Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

The architect
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Capitato più di una volta. Una che mi rifiutò nel 2010 l'ho rivista negli ultimi anni e a parte aver messo una 15ina di kg tutti su cosce e glutei, si è sposata un tizio che non ha tanto il problema di essere tarchiato, ma ha proprio la testa incassata nel capocollo, pur non essendo obeso stile stati uniti ha un collo di quel tipo.

Un'altra si è messa con un tizio violento che non si è limitato a menare lei ma ha dato una scossa anche al suo babbo, altre si sono infne accasate con omini improbabili.

Confermo che le donne che si fanno paranoie ( arrivando a doversi ubriacare per poter funzionare normalmente in situazioni pubbliche ) ce ne sono parecchie. Io fino a qualche mese fa mi rifiutavo di accettare questa cosa, adesso sono tornato alla realtà e molte situazioni le sto reinterpretando correttamente.

Si quelle che stanno a loro agio con i maschi e con il sesso solo tramite alcol sono le peggiori. 

Secondo me quelle dai 23/30 oggi sono il larga parte perse, tra stereotipi di bellezza maschili e di relazioni che le fanno vivere piene di contraddizioni. 

Hanno il cervello in pappa. 

Brainwashing e Co. 

Pagine Instagram di livello. 

Screenshot_20200302_185904.jpg

Screenshot_20200302_185922.jpg

Modificato da The architect
lucerosa
Inviato
26 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Io ne ho acchiappate diverse così invece stranamente sotto i 24 anni, però c'è anche da dire che tutte erano lavoratici e con lavori tipo commessa e cameriera*

*si, sono classista

Pensi che il livello culturale influisca su questa impostazione? 

Descent
Inviato
4 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

E' stata anni col bello e stronzo e ora cerca il nice guy perché ha raggiunto la famosa "epiphany phase".

Minchia, una chiave di lettura efficace della situazione che sto vivendo in questi giorni. 

Avresti qualcos'altro da linkare? 

Roose Bolton
Inviato
20 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Spesso, soprattutto nei paesi di provincia appunto, si usa come scudo contro la altrettanto elevata presenza di uomini con complesso santa/puttana. 

In provincia spesso gente che in pubblico nemmeno si saluta poi si scopre che ha scopato per anni

• Mi piace! 3
vol-à-voile
Inviato
1 ora fa, lucerosa ha scritto:

Pensi che il livello culturale influisca su questa impostazione? 

E´difficile da dire perché io vivo in un altro paese, non saprei dirti.

Sta di fatto che sempre qui mi è capitato di uscire con una italiana di 25 anni, commessa, e per due date di fila mi ha portato in mostra alle amiche.
Grazie e arrivederci all'instante.

• Mi piace! 2
TADsince1995
Inviato
4 ore fa, EdivadMIR ha scritto:

E poi usano le app di dating... ci sta 🤣

Ma solo perché gliel'ha installata l'amica eh!

• Mi piace! 1
  • Haha 3
TADsince1995
Inviato
2 ore fa, Descent ha scritto:

Minchia, una chiave di lettura efficace della situazione che sto vivendo in questi giorni. 

Avresti qualcos'altro da linkare? 

Tutto il resto del sito the rational male.

• Mi piace! 2
woodoo
Inviato (modificato)
21 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Ma solo perché gliel'ha installata l'amica eh!

L'ho contattata su fb, profilo privato. Una volta accettata la mia richiesta ho potuto vederlo, nessun post da ragazzina né tanto meno foto in cui è  in posa da vacca scappata dal recinto.  App non intendevo tinder, appn  oh altri siti specifici d'incontri chiaro che se era su uno di quello due domande me le sarei poste

Modificato da woodoo
sedlex
Inviato

ogni volto che dicevo "finalmente ho trovato una brava ragazza" oppure "che brava ragazza"....finiva sempre male...mi fido piu di una ex troione.

onestamente.

Wyatt99
Inviato

le brave ragazze hanno sempre qualcosa da nascondere.

Come le timide

Quelle appena "inaugurate" diventano peggio delle arpie.

• Mi piace! 2