Vai al contenuto

Merit


Dr.Scalper

Messaggi raccomandati

Dr.Scalper
5 minuti fa, fffff98 ha scritto:

@Dr.Scalper ma cosa più importante di tutte: in un vecchio post parlavi di sex doll, ne hai poi comprata una?

Ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Sinceramente non lo conosco. Ho cercato ed ho visto che ha un canale, vado a guardare qualcosa.

Comunque specifico che non è un canale di rimorchio, è su inner game come tematiche, in particolare la riappropriazione della propria mascolinità

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
5 minutes ago, Dr.Scalper said:

Ovviamente.

figa e cosa aspetti a recensire? Ti scongiurooooo ho via dei soldi e vorrei fare pure io sta cosa. Aiuta un ragazzo in difficoltà

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, Improve Your Skill ha scritto:

Comunque specifico che non è un canale di rimorchio, è su inner game come tematiche, in particolare la riappropriazione della propria mascolinità

Ho dato uno sguardo ai vari titoli, beh se parla di dopamina, no fap e di passare all'azione sconfiggendo la pigrizia, non mi sembra dica cazzate. Alla fine smettere di farsi le seghe è gratis, così come è gratis scegliere di prendere in mano la propria vita. Ma lui appunto non parla di seduzione, in questo campo purtoppo una buona percentuale dei guru è merda, guarda RSD che ha fatto una figura di merda a livello mondiale dopo che si è scoperto che i video erano finti, oppure altri che sono stati scoperti a pagare prostitute per i video infield.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper
10 minuti fa, fffff98 ha scritto:

figa e cosa aspetti a recensire? Ti scongiurooooo ho via dei soldi e vorrei fare pure io sta cosa. Aiuta un ragazzo in difficoltà

Farò una recensione breve dedicata appena ho tempo. In realtà si trattava di un semplice progetto import/export, che per ragioni burocratiche non ha preso il via. Il tutto si è tramutato in una sorta di "giacenza di magazzino" che andrà smaltita al miglior offerente. 

O sempre sognato di fare il pappone, solo non pensavo di arrivare a questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper
12 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ho dato uno sguardo ai vari titoli, beh se parla di dopamina, no fap e di passare all'azione sconfiggendo la pigrizia, non mi sembra dica cazzate. Alla fine smettere di farsi le seghe è gratis, così come è gratis scegliere di prendere in mano la propria vita. Ma lui appunto non parla di seduzione, in questo campo purtoppo una buona percentuale dei guru è merda, guarda RSD che ha fatto una figura di merda a livello mondiale dopo che si è scoperto che i video erano finti, oppure altri che sono stati scoperti a pagare prostitute per i video infield.

Sono curioso, gli darò un'occhiata. Magari si trova anche qualcosa di buono scavando. Solo... quando si legge "inner-game" è sempre bene essere diffidenti e stringere un po' il culo..mediamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
3 hours ago, Dr.Scalper said:

Farò una recensione breve dedicata appena ho tempo. In realtà si trattava di un semplice progetto import/export, che per ragioni burocratiche non ha preso il via. Il tutto si è tramutato in una sorta di "giacenza di magazzino" che andrà smaltita al miglior offerente. 

O sempre sognato di fare il pappone, solo non pensavo di arrivare a questo. 

Ma com'è? Simile a quella reale? Di che marca l'hai presa???? Vorrei delle info 😞 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

mah, mi aspettavo di leggere chissà cosa, all'inizio mi avevi preso pure, poi alla fine è il solito pippone belli vs brutti o qualcosa del genere, filosofato un po..

peccato.

ps: in NBA se sei uno 1.90 sei un tappo

PPS: 

Spoiler

 

 

Modificato da Boulevard
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper
Inviato (modificato)
10 ore fa, Boulevard ha scritto:

mah, mi aspettavo di leggere chissà cosa, all'inizio mi avevi preso pure, poi alla fine è il solito pippone belli vs brutti o qualcosa del genere, filosofato un po..

peccato.

ps: in NBA se sei uno 1.90 sei un tappo

PPS: 

  Mostra contenuto nascosto

 

 

Senza offesa, ma temo tu abbia travisato totalmente il senso della discussione.

Dov'è che si parla di belli e brutti?

p.s.

Se anche per gli altri dovesse essere così, allora vuol dire che ho espresso male il concetto di fondo( aka ho scritto coi piedi), in questo caso errore mio e ne prenderò atto. Non voglio passi un messaggio errato.  Se è così, pazienza, ci ho provato.

Quella dell'NBA è una metafora molto approssimativa, e anche lì giustamente ci sono eccezioni. Ma le eccezioni per definizione non sono la media. Ed è la media che ha più bisogno di aiuto.

 

Modificato da Dr.Scalper
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...