Vai al contenuto

Raga secondo voi gli piaccio?


Stellabaldascina

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Stellabaldascina ha scritto:

Nono... Faccio domande generali... E ho notato che magari la stessa cosa se la chiede la mia amica, lui non risponde. Se lo faccio io invece, lui risponde.. Anzi a volte lo usa come pretesto per contattarmi. Anche se ho notato che ultimamente non mi sta contattando... 

Perché stai perdendo tempo su dettagli insignificanti, stai mettendo il dubbio anche a lui che non ti interessi.

Ti ripeto, devi parlarne liberamente con lui, non c'è niente di cui vergognarsi se ti piace e se anche ti dicesse di no, ma ad intuito non è il caso, non ti si spaccherà la terra sotto i piedi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stellabaldascina
16 minuti fa, bruni ha scritto:

Perché stai perdendo tempo su dettagli insignificanti, stai mettendo il dubbio anche a lui che non ti interessi.

Ti ripeto, devi parlarne liberamente con lui, non c'è niente di cui vergognarsi se ti piace e se anche ti dicesse di no, ma ad intuito non è il caso, non ti si spaccherà la terra sotto i piedi 

Si hai ragione... Però ho paura di buttarmi... E poi ho notato che a lui sto dimostrando l esatto opposto (ovvero che a me non interessa quando poi in realtà mi interessa e anche parecchio...). Non so manco se contattarlo... O aspettare che lo faccia lui... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stellabaldascina ha scritto:

Si hai ragione... Però ho paura di buttarmi... E poi ho notato che a lui sto dimostrando l esatto opposto (ovvero che a me non interessa quando poi in realtà mi interessa e anche parecchio...). Non so manco se contattarlo... O aspettare che lo faccia lui... 

Definisci di cosa hai paura. 

Se hai notato che gli stai dimostrando il contrario che senso ha perdurare così e per quale colpo di matto ti dovrebbe contattare lui? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

E' un copione che, qui sopra, ho visto diverse volte in un solo mese:

Utente che chiede aiuto: ho un problema con un/a ragazzo/a, non so se è interessato/a.

Tutta la community: fai questa mossa.

Utente che chiede aiuto: ma ho paura.

Tutta la community: allora fai quest'altra mossa.

Utente che chiede aiuto: ma ho paura.

Tutta la community: va bene ma allora prova anche quest'altra mossa.

Utente che chiede aiuto: ma ho paura.

Scusate ma che cosa chiedete aiuto se poi avete paura, siete insicuri e non avete le palle (inteso anche alle ragazze) anche solo per tentare di prendere ciò che volete? Risolvete prima i vostri problemi e i vostri conflitti interiori che a lungo andare diventa sfiancante anche solo rispondere a gente che chiede consigli e poi si caga sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stellabaldascina
25 minuti fa, bruni ha scritto:

Definisci di cosa hai paura. 

Se hai notato che gli stai dimostrando il contrario che senso ha perdurare così e per quale colpo di matto ti dovrebbe contattare lui? 

 

Di sapere che in realtà mi sono illusa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Segnalatela. Che qua non si ha da perder tempo. Sono richieste di attenzioni e basta. 

18 anni o no, che si dia una regolata se all ennesimo consiglio sta ancora li a farsi le pippe mentali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stellabaldascina
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Segnalatela. Che qua non si ha da perder tempo. Sono richieste di attenzioni e basta. 

18 anni o no, che si dia una regolata se all ennesimo consiglio sta ancora li a farsi le pippe mentali. 

Ma... :c

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Segnalatela. Che qua non si ha da perder tempo. Sono richieste di attenzioni e basta. 

18 anni o no, che si dia una regolata se all ennesimo consiglio sta ancora li a farsi le pippe mentali. 

L'ho già fatto appena ha pubblicato, ho commentato solo nell'eventualità ci fosse sul serio qualcuno ma hai ragione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stellabaldascina

Vabbe ho capito... grazie... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, bruni ha scritto:

L'ho già fatto appena ha pubblicato

Grazie. Anche io di mio, quando vedo, segnalo. La moderazione interviene nel 20% dei casi, come the punisher stesso ha scritto tempo fa. Per cui può anche essere che se la ritengano inoffesiva, non intervengano. 

Ognuno ha il suo concetto di moderazione, dopotutto e noi possiamo solo indicare chi ci risulta inopportuno. 

Nel caso in cui non le/gli viene applicato nulla s ignora. È proprio un consiglio che lascio a tutti. 

Ha creato due thread. Ne basta uno. Continua a non seguire i vostri consigli. Ed inoltre rispunta a quarantena inoltrata dato che le scuole sono chiuse. 

Qui dentro o si lavora al proprio miglioramento o non si viene a perder tempo tanto per. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...