Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

CoolAid
Inviato (modificato)

Io sono terrone ma guardandomi dentro mi rendo conto di essere fin troppo poco terrone, non mi piace essere troppo civilizzato.

E' bello ululare alla luna e segnare il territorio, sopratutto quando non è il tuo.

Modificato da CoolAid
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Inviato (modificato)

Parlando per esperienza,senza nessun campanilismo di cui non mi frega un cazzo,pure io ho sempre avuto la sensazione che le fighe preferiscano I terroni.I Terroni hanno mille difetti,sono possessivi e retrogradi come magrebini e animali,hanno piu' o meno lo stesso civico(io sono terrone tra parentesi).Detto cio' io ho sempre fatto fatica a rispettare come maschi I nordici.Gli manca vitalità,palle,istrionismo,tutte qualita' che parecchi dal po' in giu'ancora hanno ,sebbene pure li il rincoglionimento e' dilagante.Sara' la vita piu' complicata e la mentalita' dell'arrangiarsi che tempra di piu'..non lo so ma questa e' l'impressione che ho avuto con buona parte dei nordici con cui mi sono interfacciato e dai feedback delle fighe verso I terroni.Poi per carita' nulla e' scritto sulla pietra,le grandi glorie di questo forum sono quasi tutte del nord per dire.Un altra cosa che mi porta a sottovalutare I maschi nordici oltre all'esperienza diretta,sembrera' una cazzata ,ma io rimasi allibito guardando anni fa I video di the show e simila fatti a milano e dintorni.Uomini anche conciati per fare brutto nella postura e nel look,con belle fighe a presso,che di fronte a umiliazioni e prese per il culo bofonchiavano sotto voce cose incomprenibili o sorridevano nervosamente.Persino io che di certo non sono certo un topino da strada,avrei avuto una reazione piu' reattiva e accesa del 80% delle vittime.Sembravano dei narcolettici con una commozione cerebrale

Modificato da Coco
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
ciccioman333
Inviato
Il 15/3/2020 alle 23:59 , Gamebred ha scritto:

Comunque un bel flame nord vs sud sembra un modo molto divertente per passare questi noiosi giorni di quarantena, al mio segnale.... Scatenate l'inferno! 

@Edo racconta quanto ti stanno simpatici i meridionali! 

Ma davvero....dopo l'ennesimo topic kilometrico "belli brutti" ora pure questo...

In pratica, parliamo di tutto fuorche' seduzione....

• Haha 4
Outsider
Inviato
2 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Ma davvero....dopo l'ennesimo topic kilometrico "belli brutti" ora pure questo...

In pratica, parliamo di tutto fuorche' seduzione....

Tanto negli ultimi tempi si parlava solo di sto cazzo di virus e di come fare a disinfettarsi le manine

Almeno un bel flame nord Vs sud può servire a rinvigorire gli animi

Roose Bolton
Inviato
11 ore fa, Coco ha scritto:

oltre all'esperienza diretta,sembrera' una cazzata ,ma io rimasi allibito guardando anni fa I video di the show e simila fatti a milano e dintorni.Uomini anche conciati per fare brutto nella postura e nel look,con belle fighe a presso,che di fronte a umiliazioni e prese per il culo bofonchiavano sotto voce cose incomprenibili o sorridevano nervosamente.Persino io che di certo non sono certo un topino da strada,avrei avuto una reazione piu' reattiva e accesa del 80% delle vittime.Sembravano dei narcolettici con una commozione cerebrale

Quelli sono video finti, come quelli del torinese che insulta la gente o minaccia i passanti. Sono video finti al 100% nessuno se lo minacci e gli intimi di dargli i soldi per strada obbedisce come una pecora dai.

• Mi piace! 2
Milosevic
Inviato

Dai almeno faccio surriscaldare un pò gli animi e siamo tutti contenti ;)

Back Door Man
Inviato
15 ore fa, Outsider ha scritto:

un bel flame nord Vs sud può servire a rinvigorire gli animi

Molt bé.

Ho deciso di aiutarvi.

Non prendo parte al dibattito Padania Terronia perché mi è estraneo. Non sono né da una parte né dall'altra, sono nato al Centro (Italia).

Però.

Innanzitutto il titolo è molto poetiho. Evoca immagini da Impero Romano. Barbari, Vikinghi, Maghreb, Magna Grecia. Allarghiamo un po'.

Siccome avete parlato di accenti ho pensato subito a una cosa bellissima.

Dalla pagina di Wikipedia - Ita "Pregiudizio contro gli italiani (all'estero)" prelevo i migliori nomiglioli dispregiativi storici per indicare gli italiani.

Ne ricordo a memoria uno buffissimo (poi controllo la grafia) Minghiawiesch 😂 che si era diffuso in Svizzera, se non ricordo male, fra l'800 e il 900.

Niente di razzistico nel mio apporto. Mi fa schiantare l'idea del contatto verbale fra un italiano dei tempi che cercava di farsi capire da qualcuno di etnia Tedesca, ripetendo, suppongo, il classico "Capisci a me", e quello non capiva un cazzo 😂 e doveva essere una cosa piuttosto fatihosa, per gli Svizzeri, poverini, che al finale sentivano ripetere spessissimo 2 cose: Minkia e Capisci a mme. Minkia!

Da cui la contrazione Minghiaweisch.

😂

Cominciarono a chiamarci così.

Wikipedia riporta: "Minghiaweisch (dal dialettale siciliano minchia e dallo svizzero tedesco weisch? (capisci?), usata in Ticino per definire gli italiani di seconda generazione presenti in Svizzera tedesca, evidenziandone la difficoltà a parlare in italiano senza influenze dialettali e senza influenze tedesche)"

E' tardi. Chiudo e porto 6.

La pagina è questa: https://it.wikipedia.org/wiki/Pregiudizio_contro_gli_italiani

Ce ne sono altri, buffissimi: Goombah che è la grafia inglese di Cumpa' con quella G un po' Nigga, ma, vi ho detto, è tardi. Spero di avervi dato uno spunto interessante, poi fate come vi pare, fell free to choose quello che vi pare per scannarvi. Non è importante che seguiate la pista che vi ho dato io.

L'importante è fa caciara il confronto. Civile e demohratiho.

Buenas noches, Latin Lovers.

Mazza la Vekkia, col Flit!

Quick, Henry, the Flit!

• Haha 2
Gamebred
Inviato
16 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Non prendo parte al dibattito Padania Terronia perché mi è estraneo. Non sono né da una parte né dall'altra, sono nato al Centro (Italia).

Per quelli del Sud, il centro non esiste. Da Cassino in su, è tutto Nord(fonte: molti miei amici del Sud ahahahahah)

• Grazie! 1
TheLastNinja
Inviato

Io sono mezzosangue per cui versatile e compatibile.

• Haha 1
Portia
Inviato

Io sono terrona, e negli ultimi 6 mesi ho frequentato due ragazzi: uno terrone come me e uno del nord (Turìn, se non sbaglio).

Con il terrone ho dovuto fare tutto io (anche baciarlo la prima volta, sì, come i ragazzini), con il nordico mancava poco che lo facessimo in mezzo alla gente.

Ci sono persone e persone.

Il terrone non mi toccava perchè pensava fossi casta e pura (tipica mentalità di molti maschi del sud quando vogliono impegnarsi seriamente: idolatrare senza motivo la donna con cui escono fino a pensare di essere i primi a scoparsela). Dico "molti" maschi perchè lavorando in un contesto pieno di uomini e avendo molte conoscenze maschili, ho avuto modo di sentire diverse storie e i riscontri sono stati quasi sempre gli stessi.

• Mi piace! 1