Vai al contenuto

La mia ragazza è ingrassata in quarantena


Robin12

Messaggi raccomandati

lucerosa
5 ore fa, Giraluna ha scritto:

E la maggior parte delle volte derivano da soggetti che andrebbero messi più in palestra che dentro una camera da letto. 

Questo per intendere che siamo arrivati a livelli tali che uno gobbo e npn dinamico si permette di osservare la ciccetta di una.

È successo anche a me qualche anno fa che un tizio mi facesse una battuta del tipo "eh ma due tre chili in meno". Mi ha strappato un sorriso. 

Io taglia 40, altezza nella media femminile. Lui con la panza e altezza al di sotto della media maschile. 

Ovviamente è stato uno dei motivi per cui non ho più voluto vederlo. E non perché mi avesse ferita, ci mancherebbe ero e sono complessivamente in forma, ma perché cercava in quel modo, come in altri, di tentare di abbassare il mio valore

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Robin12
3 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Bravo te nel esporre il problema calcolando e pesando tutto nel giusto ma brava anche lei nel riconoscere la cosa senza fare l'indispettita o offesa.
 

In effetti devo dire che l'ha presa benissimo, non me lo aspettavo nemmeno io...c'è da dire che lei stessa era preoccupata per essere ingrassata quindi partivo già avvantaggiato diciamo 😂

Comunque per gli altri...a me le ragazze in carne sono sempre piaciute, anzi non mi sono mai piaciute le magre! Credo vada molto a gusti...per me 70 kg sono ok, 100 no non mi piace più..ma c'è a chi piacciono i 100...volevo solo precisare che il post da me aperto non voleva assolutamente discriminare le ragazze in carne, sono il primo a cui piacciono ..e anzi non vorrei mai che la mia ragazza diventasse 40 kg... semplicemente tornasse come quando l'ho conosciuta!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 ore fa, lucerosa ha scritto:

cercava in quel modo, come in altri, di tentare di abbassare il mio valore

Ormai lo vedo in quasi ogni uomo. Credo, onestamente, che sia per via della mia estetica. Incute una certa ansia (da prestazione in generale e di inferiorità rispetto agli uomini non centrati).

Tentano sempre, ad un certo punto, di metterci in mezzo la competizione con altre.

Sono complessi in parte anche scontati visto che sono bombardati da gnoccolone virtuali. Dall altra sono proprio distaccati dalla realtà quando credono di poterlo davvero fare con un fisico non al top. 

Un'altra cosa che ho poi avuto modo di osservare è che non hanno per nulla chiaro l uso appropriato del termine bellissima. La bellezza sarà anche soggettiva, ma è abbastanza oggettivo che sia tale proprio perché folgora ed ipnotizza un nutrito numero di persone che va ben oltre la decina (o anche quarantina) del social circle.

Mi facevano vedere foto di ragazze "bellissime" e credimi che erano ordinarie. Di sicuro non roiti, ma erano carine. Nella media. Attraenti, certo. Sempre, però, perfettamente copulabili da tutti. 

Io sbarravo gli occhi ed ogni volta, per capire, chiedevo anche foto contrarie, di una brutta. Li, chissà come mai, saltava fuori la grassona od una veramente non seducente. 

Sul concetto di brutta sono tutti d accordo. Sulla bella stendiamo davvero un velo pietoso perché molti sono fermamente convinti di essersi fatti ragazze bellissime. 

O non hanno vita sessuale decente o ce l hanno misera dentro la loro testa come un po tutti quelli che non hanno un indole esplorativa o sono stati educati con concetti ordinari. 

Ci sono uomini che non sanno neanche cos è il rimming. Fanciulli vergini ad età impensabili perché "non mi accontento ecc"; scuse che mettono in banco per camuffare, inconsciamente, l enorme profondità di distaccamento che hanno dala realtà. 

Di quelle cose che ti fan pensare "Ma veramente?". Si, veramente. E ti metti a ridere perché hai esaurito pure le lacrime dalla disperazione in cui versiamo. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ormai lo vedo in quasi ogni uomo. Credo, onestamente, che sia per via della mia estetica. Incute una certa ansia (da prestazione in generale e di inferiorità rispetto agli uomini non centrati).

Tentano sempre, ad un certo punto, di metterci in mezzo la competizione con altre.

Sono complessi in parte anche scontati visto che sono bombardati da gnoccolone virtuali. Dall altra sono proprio distaccati dalla realtà quando credono di poterlo davvero fare con un fisico non al top. 

