Vai al contenuto

L'amore al tempo del coronavirus


Stregatta

Messaggi raccomandati

Giraluna
2 minuti fa, Sonya ha scritto:

Grazie! È molto bella, è una citazione Tibetana 🎈

Hai una bella peculiarità. Il sorriso di chi ha sofferto. È per questo che ogni volta che scrivi senti ciò che ti scorre nelle dita. 

Tu vedi. Soffri. Ma col sorriso. 

Sicuramente un rapporto a distanza ha le sue sfide. E di certo il suo lavoro ora è indispensabile. 

Il tuo uomo ha parecchie responsabilità in questa situazione d emergenza. 

Un consiglio che ti voglio scrivere è di farci l amore il più profondamente possibile e di non parlarci che lo stretto necessario quando vi vedrete appena sarà possibile.

Ti ripagherà con tutto se stesso. 

Forse ci si dimentica che non è il controllo della polizia il vero cruccio.

Si teme che queste situazioni possano far perdere il controllo della coppia, facendone scoprire gli altarini. Magari temendo la presenza di qualche amante nello stesso comune, con cui potrebbe trovarsi di mattina, in passeggiata. 

Sarà un test per ogni coppia questo isolamento. 

A te auguro che sia motivo di ulteriore giovamento. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

erano anni che non venivo contattato da piu ragazze contemporanemente....dio benedica il coronavirus(se scherza,eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sedlex ha scritto:

erano anni che non venivo contattato da piu ragazze contemporanemente....dio benedica il coronavirus(se scherza,eh)

che ti dicono tutte queste fanciulle? XD quaranteniamo insieme?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
14 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Si teme che queste situazioni possano far perdere il controllo della coppia, facendone scoprire gli altarini. Magari temendo la presenza di qualche amante nello stesso comune, con cui potrebbe trovarsi di mattina, in passeggiata. 

Non è un problema solo delle coppie che stanno in comuni diversi ma di tutte. 

A Milano si può abitare nello stesso comune e abitare a km di distanza. Gli spostamenti per motivi non di necessità sono vietati anche all'interno dello stesso comune. 

Io rischio seriamente di non riuscire a vedere il mio compagno per due mesi, per tutta una serie di motivi non banali. 

Non è che sto frignando, non mi permetterei mai in questa situazione. 

Percepisco solo la pesantezza e l'assurdità del tutto. Non ho paura degli altarini, ho paura di qualcosa ma non ho ancora ben capito di cosa, giuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
24 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Hai una bella peculiarità. Il sorriso di chi ha sofferto. È per questo che ogni volta che scrivi senti ciò che ti scorre nelle dita. 

Tu vedi. Soffri. Ma col sorriso. 

Sicuramente un rapporto a distanza ha le sue sfide. E di certo il suo lavoro ora è indispensabile. 

Il tuo uomo ha parecchie responsabilità in questa situazione d emergenza. 

Un consiglio che ti voglio scrivere è di farci l amore il più profondamente possibile e di non parlarci che lo stretto necessario quando vi vedrete appena sarà possibile.

Ti ripagherà con tutto se stesso. 

Forse ci si dimentica che non è il controllo della polizia il vero cruccio.

Si teme che queste situazioni possano far perdere il controllo della coppia, facendone scoprire gli altarini. Magari temendo la presenza di qualche amante nello stesso comune, con cui potrebbe trovarsi di mattina, in passeggiata. 

Sarà un test per ogni coppia questo isolamento. 

A te auguro che sia motivo di ulteriore giovamento. 

Ti ringrazio per le tue sagge parole Giraluna, grazie... Sono profonde, intelligenti, grazie!

Come dici te, la paura non è dei blocchi di polizia... Nel mio caso nemmeno tradimenti (mi fido di lui... Se non mi fidassi aggiungerei altro stress alla situazione).

La nostra paura è proprio per l'incolumità l'uno dell'altra: lui lavora in prima linea sul fronte emergenza, io essendo direttrice di un ufficetto postale la mattina e il pomeriggio lavoro in uno studio di psicologia con i bambini, vengo a contatto con tantissime persone. Da oggi lo studio è chiuso, però l'ufficio postale è aperto...

Proprio teniamo per la salute l'uno dall'altra.

Farò l'amore intensamente quando lo rivedrò tra un mesetto, ci vivremo totalmente. Fa paura questo periodo, ma DOBBIAMO superarlo...

Alla fine andrà tutto bene e se non va bene è perché non è la fine.

Grazie.. mi sento profondamente capita da te

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, Stregatta ha scritto:

ho paura di qualcosa ma non ho ancora ben capito di cosa, giuro. 

Bene. Ora il thread sta avendo un senso. Avevo capito che non l avevi aperto per gigioneggiare.

Prova a descrivere cosa senti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Hai una bella peculiarità. Il sorriso di chi ha sofferto. È per questo che ogni volta che scrivi senti ciò che ti scorre nelle dita. 

Tu vedi. Soffri. Ma col sorriso. 

ma tu..come fai? ❤️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Bene. Ora il thread sta avendo un senso. Avevo capito che non l avevi aperto per gigioneggiare.

Prova a descrivere cosa senti. 

Prima di tutto volevo dirti che hai una sensibilità unica e quindi ti mando anche un abbraccio.

E poi non so, é come se io mi riconoscessi anche e soprattutto attraverso il suo desiderio di me, che non ha una connotazione solo sessuale se hai chiaro cosa intendo. 

Mi sento dire "stiamo a casa e diamo, il buon esempio" e mi sento subito da buttare ai pesci. 

Assurdo, ma è così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Stregatta ha scritto:

Assurdo, ma è così 

Non è assurdo. È il tuo modo di capire se hai fatto la scelta migliore fra i maschi in circolo. E quando ti ha risposto in quella maniera ti sei sentita di non averla fatta. 

Ti sei sentita indesiderata da quello che teoricamente hai reputato il migliore. 

Se è ancora quello dell anno scorso, ci confrontammo già in merito. Per me non lo è. 

Scriverti di stare a casa è comprensibile. Meno rogne. E gli uomini ne hanno già tante. 

Scriverti diamo il buon esempio un po meno. Ti ha volutamente squalificata, andando a colpire la tua dea. La parte più pura e nevralgica di te. Ed hai sentito un colpo in pancia fortissimo, naturalmente.

Un uomo degno e maschio non l avrebbe fatto. 

Prenditi questo tempo per riflettere sulla percezione che hai di lui. Ed ascolta il tuo pancino. 

Non è lui che ti può render donna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Scriverti diamo il buon esempio un po meno. Ti ha volutamente squalificata, andando a colpire la tua dea. La parte più pura e nevralgica di te. 

Spiega meglio ti prego. 

Mi interessa molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...