Vai al contenuto

Come gestire le FB ai tempi del virus?


PaoloG

Messaggi raccomandati

Nzop
16 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non frega a nessuno di voi di scrivere. Se vi frega, è appunto perché avete senzientemente scelto di stare con un manichino che più di sesso meccanico con sa darvi, perciò le chiacchiere le cercate altrove. Sempre perché la base di sesso a costo zero è stata soddisfatta.

E non è una critica. Ci misi del tempo a capirlo, ma ci arrivai. 

A voi proprio non frega una mazza neanche di chiacchiere dopo mesi. Fosse per tutti sarebbe davvero solo:

"Ciao, tutto bene?"

"Si"

"Famiglia, nonno e testamento?"

"Apposto"

"Ok, ci troviamo?"

"Si".

Questo nella realtà non è possibile perché l essere umano muta e se recuperate una già copulata può snobbarvi per mille variabili.

Di base però resta che prima volete assolutamente concludere la copulata. Anche i meno intelligenti e seduttori.

Togli la parte del tutto bene, famiglia, nonno, testamento; sostituisci "ci troviamo?" con "scopiamo?" ed è perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 minuti fa, Nzop ha scritto:

Togli la parte del tutto bene, famiglia, nonno, testamento; sostituisci "ci troviamo?" con "scopiamo?" ed è perfetto

Tutto sommato mi fai morire. Sei giovane. Per cui è probabile che dal vivo saresti a farmi cambiare mutande dal ridere (non che mi fai ridere tu per perculatio; intendo che fai battute) per incontinenza circa ogni venti minuti. 

Non se lo vogliono ficcare in testa codeste donne. Pensano che ci sia quello a cui freghi qualcosa solo perché scrive tre o quattro righe in più e più profonde di altri. 

Capisco che fa male. Non sono cose facili da digerire per noi femmine. Tuttavia alla lunga te ne fai una ragione e realizzi pure che è copulando che li capisci enormemente di più. Enormemente.

Il resto è ciarpame. E ve lo scrivo con tutta l esperienza e la sofferenza provate per capirlo. 

Modificato da Giraluna
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non se lo vogliono ficcare in testa nemmeno gli uomini.

La tematica è bi-direzionale, come la donna ha "appreso" a ricevere attenzioni dall'uomo (e parlo di attenzioni, non di cure, di risoluzione dei problemi) prima e dopo il sesso, l'uomo ha "appreso" che per ricevere il sesso deve dare un minimo di attenzioni alla donna (semplice meccanismo di adattamento per rinforzo positivo).

Logica di mercato. Un euro per dieci goleador. Un pò di attenzioni per il sesso.

Lo sai meglio di me, cose trite e ritrite.  Siamo il semplice (e nello stesso tempo complesso) frutto della società in cui viviamo. Società del consumo.

 

 

 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, sasa4 ha scritto:

Non se lo vogliono ficcare in testa nemmeno gli uomini.

Se non mi citi, stai scrivendo al vento dato che non seguo il thread. Ti ho beccato perché sto seguendo Daphne dall altra parte. 

Comunque si ... concordo. L ho scritto anche ieri pure ad un uomo in un altro thread quello che similmente hai scritto tu ora. 

Macello. Altro che consumo. Società del macello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Riple

Però aspetta. Se una l'hai tagliata dopo averci scopato, oppure anche senza, perché te ne fregava zero di lei, adesso cosa vorresti? Che stiano li attaccate al telefono ad ascoltare i tuoi problemi di solitudine?

Ti ritrovi i rapporti che crei con le persone che scegli (quindi attenzione anche a chi fai entrare nella tua vita).

Pensaci perché vale anche per noi uomini. E vale anche nei casi di amicizia. Se uno è coerente e poco affettivo, se non mi cagava prima mi aspetto che continui adesso. E avrebbe la mia stima.

Ho sempre pensato, contrariamente alla linea generale, che un minimo di sintonia e condivisione ci deve essere, anche con le donne con cui vai a letto, altrimenti 100 anzi 1000 volte meglio le pay.

E infatti anche con loro si creano bei rapporti di amicizia.

Insomma se nessuno ti caga, rifletti un po' su come tratti gli altri.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Il 8/4/2020 alle 09:34 , Violet2019 ha scritto:

Con me si stanno facendo risentire praticamente tutti...-.-

 

Idem

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...