano di poter raggiungere. E allora, cazzo, leggete i suoi ebook, guardate i suoi webinar, entrate nell'Armageddon Squad, imparate da lui... Applicate! E poi ne parliamo (però di risultati, non di cazzate e lamentele).

Pertanto, leggete questo come un avviso. I post incel non saranno tollerati e al prossimo post del genere il ban sarà immediato.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, alfomega28 ha scritto:

Che tipo di post e che tipo di stories bisogna usare e quale assolutamente da evitare per risultare attraenti sui social?

Ci sono dei passatempi da evitare?

La qualità delle foto incide tanto, ma non si è dei bravi fotografi o non si ha il sosteno di altre persone che ti possano immortale, come si può fare per avere del materiale da rimorchio importante?

Calcola che instagram è un luogo dove ognuno condivide la parte più figa della propria vita. Le ragazze per ogni foto che pubblicano ne fanno 50 perchè devono trovare quella con la luce perfetta, la posa perfetta ecc. Quindi se noi uomini vogliamo avere un profilo curato non dico che dobbiamo fare lo stesso ma neanche pubblicare foto a cazzo di cane.

Io eviterei: selfie, foto in camera o davanti allo specchio del cesso, foto in cui sei vestito male. Fatti fare foto da amici/amiche/tua mamma o da chi vuoi, all'aperto o comunque su posti "fighi" o almeno con un bello sfondo, vestiti bene (e qua si apre un mondo, tu sai come sei e quindi tu hai la tua definizione di vestirsi "bene", quindi fai te), fatti foto col cane (se ce l'hai)

Passatempi da evitare (di pubblicare, mica li devi cambiare i tuoi hobbies per la figa ovviamente): se ti piace il calcio o i videgiochi evita, perchè è una cosa che piace un po' a tutti, le tipe sono attirate si da quello bello ma pure da quello un po' particolare. Con questo intendo che io eviterei di pubblicare ogni 2x3 storie in cui sei al bar a guardare la partita della domenica, idem se stai giocando a fifa sul divano. Eviterei anche stories dove bevi come un caimano, se sei il tipo.

Piuttosto, se hai qualche passione particolare, allora si, quello potresti sfruttarlo, tipo che ne so: cucini? Suoni uno strumento? Hai la moto? cose così

Comunque non è una foto che ti fa rimorchiare, è cosa comunica quella foto ed il profilo in generale. Che poi oltre ad avere un profilo curato devi anche saper interagire con le tipe nel modo corretto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 ore fa, The Punisher ha scritto:

Chiarisco: è ovvio che laddove la comunicazione passa solo attraverso un senso (la vista) l'estetica è importante. Pare che nessuno qui abbia mai affermato il contrario.

Ma infatti, quello che molti non vogliono capire è che se approcci una sconosciuta su instagram, ma anche una sconosciuta per strada, quella persona può basarsi solo sulle informazioni di cui è a conoscenza. E queste informazioni per chi ci vede per la prima volta sono l'impatto estetico e il body language di quel momento. Altro loro non possono conoscere di noi, quindi è normale si baseranno sull'aspetto, perchè è l'unica cosa che vedono.

Non mi sembra un segreto talmente rivoluzionario che ha bisogno di apostoli che lo vengono a ribadire periodicamente stile cometa di Halley, penso chiunque con un minimo di logica può arrivarci.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21

Il postare le proprie passioni può essere un'arma a doppio taglio. Se ci piace qualcosa non dobbiamo rinunciarci, è vero, però è anche vero che essere il quarterback della squadra amatoriale della città non è la stessa cosa di essere un tassidermista. Una certa passione può farci comunque conoscere una nicchia di persone (anche dell'altro sesso) potenziali partner sessuali. Però quello che io farei è praticare la propria passione, quale che essa sia e magari sceglierne una oggettivamente più figa. Tipo per esempio fare sport estremi, fare arrampicata, fare surf, suonare il piano, fare teatro. In linea di massima però cose DINAMICHE che non fanno in molti. Però qualsiasi cosa si fa bisogna curare bene il proprio profilo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...