WonderfulWorld [Partecipante] 112 Inviato 7 Marzo 2020 Inviato 7 Marzo 2020 2 minuti fa, barda0811 ha scritto: Ci avevo pensato ma non saprei.. avrei tante cose da dire che non posso dire a nessuno.. problemi familiari, mie paranoie su tutto.. però buh.. incide sul lato ragazze? Certo che incide e inconsciamente lo sai anche tu. Anche solo il bisogno che esprimi di dover parlare. Lo psicologo serve a quello. Ti può aiutare a capire queste cose che senti, come un puzzle. Ti aiuta a mettere in ordine i pezzi, ma lo fai tu. Lui ti indica solo come girarli.
Marc__ [Élite] 61 Inviato 7 Marzo 2020 Inviato 7 Marzo 2020 6 minuti fa, WonderfulWorld ha scritto: No certo, però è alla base del concetto della prostituzione. Infatti, però allora il mio consiglio è di intraprendere un percorso con uno psicologo che si accupi di temi di ansie e paure e che lavori molto con i giovani. Può aiutarlo tantissimo e meglio di andare in mezzo alla città a prendere pali, approcciando a caso e aumentando e fortificando i concetti che ha in mente. Tutti siamo diversi e tutti funzioniamo diversamente. IO credo che imparare a conoscersi può aiutare meglio di ogni altra cosa, dopo gli sarà tutto più facile. E se uno non ci riesce da solo, allora lo psicologo può essere una valida opzione. A me ha aiutato tantissimo, in una situazione similare. Su questo sono d'accordo, prendere pali a caso può essere molto più frustrante che fortificante. E anche sullo psicologo, credo che dovrebbero andarci tutti, WonderfulWorld ha reagito a questo 1
barda0811 [Partecipante] 47 Inviato 7 Marzo 2020 Autore Inviato 7 Marzo 2020 1 minuto fa, WonderfulWorld ha scritto: Certo che incide e inconsciamente lo sai anche tu. Anche solo il bisogno che esprimi di dover parlare. Lo psicologo serve a quello. Ti può aiutare a capire queste cose che senti, come un puzzle. Ti aiuta a mettere in ordine i pezzi, ma lo fai tu. Lui ti indica solo come girarli. Ti dico la verità è da tempo che vorrei andarci ma provo vergogna. Anche perchè non ho una buona situazione familiare e non mi fido nemmeno dei miei al 100%. Ho provato anche a parlare loro di queste cose ma non ci arrivano. Ma qui la situazione è più complessa. Ci sarebbe una psicologa all'università e pare sia gratuita
ferdinand [Partecipante] 56 Inviato 7 Marzo 2020 Inviato 7 Marzo 2020 2 minuti fa, barda0811 ha scritto: Andiamo per ordine. Con la ragazza sparita non lo so. Ci siamo sentiti per un pò di tempo e lei era molto interessata. Le ho proposto di uscire e ha accettato. Siamo stati insieme 5-6 ore ed era la seconda volta che ci vedevamo, la prima solo una mezz'oretta per conoscerci poichè le avevo scritto su instagram. Lei cercava anche contatto fisico, mi teneva a braccetto tutta la serata.. Già il giorno dopo era fredda e alchè mi disse che sono molto carino ma non esce da tempo con qualcuno e non sa se vuole una relazione. Da precisare che ha 18 anni, io 22. L'ultima di instagram, università, attualità, arte, architettura, l'ultimo argomento era il suo carattere, ma lo aveva aperto lei. Dopo qualche ora ho cambiato discorso dopo un suo messaggio conclusivo con un "che fai?" e non ha più risposto. Eppure sembrava anche interessata alla conversazione, di certo non a me perchè sarebbe stato troppo presto Se tiene a braccetto tutta la serata e tu non fai un po' di contatto fisico, avra' pensato che eri un po' troppo timido. Se le facevi schifo, non ti toccava nemmeno per sbaglio. Con quella di instragram, le hai chiesto di uscire? Le troppe chiacchere non portano a nulla. Marc__ e bruni ha reagito a questo 2
barda0811 [Partecipante] 47 Inviato 7 Marzo 2020 Autore Inviato 7 Marzo 2020 2 minuti fa, ferdinand ha scritto: Se tiene a braccetto tutta la serata e tu non fai un po' di contatto fisico, avra' pensato che eri un po' troppo timido. Se le facevi schifo, non ti toccava nemmeno per sbaglio. Con quella di instragram, le hai chiesto di uscire? Le troppe chiacchere non portano a nulla. Contatto fisico se intendi stuzzicarla ogni tanto, sì, ma non ho voluto esagerare perchè era la prima sera che uscivamo e non credevo fosse il caso. Tu per contatto fisico che intendi? All'altra no, ci siamo sentiti solo 5 giorni, credevo fosse presto e non ho trovato il contesto adatto.. perchè non ci siamo mai parlati, ci conosciamo solo di vista.. potrei anche aver sbagliato
