Edo [Donna] 15318 Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 36 minuti fa, Doom Head ha scritto: americana. Era piuttosto interdetta dal fatto che salutassi le persone con i classici due baci sulla guancia (come si usa, appunto, da noi). Riteneva quel tipo di contatto troppo invasivo. Ho avuto un date una volta con un americano. L'ho salutato così e poi mi ha fatto mille domande sul perché l'avessi fatto e mi sono sentita come se l'avessi stuprato
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 1 minute ago, Edo said: Ho avuto un date una volta con un americano. L'ho salutato così e poi mi ha fatto mille domande sul perché l'avessi fatto e mi sono sentita come se l'avessi stuprato Hai notato? Li manda fuori di testa sta cosa. Io lo feci alla mia lei quando eravamo fuori al primo appuntamento (appena arrivato l'ho salutata così) e mi ha guardato con gli occhi sgranati. Le chiesi "What?" e lei mi disse che quel che avevo fatto non le sembrava opportuno e che era "annoyed" (che all'epoca, non sapendo ancora bene l'inglese, l'avevo tradotto in "annoiata") per questo. Poi vabbe ha capito ma quando l'ho portata in Italia e ha conosciuto i miei famigliari mi ha detto di aver ricevuto più baci sulle guance in quell'occasione che in tutta la sua vita. Edo e gort ha reagito a questo 1 1
Edo [Donna] 15318 Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 1 minuto fa, Doom Head ha scritto: Hai notato? Li manda fuori di testa sta cosa. Io lo feci alla mia lei quando eravamo fuori al primo appuntamento (appena arrivato l'ho salutata così) e mi ha guardato con gli occhi sgranati. Le chiesi "What?" e lei mi disse che quel che avevo fatto non le sembrava opportuno e che era "annoyed" (che all'epoca, non sapendo ancora bene l'inglese, l'avevo tradotto in "annoiata") per questo. Poi vabbe ha capito ma quando l'ho portata in Italia e ha conosciuto i miei famigliari mi ha detto di aver ricevuto più baci sulle guance in quell'occasione che in tutta la sua vita. Evidentemente quando un americano incontra un altro americano gli spara, forse è questo il loro modo di salutare Ma poi nel mio caso l'americano si contraddiceva perché mi chiedeva pompini in chat ma poi al date si è stupito dei due classici baci sulla guancia ahahah che gente Doom Head, Orph, rodolfo94 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 1 minute ago, Edo said: Evidentemente quando un americano incontra un altro americano gli spara, forse è questo il loro modo di salutare Ma poi nel mio caso l'americano si contraddiceva perché mi chiedeva pompini in chat ma poi al date si è stupito dei due classici baci sulla guancia ahahah che gente Ahaha confermo. Vivono di contraddizioni, anche le donne fanno le spigliate in chat ma poi si scandalizzano per due bacetti innocenti che si danno giusto per salutare. Poi, sulle armi ti dico solo questo: Quando ero a Boston il mio vicino di casa mi invitò per una grigliata in giardino e ad un certo punto mi mette un fucile in mano, io l'ho guardato con aria tipo "ma che cazzo fa?" poi mi ha invitato a seguirlo per sparare qualche colpo ai ceppi sul retro. Io gli dissi che non volevo ma lui (con una birra in mano e abbastanza alticcio) ha insistito talmente tanto che per poco non ho avuto l'impressione che avrebbe sparato me se mi fossi rifiutato. Poi vabbe ho visto armi in vendita persino al walmart dove andavo a fare la spesa. Edo ha reagito a questo 1
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 1 ora fa, Doom Head ha scritto: "vola vasciu che venisti da diazza lorda come noatri". Dalle mia parti si dice: "Tu scuiddasti quannu manciavi 'nnu catu?" 😄 Da palermitano seguo con attenzione! Milosevic, Doom Head e rodolfo94 ha reagito a questo 1 2
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 18 minuti fa, Edo ha scritto: Evidentemente quando un americano incontra un altro americano gli spara, forse è questo il loro modo di salutare Società consumistica, l'ho scritto già altre volte, il consumismo funziona meglio a livello di fatturare, se c'e' solitudine, intesa come singletudine, spiego meglio, se devo attaccare un quadro, mi serve il martello, non vado dal vicino , vado al wall mart e lo compro, poi a livello di schema mentale, tra vicini , uno ha timre di quello che possa fare l'altro a prescindere, nemmeno si conoscono, quando basterebbe andare con un paio di birre i mano e fare amicizia.
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 13 minuti fa, TADsince1995 ha scritto: Dalle mia parti si dice: "Tu scuiddasti quannu manciavi 'nnu catu?" 😄 Da palermitano seguo con attenzione! Dalle mie invece "t' ha scurdatu quannu l'acqua du puzzu ti parìa champagne?" Ovviamente terrona. TADsince1995, Milosevic, Doom Head e 1 altro ha reagito a questo 4
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 1 minute ago, lucerosa said: Dalle mie invece "t' ha scurdatu quannu l'acqua du puzzu ti parìa champagne?" Ovviamente terrona. Mi pare sia dialetto calabrese. lucerosa ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 Da quando avete cominciato questa discussione mi sono ricordato del film La ragazza con la Pistola. Ho appena rivisto un Clip del film: Spettacolo. Ecco a voi:
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 9 ore fa, Doom Head ha scritto: Mi pare sia dialetto calabrese. Probabile, di sicuro non è palermitana, "t' ha scurdatu" noi lo avremmo detto "tu scuiddaisti". O è calabrese o è della Sicilia orientale (Catania/Messina) lucerosa e Milosevic ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati