Vai al contenuto

La mia ragazza è ingrassata in quarantena


Robin12

Messaggi raccomandati

Giraluna
1 minuto fa, Riso soffiato ha scritto:

Mito fantascientifico che le donne a prima vista non si arrapano.

Siamo più colte dal particolare. Voi da tutto l insieme. 

Faccio un esempio: tu mi vedi e schioppi di felicità perché in due nano secondi il tuo pene mi ha fatto anche la scanalatura dei peli che mi devono ancora crescere. 

Se io vedo te prima di registrare che sei gnocco (lo penso, certo, guardando l insieme) mi arrapano in due nano secondi, ad esempio, la postura, gli occhi, spalle larghe ecc ecc.

I dettagli che ci garantiscono virilità. 

2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

non escludo che una ragazza in carne (ok non eccessivamente) non sia bella, anzi

Bella è un parolone abusato in molti casi. In carne spesso significa che non ha una adeguata redistribuzione della stessa. E non risulta seducente per la maggioranza.  

Bella è bella. Monica Bellucci è in carne. È bella. La figlia è gnocca. Ma ce ne sono poche così. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, senza nome said:

Un conto è in carne, altro una grassa

Quello che la gente preferisce a letto, se è conforme alla legge, non è assolutamente oggetto di giudizio da parte mia. Potrei avere da ridire se la grassezza (o la magrezza) fosse legata alla salute, ma come posso andar contro ad un uomo che nel pieno dei suoi diritti dichiara "mi piacciono le ciccione"? Quell'uomo lavora? Paga le tasse? Rispetta il rosso dei semafori? E allora dico a quell'uomo che può farsi tutte le grasse che vuole. È un suo diritto, per la miseria. Ha pagato i suoi conti con la società per poter dare una manata a quel grasso culone o per poter toccare quella donna senza tette e magra quanto la stecca di un cremino. 

Personalmente non ho mai dato peso al peso (Ahaha, se la dico a voce alta sembra una battuta), ho trovato sexy la ragazza che pesava meno di 50 chili così come quella che ne pesava più di 80. Le adoro entrambe, sono fatto così. Il sesso che ho in testa è per ogni tipo di peso. 

E chi mi può togliere questo piacere quando verso alle casse dello stato il dovuto? 

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
27 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

sì sì sono d'accordo. Ma non escludo che una ragazza in carne (ok non eccessivamente) non sia bella, anzi

Dipende dalla consistenza e dall'armonia delle parti.

La genetica in questo è fondamentale, ci sono africane (o che hanno origini afro) che riescono ad essere in carne, con culi importanti, ma sono sodissime.

Alcune possono mettere su 5 kg e incredibilmente questo surplus si distribuisce in maniera perfetta nei posti giusti.

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
49 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Traduzione, please. 

Comunque è naturale che pure le grasse e le "in carne" credano di essere seducenti finché si fa credere loro che lo sono (non mi riferisco a te).

Sono fetish; semmai. Fisse che un uomo ha rispetto alla media. Ma vaglielo a dire che grasso ed in carne (eccessivo) non sono per nulla seducenti. 

La forma a clessidra di solito attira un po di più perché ispira fertilità. Tuttavia da clessidra a otto spiaggiato c è un abisso in termini di eccitazione. 

inestetismi vari dati della cellulite, era un pò per rimarcare il concetto.

Laura Brioschi per dire è una bella donna, una donnona, non il mio tipo, anche perché con i tacchi da 10 sembro il figlio, però una bella taglia forte. (poi ci sono foto dove è bellissima, altre no, altre mille difetti, altra vicino ad un canone di perfezione, quindi bho). 

Altre donne per nulla, sono solo grasse e non mi piacciono proprio così come non piacciono al 90%(99% se non fossero in carestia perenne?)degli  uomini.

 

@Doom Head  fai quello che ti pare, però tu dici wow, io dico che non è wow per nulla.