Un'altra cosa che ho poi avuto modo di osservare è che non hanno per nulla chiaro l uso appropriato del termine bellissima. La bellezza sarà anche soggettiva, ma è abbastanza oggettivo che sia tale proprio perché folgora ed ipnotizza un nutrito numero di persone che va ben oltre la decina (o anche quarantina) del social circle.

Mi facevano vedere foto di ragazze "bellissime" e credimi che erano ordinarie. Di sicuro non roiti, ma erano carine. Nella media. Attraenti, certo. Sempre, però, perfettamente copulabili da tutti. 

Io sbarravo gli occhi ed ogni volta, per capire, chiedevo anche foto contrarie, di una brutta. Li, chissà come mai, saltava fuori la grassona od una veramente non seducente. 

Sul concetto di brutta sono tutti d accordo. Sulla bella stendiamo davvero un velo pietoso perché molti sono fermamente convinti di essersi fatti ragazze bellissime. 

O non hanno vita sessuale decente o ce l hanno misera dentro la loro testa come un po tutti quelli che non hanno un indole esplorativa o sono stati educati con concetti ordinari. 

Ci sono uomini che non sanno neanche cos è il rimming. Fanciulli vergini ad età impensabili perché "non mi accontento ecc"; scuse che mettono in banco per camuffare, inconsciamente, l enorme profondità di distaccamento che hanno dala realtà. 

Di quelle cose che ti fan pensare "Ma veramente?". Si, veramente. E ti metti a ridere perché hai esaurito pure le lacrime dalla disperazione in cui versiamo. 

Effetto alone e tanti alti bias, oltre ad imprinting sessuale(l'essere particolarmente responder per un certo fenotipo)sono grossi elementi che modificano la concezione di bellezza femminile.

Errori cognitivi vari sono molto evidente fra giovani: una normale che ha scopata con alcuni influente è divenuta strafiga solo perché questi hanno detto che è strafiga, dato che ci hanno scopato, nemmeno la noti per strada; o un'altra che da ragazzina era considerata sfigata(nonostante buona genetica era considerata brutta), ora è anche sbocciata nella vita, sotto ogni punto di vista, è ancora considerata bruttarella(da conoscenti storici), nonostante ad oggi sia una ragazza carina, sicuramente sopra la media.

Poi la bellezza non è solo forma, non siamo immagini, siamo dinamici, motivo per il quale se mi dici di ricordare una ragazza che per me fosse bellissima mi viene in mente, fra le varie, una che oggettivamente è carina se la vedi statica, in sostanza plastica, ma de visu diviene bellissima(per me) perché sinuosa, affusolata nel muoversi, morbida nell'avvicinarsi e toccarti, calda nella voce, se pur bruciata per un sogno, che porta avanti contro ogni pronostico, fighter indomita della vita, leggermente arruffata, con quella ciocca che le si appoggia sulla guancia, che le copre l'occhio e che lei sposta con le ditine, dalla punta sottile, che escono dalle maniche troppo lunghe di un felpa mono color maxi che porta per ripararsi dal freddo del mondo.

 

 

 

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
10 ore fa, Robin12 ha scritto:

volevo solo precisare che il post da me aperto non voleva assolutamente discriminare le ragazze in carne, sono il primo a cui piacciono

Tranquillo, non penso nessuno ci abbia visto nulla di discriminante. E io ho i tuoi stessi gusti! Però, essendo che cercavi consigli in merito al dimagrire, ho risposto miratamente a quello 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
25 minuti fa, senza nome ha scritto:

ora è anche sbocciata nella vita

Nel mio caso la sbocciatura ha comportato non pochi colpi di scena. Inaspettati. 

Bisogna andarci piano con certi poteri di mezzo. Davvero molto piano o si rischia di fare del male.

Questa società o l ammasso di umani, come li si vuol chiamare, non è per nulla in grado di gestirsi. 

Lo devo fare io per loro. E se spingo, anche di poco, è la fine. Si creano spirali distruttive per loro. 

Non immaginavo che sbocciare avrebbe comportato tante cose. Una fra queste è l aver sottovalutato il grado di disconnesione che c è in giro. 

Ingenuamente l avevo ritenuto profondo, ma più per loro pigrizia. Invece ... Non c è potere che io possa usare per fare meno male che stanno più male di prima. 