WonderfulWorld [Partecipante] 112 Inviato 7 Marzo 2020 Inviato 7 Marzo 2020 2 minuti fa, barda0811 ha scritto: Ti dico la verità è da tempo che vorrei andarci ma provo vergogna. Anche perchè non ho una buona situazione familiare e non mi fido nemmeno dei miei al 100%. Ho provato anche a parlare loro di queste cose ma non ci arrivano. Ma qui la situazione è più complessa. Ci sarebbe una psicologa all'università e pare sia gratuita E che importa, nemmeno a mio padre piacciono gli psicologi, ma alla fine è per paura sua, perchè non riesce ad affrontare quello che ha. Ma se te la senti vai. All'inizio può essere un po dura, ma appena ti sentirai a tuo agio e ti fiderai , ti sentirai molto bene. L'importante è non avere paura a dire nulla, nemmeno la cosa più vergognosa (per te) o che hai paura a dire. Perchè già solo parlarne ti aiuta, fa sentire le cose meno pesanti. Inoltre loro sono lì per quello. C'è anche quello della ausl per i giovani, che lavorona molto con i ragazzi ed è gratuito. Sennò si credo che anche nelle università ci sia. bruni ha reagito a questo 1
Marc__ [Élite] 61 Inviato 7 Marzo 2020 Inviato 7 Marzo 2020 2 minuti fa, barda0811 ha scritto: L'ultima di instagram, università, attualità, arte, architettura, l'ultimo argomento era il suo carattere, ma lo aveva aperto lei. Dopo qualche ora ho cambiato discorso dopo un suo messaggio conclusivo con un "che fai?" e non ha più risposto. Eppure sembrava anche interessata alla conversazione, di certo non a me perchè sarebbe stato troppo presto Ok va bene, questa non era cosa, è stata una semplice chiacchierata con una ragazza come poteva succedere all'università durante una lezione. Pace 4 minuti fa, barda0811 ha scritto: Con la ragazza sparita non lo so. Ci siamo sentiti per un pò di tempo e lei era molto interessata. Le ho proposto di uscire e ha accettato. Siamo stati insieme 5-6 ore ed era la seconda volta che ci vedevamo, la prima solo una mezz'oretta per conoscerci poichè le avevo scritto su instagram. Lei cercava anche contatto fisico, mi teneva a braccetto tutta la serata.. Già il giorno dopo era fredda e alchè mi disse che sono molto carino ma non esce da tempo con qualcuno e non sa se vuole una relazione. Da precisare che ha 18 anni, io 22. Qui mi dispiace dirtelo, o forse lo saprai, ma hai perso un'occasione. Però guarda il lato positivo. L'hai conosciuta ed è uscita con te, ci hai passato 5 ore insieme (suppongo divertenti). Quindi: 1)ci hai provato e ha funzionato 2)sei stato capace di chiaccchierare e fare cose con lei per 5 ore. uindi sei una compagnia piacevole L'unica cosa è che avresti dovuto volerla baciare (poi magari no, non c'ero io, ma uscita a 2 più contatto per tenerla sul semplice=occasione). Quindi esci dal momento di crisi, goditi la vita e la prossima che vedi interessata invitala fuori pensando che vuoi fare sesso
Marc__ [Élite] 61 Inviato 7 Marzo 2020 Inviato 7 Marzo 2020 3 minuti fa, barda0811 ha scritto: Contatto fisico se intendi stuzzicarla ogni tanto, sì, ma non ho voluto esagerare perchè era la prima sera che uscivamo e non credevo fosse il caso. eccolo l'errore. Ma non rimuginare adesso per sta cosa, a me è capitato un mese fa e ho più di 30 anni, può succedere
barda0811 [Partecipante] 47 Inviato 7 Marzo 2020 Autore Inviato 7 Marzo 2020 2 minuti fa, Marc__ ha scritto: Ok va bene, questa non era cosa, è stata una semplice chiacchierata con una ragazza come poteva succedere all'università durante una lezione. Pace Qui mi dispiace dirtelo, o forse lo saprai, ma hai perso un'occasione. Però guarda il lato positivo. L'hai conosciuta ed è uscita con te, ci hai passato 5 ore insieme (suppongo divertenti). Quindi: 1)ci hai provato e ha funzionato 2)sei stato capace di chiaccchierare e fare cose con lei per 5 ore. uindi sei una compagnia piacevole L'unica cosa è che avresti dovuto volerla baciare (poi magari no, non c'ero io, ma uscita a 2 più contatto per tenerla sul semplice=occasione). Quindi esci dal momento di crisi, goditi la vita e la prossima che vedi interessata invitala fuori pensando che vuoi fare sesso Lo so, ci ho pensato.. ma credevo di passare per un superficiale. Non sarebbe stato troppo presto? Sì ma guarda.. tanti mi dicono che sono socievole e simpatico, non credo poi di fare così schifo fisicamente..
barda0811 [Partecipante] 47 Inviato 7 Marzo 2020 Autore Inviato 7 Marzo 2020 2 minuti fa, Marc__ ha scritto: eccolo l'errore. Ma non rimuginare adesso per sta cosa, a me è capitato un mese fa e ho più di 30 anni, può succedere Ma credimi mi sembrava prestissimo anche se lei sembrava interessatissima..
Messaggi raccomandati