Tu hai espresso un giudizio di merito, io un altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, senza nome said:

  fai quello che ti pare, però tu dici wow, io dico che non è wow per nulla.

Tu hai espresso un giudizio di merito, io un altro

È un giudizio che rispetto. 

Ognuno ha i suoi "wow". 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
12 minuti fa, senza nome ha scritto:

(99% se non fossero in carestia perenne?)

Già. Questo è un nodo cruciale. Ed il fatto che alcuni (non so quanti perciò scrivo solo alcuni) non hanno un book variegato.

Restano sempre in terra nostrana o magari non potendosi permettere certe gnoccolone è naturale che si rifocillino sempre sullo stesso target, che di conseguenze risulterà "Bello e seducente" in mancanza d altri punti di osservazione (e penetrazione). 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Già. Questo è un nodo cruciale. Ed il fatto che alcuni (non so quanto perciò scrivo solo alcuni) non hanno un book variegato.

Restano sempre in terra nostrana o magari non potendosi permettere certe gnoccolone è naturale che si rofocillino sempre sullo stesso target, che di conseguenze risulterà "Bello e seducente" in mancanza d altri punti di osservazione (e penetrazione). 

Non lo so, discorso complesso (ed abbastanza soggettivo?)

Di sicuro la carestia tendenzialmente abbassa la linea della chiavabilità ed alza il piacere(nel farlo).

Poi esistono fetish, che diventano veri e propri canoni di bellezza per l'individuo, quindì anche come termine -"fetish"- risulta inadeguato ed indelicato, in quanto è soggettivamente bello(inteso soprattutto in termini stendhal-iani cioè che la bellezza è la promessa della felicità).

ad esempio uno(giovane) fidanzato con una 25enne, una ragazza bellissima, la tradiva con donne di 55 ed oltre, quindì lasciata questa, ha continuato a frequentare solo le over55.

Per un altro devono avere più della terza di seno(conditio sine qua non), il resto è privo di importanza. Ha rifiutato, quando erano i suoi tempi d'oro, una modella(vera non di ig)perché aveva il seno piccolo, poi si scopava ragazze con quarte e quinte, ma che si rendeva conto essere oggettivamente brutte, tanto da nascondere strenuamente la cosa, per paura che gli si abbassasse social proof e diminuisce il suo appeal verso le altre donne.

Quindì è un discorso delicato, molto delicato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Se io vedo te prima di registrare che sei gnocco (lo penso, certo, guardando l insieme) mi arrapano in due nano secondi, ad esempio, la postura, gli occhi, spalle larghe ecc ecc.

I dettagli che ci garantiscono virilità. 

si ovvio che  guardate cose diverse. Non non abbiamo tette. Ma  già sul culo, molte donne mi hanno detto che è la prima cosa che valutano altro che occhi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Riso soffiato ha scritto:

altro che occhi 

Infatti ero li a chiedermi perché caspita ho scritto occhi. Sul serio. Cosa c'entrano con la virilità?

In quel momento mi era arrivato il flash del mio target avatar, di cui gli occhi furono un fulcro di fluido fluente che fluiva dal mio corpo bollente. Però ricordo che la prima cosa che gli guardai (più per un discorso di movimenti da fare) fu il sedere perché scese dalla macchina e fece il giro per raggiungermi. 

Eh ... È proprio vero: in ciò che scriviamo trapela sempre qualcosa che alberga nel sottosuolo inconscio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anch'io che, a parte una reale minuscola minoranza che abbia il fetish per le taglie xxl ,i restanti amanti delle "curvy" siano semplicemente affamati che fanno talmente tanto training autogeno da convincersi di quanto sia bello mettere le mani su un culone.

Come i ventenni che si buttano sulle over 30.

Li invidio per la capacità di adattamento, sicuramente qualcosa rimedieranno sempre.

Ma li vedo più come affamati che mangiano quel che trovano, che come autentici amanti di quella specifica pietanza.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...