Edo [Donna] 15319 Inviato 22 Marzo 2020 Inviato 22 Marzo 2020 4 ore fa, Portia ha scritto: Il terrone non mi toccava perchè pensava fossi casta e pura (tipica mentalità di molti maschi del sud quando vogliono impegnarsi seriamente: idolatrare senza motivo la donna con cui escono fino a pensare di essere i primi a scoparsela). Dico "molti" maschi perchè lavorando in un contesto pieno di uomini e avendo molte conoscenze maschili, ho avuto modo di sentire diverse storie e i riscontri sono stati quasi sempre gli stessi. mi ricordi un sacco una vecchia discussione (Ragazzo che dopo tre appuntamenti ancora non ci prova) e lui era proprio del sud, chissà come sarà andata a finire tra quei due, speriamo bene anche perché le cose non si sono messe benissimo
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 22 Marzo 2020 Autore Inviato 22 Marzo 2020 12 ore fa, Portia ha scritto: Io sono terrona, e negli ultimi 6 mesi ho frequentato due ragazzi: uno terrone come me e uno del nord (Turìn, se non sbaglio). Con il terrone ho dovuto fare tutto io (anche baciarlo la prima volta, sì, come i ragazzini), con il nordico mancava poco che lo facessimo in mezzo alla gente. Ci sono persone e persone. Il terrone non mi toccava perchè pensava fossi casta e pura (tipica mentalità di molti maschi del sud quando vogliono impegnarsi seriamente: idolatrare senza motivo la donna con cui escono fino a pensare di essere i primi a scoparsela). Dico "molti" maschi perchè lavorando in un contesto pieno di uomini e avendo molte conoscenze maschili, ho avuto modo di sentire diverse storie e i riscontri sono stati quasi sempre gli stessi. Questo che hai citato è uno degli aspetti di alcuni terroni che hanno ancora una mentalità arretrata.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 16 ore fa, Portia ha scritto: Io sono terrona, e negli ultimi 6 mesi ho frequentato due ragazzi: uno terrone come me e uno del nord (Turìn, se non sbaglio). Con il terrone ho dovuto fare tutto io (anche baciarlo la prima volta, sì, come i ragazzini), con il nordico mancava poco che lo facessimo in mezzo alla gente. Ci sono persone e persone. Il terrone non mi toccava perchè pensava fossi casta e pura (tipica mentalità di molti maschi del sud quando vogliono impegnarsi seriamente: idolatrare senza motivo la donna con cui escono fino a pensare di essere i primi a scoparsela). Dico "molti" maschi perchè lavorando in un contesto pieno di uomini e avendo molte conoscenze maschili, ho avuto modo di sentire diverse storie e i riscontri sono stati quasi sempre gli stessi. Niente da dire. Non si può rispondere se non scherzando. Convinci il Terrone che sei Boddana e lui ti scopa a sangue. 😂 E' per quello che le Straniere in vacanza sono tornate in Patria e hanno detto a tutti che ITALIANS DO IT BETTER. 😂 Milosevic ha reagito a questo 1
Portia [Partecipante] 38 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 4 hours ago, BackDoorMan68 said: Niente da dire. Non si può rispondere se non scherzando. Convinci il Terrone che sei Boddana e lui ti scopa a sangue. 😂 E' per quello che le Straniere in vacanza sono tornate in Patria e hanno detto a tutti che ITALIANS DO IT BETTER. 😂 Mi ha “liquidata” da bottana ed è andato a maltrattare con le sue smancerie un’altra brava ragazza. Capitano 😄
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 24 minuti fa, Portia ha scritto: Mi ha “liquidata” da bottana ed è andato a maltrattare con le sue smancerie un’altra brava ragazza. Capitano 😄 Lo siento, de verdad. Meglio così. Meglio prima che poi. Devo andare. Hasta otra. 👋
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 24 Marzo 2020 Autore Inviato 24 Marzo 2020 Il 23/3/2020 alle 10:19 , Portia ha scritto: Mi ha “liquidata” da bottana ed è andato a maltrattare con le sue smancerie un’altra brava ragazza. Capitano 😄 Un deficiente.
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 24 Marzo 2020 Inviato 24 Marzo 2020 Io sono terrone ma non ho mai fatto distinzioni a letto: ho avuto relazioni con ragazze del sud, nord e straniere. Scusate la volgarità ma la patata è pur sempre patata, il sapore è uguale. Milosevic, rodolfo94 e gort ha reagito a questo 3
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 24 Marzo 2020 Autore Inviato 24 Marzo 2020 7 minuti fa, Doom Head ha scritto: Io sono terrone ma non ho mai fatto distinzioni a letto: ho avuto relazioni con ragazze del sud, nord e straniere. Scusate la volgarità ma la patata è pur sempre patata, il sapore è uguale. Idem. Doom Head ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 24 Marzo 2020 Inviato 24 Marzo 2020 1 minute ago, Milosevic said: Idem. Sai cosa cambia? il modo di porsi. Ma è normale, immagino. Dalle mie parti ci sono quelle terra terra e quelle che ostentano il fatto di essere uscite dal marasma desolante con "io mi sono civilizzata né" che ti fan venire voglia di rispondere "vola vasciu che venisti da diazza lorda come noatri". Le ragazze del nord che ho frequentato invece danno per scontato tantissime cose e si meravigliano di alcune nostre usanze "we africa, non mi verrai a dire che da voi di domenica mangiate pure i tavoli". E poi ci sono le straniere. Ho avuto ben 3 ragazze straniere (due erano relazioni serie con tanto di inviti a conoscere le famiglie) ed una di loro era americana. Era piuttosto interdetta dal fatto che salutassi le persone con i classici due baci sulla guancia (come si usa, appunto, da noi). Riteneva quel tipo di contatto troppo invasivo. Insomma le differenze ci sono, ma sotto le coperte è sempre la solita solfa. Milosevic, TADsince1995, rodolfo94 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 On 3/22/2020 at 12:25 PM, Portia said: Il terrone non mi toccava perchè pensava fossi casta e pura (tipica mentalità di molti maschi del sud quando vogliono impegnarsi seriamente: idolatrare senza motivo la donna con cui escono fino a pensare di essere i primi a scoparsela). Confermo che ci sono. Un amico, tanti anni fa, non volle frequentare una ragazza perché sapeva che era stata con uno e diceva che era di seconda mano. Adesso sta con una che ha avuto un figlio da un altro, un bell'esempio di coerenza. Ma eravamo più giovani, poi si cambia idea. Io, fortunatamente, non sono mai stato schizzinoso. Sin da ragazzino ho avuto la lungimiranza di capire che la donna con esperienza è in grado di darti maggiori soddisfazioni. Ho avuto molti più problemi con le "caste e pure" (che poi in fin dei conti non lo erano ma si spacciavano per tali). bruni ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati