Vai al contenuto

Non essere portati per il sesso


luca121

Messaggi raccomandati

luca121
Adesso, Alexis2 ha scritto:

Ma allora pensa da dove sei partito e dove sei arrivato! Adesso non ti manca che cominciare a goderti quei momenti..é lo step più piacevole 😏   Hai mai valutato di fare due chiacchiere da uno psicologo per capire da dove derivano le tue insicurezze? 

Sì , avevo iniziato terapia ma per una volta che mi ero deciso è scoppiata una pandemia globale ed è tutto bloccato fino ad aprile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, luca121 ha scritto:

Sì , avevo iniziato terapia ma per una volta che mi ero deciso è scoppiata una pandemia globale ed è tutto bloccato fino ad aprile. 

Ok dai allora si tratta solo di riprendere dopo. Fatti un altro favore, se qualche ragazza ti dice che non sei capace non vale la pena dei tuoi sforzi. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

luca121
12 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ok dai allora si tratta solo di riprendere dopo. Fatti un altro favore, se qualche ragazza ti dice che non sei capace non vale la pena dei tuoi sforzi. 

Ok, grazie

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Talvolta

Rileggiti. Non ti fa male? Sei molto giudicante nei tuoi confronti, come se avessi una vena di sadismo nel valutarti

Quando scopi lo senti l'atto, o procedi per pensieri? Devi essere cavernicolo. Lasciati andare... vai all'attacco, non giocare in difesa. Mettile le mutande in bocca e scopala sul bordo del letto a pecora... dai! Mettici fantasia e forza. Poi hai tutto il tempo di crescere, capire come ti piace scopare, e capire come le piace a seconda del tipo di ragazza con cui lo stai facendo.

Ma prima di tutto devi tirare fuori i canini e pensare a te stesso mentre scopi. Se pensi a te stesso, piacerà anche a lei. Con tutti i limiti che l'atteggiamento comporta. Poi avrai tempo per fare sesso calibrandoti anche su di lei.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, luca121 ha scritto:

Ho capito , grazie per i consigli.

Penso che rinuncerò perché non nessuna qualità in grado di intrigare. Non è autocommiserazione, è una valutazione oggettiva. Sono una frana in tutto praticamente.

C'è talmente tanto lavoro da fare che impiegherei anni e anni per cambiare qualcosa.

 

1 ora fa, luca121 ha scritto:

Lo so, ma non è che sono demoralizzato. Lo ero anni fa quando non riuscivo neanche ad approcciarmi con le donne. Piano piano son riuscito, ma i problemi da affrontare per chi è come me sono innumerevoli. Pensa che la prima ragazza con cui sono uscito e ho conosciuto online, andai a prenderla e la prima uscita durò circa 15 minuti perché ero talmente bloccato che non riuscivo neanche a parlare. Tu pensa che sforzi ho dovuto fare solo per portare qualcuna a letto, tenendo in considerazione il punto da cui partivo. 

Cose che per le persone comuni sono normali, per me sono ostacoli insormontabili. Non si può neanche dire che non mi sforzo, perché di miglioramenti ne ho fatti se almeno ora riesco a parlarci e a portarle a letto, ma da qui ad avere una relazione soddisfacente ce ne passa. Capisci che ora sono esausto. 

Cosa? Con tutti gli sforzi che hai fatto e dopo tutti i risultati ottenuti stai seriamente pensando di mollare?
Cazzo hai fatto un percorso incredibile, dal non riuscire nemmeno a parlare sei arrivato al sesso e ora ti preoccupi solo perchè pensi di non essere bravo?
Sei a 10 metri dalla cima della montagna e vuoi buttarti all'indietro a peso morto proprio ora.

No invece adesso prendi, combatti, e continui a migliorare proprio come hai fatto durante tutti questi anni.
Dopo tutto la vita è questo, cercare di migliorarsi ogni giorno e ottenere risultati nel tempo. Altrimenti sai che rottura di palle essere già perfetti.

Il consiglio che posso darti è quello provare a lasciarti completamente andare.
Quando fai sesso dimentica chi sei, dimentica le tue esperienze passate. Quando fai sesso sei un'altra persona. Devi lasciare uscire l'istinto. Deve fare lui la maggior parte del lavoro. In quei momenti la parte razionale della tua mente deve andarsene a fare in culo, non deve esistere. Tutti i pregiudizi che ti stai dando ora non devono venire fuori altrimenti è la fine.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Forsad ha scritto:

Quando fai sesso dimentica chi sei, dimentica le tue esperienze passate. Quando fai sesso sei un'altra persona. Devi lasciare uscire l'istinto. Deve fare lui la maggior parte del lavoro. In quei momenti la parte razionale della tua mente deve andarsene a fare in culo, non deve esistere. Tutti i pregiudizi che ti stai dando ora non devono venire fuori altrimenti è la fine

Questo consiglio mi piace tantissimo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

luca121
Il 16/3/2020 alle 12:51 , Giraluna ha scritto:

@luca121 come sei stato educato? 

famiglia cattolica, penso normale. Ho fratelli più piccoli che non hanno di questi problemi ed hanno avuto normali relazioni. Non credo dipenda dalla famiglia o almeno non del tutto

Il 16/3/2020 alle 12:54 , Talvolta ha scritto:

Rileggiti. Non ti fa male? Sei molto giudicante nei tuoi confronti, come se avessi una vena di sadismo nel valutarti

Quando scopi lo senti l'atto, o procedi per pensieri? Devi essere cavernicolo. Lasciati andare... vai all'attacco, non giocare in difesa. Mettile le mutande in bocca e scopala sul bordo del letto a pecora... dai! Mettici fantasia e forza. Poi hai tutto il tempo di crescere, capire come ti piace scopare, e capire come le piace a seconda del tipo di ragazza con cui lo stai facendo.