Il male c è. È tanto. Ed io non posso nulla contro di esso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Robin12
6 minuti fa, Lea ha scritto:

Tranquillo, non penso nessuno ci abbia visto nulla di discriminante. E io ho i tuoi stessi gusti! Però, essendo che cercavi consigli in merito al dimagrire, ho risposto miratamente a quello 🙂

Ah si si mi ricordo che lo avevi detto in una discussione

Comunque il programma cyclette è iniziato, ma come primo impatto direi che è andata male, ha avuto il fiatone dopo pochi minuti quindi credo la veda come una tortura, non so quanto vorrà portarla avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
5 minuti fa, Robin12 ha scritto:

Comunque il programma cyclette è iniziato, ma come primo impatto direi che è andata male, ha avuto il fiatone dopo pochi minuti quindi credo la veda come una tortura, non so quanto vorrà portarla avanti

Ma è normalissimo vada così all'inizio. Ciò che dovrà imparare, è NON fermarsi appena inizia a sentire la fatica, ma giocare con la respirazione fino ad arrivare al cosiddetto "spezzare il fiato", da lì sentirà meno la fatica, e ad un certo grado di allenamento, non la sentirà più 

Però ovvio ci si arriva gradualmente a questo, non subito

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
19 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Nel mio caso la sbocciatura ha comportato non pochi colpi di scena. Inaspettati. 

Bisogna andarci piano con certi poteri di mezzo. Davvero molto piano o si rischia di fare del male.

Questa società o l ammasso di umani, come li si vuol chiamare, non è per nulla in grado di gestirsi. 

Lo devo fare io per loro. E se spingo, anche di poco, è la fine. Si creano spirali distruttive per loro. 

Non immaginavo che sbocciare avrebbe comportato tante cose. Una fra queste è l aver sottovalutato il grado di disconnesione che c è in giro. 

Ingenuamente l avevo ritenuto profondo, ma più per loro pigrizia. Invece ... Non c è potere che io possa usare per fare meno male che stanno più male di prima. 

Il male c è. È tanto. Ed io non posso nulla contro di esso. 

Prima di conoscere la pratica (dello Zen), le montagne sono montagne e i fiumi sono fiumi.

Quando poi si conosce e si pratica (lo Zen), le montagne non sono più montagne e i fiumi non sono più fiumi.

Quando si è giunti alla comprensione (dello Zen), le montagne sono ancora montagne e i fiumi sono ancora fiumi.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ormai lo vedo in quasi ogni uomo. Credo, onestamente, che sia per via della mia estetica. Incute una certa ansia (da prestazione in generale e di inferiorità rispetto agli uomini non centrati).

Tentano sempre, ad un certo punto, di metterci in mezzo la competizione con altre.

Sono complessi in parte anche scontati visto che sono bombardati da gnoccolone virtuali. Dall altra sono proprio distaccati dalla realtà quando credono di poterlo davvero fare con un fisico non al top. 

Un'altra cosa che ho poi avuto modo di osservare è che non hanno per nulla chiaro l uso appropriato del termine bellissima. La bellezza sarà anche soggettiva, ma è abbastanza oggettivo che sia tale proprio perché folgora ed ipnotizza un nutrito numero di persone che va ben oltre la decina (o anche quarantina) del social circle.

Mi facevano vedere foto di ragazze "bellissime" e credimi che erano ordinarie. Di sicuro non roiti, ma erano carine. Nella media. Attraenti, certo. Sempre, però, perfettamente copulabili da tutti. 

Io sbarravo gli occhi ed ogni volta, per capire, chiedevo anche foto contrarie, di una brutta. Li, chissà come mai, saltava fuori la grassona od una veramente non seducente. 

Sul concetto di brutta sono tutti d accordo. Sulla bella stendiamo davvero un velo pietoso perché molti sono fermamente convinti di essersi fatti ragazze bellissime. 

O non hanno vita sessuale decente o ce l hanno misera dentro la loro testa come un po tutti quelli che non hanno un indole esplorativa o sono stati educati con concetti ordinari. 

Ci sono uomini che non sanno neanche cos è il rimming. Fanciulli vergini ad età impensabili perché "non mi accontento ecc"; scuse che mettono in banco per camuffare, inconsciamente, l enorme profondità di distaccamento che hanno dala realtà. 

Di quelle cose che ti fan pensare "Ma veramente?". Si, veramente. E ti metti a ridere perché hai esaurito pure le lacrime dalla disperazione in cui versiamo. 

Assolutamente le stesse cose accadute a me, alle ragazze che conosco. 

Far paragoni con ragazze che poi in fin dei conti son bruttine. 

Però ho notato un denominatore comune: chi usa queste modalità è quasi sempre un mezzo sfigato. 

Mai un maschio di valore si è permesso di far così con me, se non sotto mia richiesta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...