Vai al contenuto

C'è feeling ma improvvisamente è "sparita"!


Samurai_Vagabondo

Messaggi raccomandati

Samurai_Vagabondo

Grazie per tutti i commenti, ne farò tesoro! 
Mi avete dato uno schiaffo in faccia che mi serviva! 
Ho capito i miei errori...
Probabilmente ho fatto confusione nel descrivervi la storia dei fiori: ovviamente non li ho regalati alla prima uscita(sarebbe stato troppo anche per me)
Semplicemente era uscito il fatto si prende cura di fiori, piante ecc. allora ho pensato di prendere dei fiori, un gesto da molti criticato... ma il declino è cominciato un po dopo 'sti benedetti fiori 😅

Sul fatto del non pressarla troppo vorrei approfondire: premetto che non conoscendo le tecniche di seduzione(si è notato?) agisco per istinto... 
io sono partito con "vediamo come reagisce e mi comporto di conseguenza". Il fatto è che lei non si faceva "avvicinare" a livello fisico. Non saprei come spiegarlo nella maniera più corretta
Tutti quei comportamenti e gesti che precedono il bacio, che avvengono in modo spontaneo, sono stati quasi inesistenti. Prima pensavo che fosse lei a fare "resistenza", da qui ho collegato la differenza di età(?) Io 22 lei 18.
Adesso capisco che semplicemente sono io che non ho saputo gestire la situazione...

Come mi devo comportare d'ora in poi? 
sparisco totalmente, magari aspettando la fine della quarantena, e provo a farmi vivo per un'uscita?
Sul creare situazioni di intimità ci posso lavorare, però qualche consiglio pratico sul come migliorare la situazione contatto fisico pre-bacio? Sembra una domanda scema anche a me, come già detto so bene che sono cose "spontanee"...

Grazie ancora a tutti! Siete una specie di Robin Hood 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 hours ago, Samurai_Vagabondo said:

Prima pensavo che fosse lei a fare "resistenza", da qui ho collegato la differenza di età(?) Io 22 lei 18.

Ma va la, siete due ragazzini (nel senso buono del termine).

Sarebbe stato abominio se le passavi 40/50 anni (e anche in quel caso non ti si poteva dir nulla, se la ragazza è maggiorenne e ha il gusto dell'orrido).

2 hours ago, Samurai_Vagabondo said:

Come mi devo comportare d'ora in poi? 
sparisco totalmente, magari aspettando la fine della quarantena, e provo a farmi vivo per un'uscita?

Io fossi in te nexterei alla grande.

Ma poi decidi tu il da farsi.

Sinceramente se non avessi chissà quali aspettative freezerei e magari, se si rifacesse viva, cambierei l'impostazione. Basta fiori e roba simile, punta alla lingua in bocca.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 hours ago, Samurai_Vagabondo said:

Sul creare situazioni di intimità ci posso lavorare, però qualche consiglio pratico sul come migliorare la situazione contatto fisico pre-bacio?

Io le porto sempre in un vicolo buio e isolato.

E sussurro "tranquilla, non ti faccio niente".

Ma penso sia una tecnica fallimentare perché scappano via urlando. Dev'essere colpa del dopobarba.

  • Haha 6
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Il 25/3/2020 alle 16:03 , Samurai_Vagabondo ha scritto:

Grazie per tutti i commenti, ne farò tesoro! 
Mi avete dato uno schiaffo in faccia che mi serviva! 
Ho capito i miei errori...
Probabilmente ho fatto confusione nel descrivervi la storia dei fiori: ovviamente non li ho regalati alla prima uscita(sarebbe stato troppo anche per me)
Semplicemente era uscito il fatto si prende cura di fiori, piante ecc. allora ho pensato di prendere dei fiori, un gesto da molti criticato... ma il declino è cominciato un po dopo 'sti benedetti fiori 😅

Sul fatto del non pressarla troppo vorrei approfondire: premetto che non conoscendo le tecniche di seduzione(si è notato?) agisco per istinto... 
io sono partito con "vediamo come reagisce e mi comporto di conseguenza". Il fatto è che lei non si faceva "avvicinare" a livello fisico. Non saprei come spiegarlo nella maniera più corretta
Tutti quei comportamenti e gesti che precedono il bacio, che avvengono in modo spontaneo, sono stati quasi inesistenti. Prima pensavo che fosse lei a fare "resistenza", da qui ho collegato la differenza di età(?) Io 22 lei 18.
Adesso capisco che semplicemente sono io che non ho saputo gestire la situazione...

Come mi devo comportare d'ora in poi? 
sparisco totalmente, magari aspettando la fine della quarantena, e provo a farmi vivo per un'uscita?
Sul creare situazioni di intimità ci posso lavorare, però qualche consiglio pratico sul come migliorare la situazione contatto fisico pre-bacio? Sembra una domanda scema anche a me, come già detto so bene che sono cose "spontanee"...

Grazie ancora a tutti! Siete una specie di Robin Hood 😁

Non ti far sentire durante tutta, ma tuua la quarantena. Poi quando si ritorna alla vita normale..... La chiami e la potresti invitare al cinema con la scusa di un bel film. Però in serata deve trovare una persona cambiata, non troppo sottone. Non troppo impacciato timido e gentile. Devi stuzzicarla. Devi stare con lei non temendo che la puoi perdere provandola a baciare. E quando arriva il momento Zack giù di lingua. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Samurai_Vagabondo
20 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Non ti far sentire durante tutta, ma tuua la quarantena. Poi quando si ritorna alla vita normale..... La chiami e la potresti invitare al cinema con la scusa di un bel film. Però in serata deve trovare una persona cambiata, non troppo sottone. Non troppo impacciato timido e gentile. Devi stuzzicarla. Devi stare con lei non temendo che la puoi perdere provandola a baciare. E quando arriva il momento Zack giù di lingua. 

In questi giorni ci ho pensato/spulciato un po il forum... Il mio problema più grande (che si estende a tutti gli ambiti della vita) è che PENSO troppo! E come in questo caso perdo le opportunità... Devo cominciare a fregarmene di meno di quello che potrebbe succedere o di quello che potrebbero pensare gli altri! Vi ringrazio davvero tanto 🙇‍♂️. Vi aggiorno appena ci sono novità! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
3 minuti fa, Samurai_Vagabondo ha scritto:

In questi giorni ci ho pensato/spulciato un po il forum... Il mio problema più grande (che si estende a tutti gli ambiti della vita) è che PENSO troppo! E come in questo caso perdo le opportunità... Devo cominciare a fregarmene di meno di quello che potrebbe succedere o di quello che potrebbero pensare gli altri! Vi ringrazio davvero tanto 🙇‍♂️. Vi aggiorno appena ci sono novità! 

Pensare troppo non è un problema. Il problema è come si pensa. Amico Resisti alla 40ena senza contattarla. E poi quando la chiami x un appuntamento lo farai in modo distaccato. Non bisognoso. Se lei ti contatta..... Devi essere freddo. Come se sul letto avessi un hb nuda che ti aspetta.... E lei invece ti trattiene al Cell. Facci sapere. In bocca al lupo 🐺 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...