Ma prima di tutto devi tirare fuori i canini e pensare a te stesso mentre scopi. Se pensi a te stesso, piacerà anche a lei. Con tutti i limiti che l'atteggiamento comporta. Poi avrai tempo per fare sesso calibrandoti anche su di lei.

 

 

 

Sinceramente non mi sento severo con me stesso, provo semplicemente a dare giudizi obiettivi. Ho notato che con me stesso è meglio essere sincero perché altrimenti non cambio. Ho passato anni a dirmi "va beh , non sono messo poi così male , col tempo le cose cambieranno". Questo pensiero mi ha fatto perdere molto tempo. 

Non riesco a lasciarmi andare del tutto, è più forte di me. Ripeto, penso davvero ci sia bisogno di un intervento psicologico per rimediare in extremis a questa situazione. Dico in extremis perché alla mia età le persone sono già del tutto formate da quel punto di vista. Io ho saltato tutti gli step necessari, ho saltato le prime esperienze adolescenziali e tutta una serie di cose che mi hanno portato oggi ad avere molte lacune. Non so, forse è difficile da capire per chi ha avuto le sue esperienze e non ha mai avuto problemi. Quello che dici di fare per me è quasi impensabile, o almeno molto complicato. 

Il 16/3/2020 alle 14:08 , Forsad ha scritto:

 

Cosa? Con tutti gli sforzi che hai fatto e dopo tutti i risultati ottenuti stai seriamente pensando di mollare?
Cazzo hai fatto un percorso incredibile, dal non riuscire nemmeno a parlare sei arrivato al sesso e ora ti preoccupi solo perchè pensi di non essere bravo?
Sei a 10 metri dalla cima della montagna e vuoi buttarti all'indietro a peso morto proprio ora.

No invece adesso prendi, combatti, e continui a migliorare proprio come hai fatto durante tutti questi anni.
Dopo tutto la vita è questo, cercare di migliorarsi ogni giorno e ottenere risultati nel tempo. Altrimenti sai che rottura di palle essere già perfetti.

Il consiglio che posso darti è quello provare a lasciarti completamente andare.
Quando fai sesso dimentica chi sei, dimentica le tue esperienze passate. Quando fai sesso sei un'altra persona. Devi lasciare uscire l'istinto. Deve fare lui la maggior parte del lavoro. In quei momenti la parte razionale della tua mente deve andarsene a fare in culo, non deve esistere. Tutti i pregiudizi che ti stai dando ora non devono venire fuori altrimenti è la fine.

Grazie dei consigli ragazzi. Penso davvero che dovrò continuare con la terapia. Io queste cose non riesco a farle e non ho molte energie al momento. 

Ormai sono quasi rassegnato ad essere sincero. 

Immagina la corsa di atletica leggera dei 100 metri. Io non partivo da 0 come tutti gli altri, io son partito da -100. Già arrivare a 0 è stata un'impresa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, luca121 ha scritto:

Immagina la corsa di atletica leggera dei 100 metri. Io non partivo da 0 come tutti gli altri, io son partito da -100. Già arrivare a 0 è stata un'impresa.

Esatto, questo vuol dire che sei una cazzo di bomba e puoi fare quello che vuoi, anche se ciò richiede un grande impegno.

Io ti consiglio solo di non rassegnarti, te lo consiglio con il cuore.
Perchè un giorno ripenserai a questi momenti e sarai felicissimo di non esserti mai arreso, sarai fiero di aver sputato sangue

Mollare ora porterebbe solo a una catena di sensazioni ed eventi negativi che con il tempo ti rovineranno
Non bisogna mai adagiarsi, la vita ti fotte alla prima occasione.
 

Spoiler

Ps. Va benissimo la terapia, ma non ti basare solo su quella. Non aspettarti che sia la fonte di tutte le risposte e aiuti che stai cercando.

Detto questo, ti auguro tutta la fortuna del mondo

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luca121
Inviato (modificato)

Ritorno ad uppare questa discussione per una questione importante, va beh si fa per dire.

La tipa con cui mi vedevo continua ad insistere sulla questione di essere "alfa". Detto con tutta sincerità non so se nel vostro mondo la questione viene affrontata. Non mi chiedete di leggermi manuali o altra roba. Io ho dato un po' un'occhiata alle vostre linee guida, ma sinceramente non mi va di approfondire. Per il semplice fatto che tra studio e lavoro (sto anche lavorando da casa), non ho proprio il tempo e la voglia. Se magari mi rispondete qui è meglio insomma.

Quindi dicevo... La tipa dice che vede sto tizio molto alfa, anche dal ruolo che ricopre. Insomma lui da ordini a lei. È molto più grande di età e mi ha fatto capire che vuole davvero scoparselo in maniera brutale. 

Dal momento che con questo tizio non ci ha mai scopato, o almeno credo, è evidente che l'attrazione si crea prima dell'atto. Quindi potrebbe anche essere che col sesso non faccio così schifo (o almeno non totalmente), ma sbaglio soprattutto prima. E la questione dell'essere alfa dominante che a me crea un po' di angoscia. Non saprei proprio come fare a trasformarmi in questo cazzo di uomo alfa che tanto arrapa le donne, o almeno dare la sensazione di esserlo.

Sono certo, da come parla la tipa, che questo la faccia bagnare per via del suo comportamento o anche per il semplice fatto di ricevere ordini da lui. Avete consigli in merito? Devo battere su questo punto? 

Comunque sta tipa mi parla ancora , io le sto chiedendo queste cose giusto per capire meglio la mia situazione, non che ci muoio dietro.

Modificato da luca121
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...